Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _VasHappenin_xx    29/07/2013    7 recensioni
Sofia è una normalissima ragazza di diciassette anni. Il destino le farà incontrare un ragazzo,Harry. Lui non è come tutti gli altri... le nasconde un segreto.
Tutto nasce per gioco, una scommessa, cosa succederà?Sofia cambierà Harry facendogli capire cosa significa amare? Oppure Harry cambierà Sofia facendola entrare nel suo mondo? Alla fine questi ragazzi sapranno innamorarsi o sarà tutto una banale illusione?
Dal terzo capitolo:
Aveva una ragazza e ci provava con me?Era una persona orrenda!
Si girò e se ne andò dicendomi “Sognami stanotte!”
“Non voglio fare incubi!”vidi gli altri del gruppo ridere e sorrisi soddisfatta della mia risposta ma vidi Harry fulminare con lo sguardo i suoi amici che cercavano di ridere senza farsi vedere .
Si allontanò e io mi voltai per andarmene quando sentii una mano afferrarmi …non si poteva dire che quella fosse la mia serata fortunata.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia suonò.
Oggi era un grande giorno,sarei partita per le vacanze insieme a mio cugino. Finalmente potevo fare nuove amicizie, uscire ogni giorno, divertirmi.
Mi alzai lentamente dal letto.Mi tolsi il pigiama e infilai un vestitino, mi truccai un po’ per risaltare i miei occhi verdi, legai i capelli castani in una coda e infilai delle ballerine.
“Sofia,sbrigati…Jacopo sarà qui a momenti”
“Va bene mamma…”  dissi prendendo le varie borse che avevo preparato la sera precedente.
Scesi al piano di sotto e mangiai qualcosa.
“Sei pronta per questa vacanza?”
“Si,mamma..di sicuro sarà meglio di stare qui”
“Mi dispiace di non essere molto presente in questo periodo ma ho un sacco di lavoro..”
“Non ti preoccupare…ci sono abituata” dissi con amarezza.
Mi guardò dispiaciuta e poi disse “Ora devo andare, mandami un messaggio quando arrivi dai nonni”
“Okay”
Non era un periodo molto bello per la mia famiglia: papà era partito per lavoro e mamma non riusciva a stare a casa per più di un’ ora.
Bussarono alla porta.
 “Ciao  Jacopo  sei pronto per partire?”
”Certo!Io sono nato pronto” rispose lui.
”Che modestia…comunque … ho portato tutto quello che ci servirà per queste vacanze ,non lo so ma sento che accadrà qualcosa di incredibilmente bello.Tu hai portato i biglietti  per il treno?” (eh già, si andava col treno ,non eravamo maggiorenni e di conseguenza non avevamo la patente)
“Oh no… li ho dimenticati”Lo guardai con una faccia talmente arrabbiata che subito parlò dicendo”Ehi non scaldarti era solo uno scherzo , è ovvio che sono qui con me” cacciò uno dei biglietti dalla tasca e incominciò ad accarezzarlo.
“Tu non stai bene!” dissi io convinta.
Prendemmo un autobus e arrivammo dopo dieci minuti alla stazione.
Vedemmo il binario di partenza e ci dirigemmo verso di esso,salimmo sul treno e ci sedemmo vicini.
“Non vedo l’ora di arrivare” iniziò Jacopo.
“Si,anche io. Voglio rincontrare tutti i nostri amici”
“Voglio andare a mare e divertirmi un sacco”
“Sarà fantastico” dissi pensando a tutte le avventure che mi aspettavano.
                                                                                  *      *       *
Le ore di viaggio passarono abbastanza velocemente tra scherzi e risate. Appena arrivammo corsi verso l’uscita della stazione seguita a fatica da Jacopo che portava tutti i bagagli.
“Che bello!” dissi euforica saltando. Finalmente avevo la possibilità di divertirmi e non rischiavo di rimanere da sola per un sacco di tempo.
Japo mi guardò con un’aria molto confusa e strana e disse “Ah poi io non sto bene …..”
“Ahahah sono solo felice. Mhh ma ora dobbiamo prendere l’autobus per arrivare a casa …”
Jacopo “Si  piccola  ora prendo  i biglietti”
Prendemmo l’autobus e arrivammo a casa,c’era nonna ad aspettarci.
“Hey  ragazzi siete arrivati” ci strinse forte … anche un po’ troppo..
“Dobbiamo respirare!”
“Si certo scusatemi  è che …. ma quanto sei cresciuta Sofia?E tu Japo hai la ragazza?”disse nonna euforica.
“Nonna lo metti in imbarazzo e poi come fa ad avere una ragazza un bimbo capriccioso come lui!” esclamai.
“Ah sì?Io sono capriccioso?Allora incomincia a correre!”
Corsi dentro casa inseguita da Japo  … sembravamo  davvero due bambini.
“Hey  voi due smettetela e sistemate tutte queste cose nelle vostre stanze!” ci disse nonna.
Io corsi nella mia  camera, mi era mancata .Posizionai tutte le cose al loro posto e feci una doccia ,dopo andai al piano di sotto e  vidi che Japo era già seduto a tavola pronto a mangiare .La  nonna ci preparò un pranzo delizioso. Nel  frattempo venne nonno e ci salutò calorosamente. Finito il pranzo Jacopo si addormentò sul divano e io decisi di andare a fare una passeggiata……

Hey lettrici, questa è l'introduzione della mia prima fanfiction.
Leggendo i prossimi capitoli ci saranno molti colpi di scena e con il passare del tempo la storia diventerà sempre più interessante, continuate a leggere :)

 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _VasHappenin_xx