Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: CrazyFantasyWriter    29/07/2013    10 recensioni
Tutti conoscono la storia di Harry, Ron ed Hermione, ma non tutti sanno la storia dei Malandrini, di Lily, di Frank, di Alice e di tutti gli altri ragazzi che hanno dovuto affrontare per la prima volta nella loro vita un grosso pericolo.
Ci sarà tanto amore e tanto romanticismo, ma anche tanta azione e soprattutto moltissima magia, il tutto concentrato nell'ultimo anno a Hogwarts.
___________________________
Dal testo:
James asciugò le lacrime dal viso della ragazza e disse:
“Così sei ancora più bella”
Poi si avvicinò a lei e la fissò nei bellissimi occhi verdi. Anche Lily guardò negli occhi James e in quel momento non vide il solito ragazzo arrogante, ma un bel ragazzo che aveva amato anche quando insieme ai suoi amici aveva fatto le cose più impensabili.
[ ]
“Sono venuto a parlarvi di una cosa piuttosto delicata” esordì il preside, [ ] “Si tratta della profezia di cui vi ho scritto nella lettera"
[ ]
“Per la barba di Merlino... Io testimone di nozze!”
[ ]
Lily sorrise e si passò una mano sul ventre.
“Harry, andrà tutto bene”
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Peter Minus, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1- Prologo

Lily e James, due nomi che stanno benissimo insieme, ma i ragazzi non sempre sono andati d'amore e d'accordo, no.

Lily era sempre stata molto amica di Severus Piton, un ragazzo che viveva vicino a lei, nel mondo babbano e che come lei aveva scoperto di essere un mago solamente una volta compiuti gli undici anni. Non si poteva dire fosse bello e nemmeno simpatico, eppure Lily gli era affezionata.

 

 

Era Giugno, la scuola stava per finire e durante le pause fra una lezione e l'altra James, Sirius, Remus e Peter non perdevano l'occasione di prendere in giro Severus Piton il migliore amico di Lily.

Sev, lasciali perdere” disse la ragazza dopo l'ennesimo coro: Mocciosus, Mocciosus.

Lily, devo reagire, o loro continueranno sempre. Abbiamo ancora un anno da passare in questo castello e...” voltarono l'angolo e continuarono la strada per l'aula di Pozioni, “sinceramente, non ho nessuna voglia di continuare a essere trattato così”

Magari potrei chiedere a Remus di lasciarti stare”

Non ho bisogno del tuo aiuto, nè di quello di Remus” sbottò il Serpeverde.

Ma perchè?” chiese Lily, “Lui è diverso da James!”

Lo so bene” disse Piton, “L'ho visto l'altra sera...”

Non intendevo questo!” esclamò la ragazza rabbiosa, “Stai cambiando Sev. Io l'avevo detto che ti faceva male stare con quelli là” e indicò un gruppo di Serpeverde poco lontani da loro.

Ma smettila!”sbuffò il ragazzo.

E' vero!” continuò Lily caparbia, “Sei ancora in contatto con Voldemort” bisbigliò, “O vuoi dirmi che il segno che hai sul braccio non conta nulla”

Severus la fissò per qualche istante, senza parole, poi raggiunse Bellatrix, Lucius e gli altri e lasciò Lily da sola.

* * *

Il pomeriggio Lily andò a vedere gli allenamenti dei Grifondoro con Remus e alla fine del pomeriggio tutti e due scesero in campo.

Vincerete di sicuro contro i Serpeverde” disse contenta Lily all'intera squadra.

Certo, con la Tornado truccata di Potter!” commentò una voce dagli spalti.

Lily si voltò e vide Severus con i suoi nuovi amici.

La ragazza lo squadrò dalla testa ai piedi. Era la prima volta che provava qualcosa molto simile all'odio guardando il suo amico o quello che era stato suo amico fino a poco prima. Stava criticando Potter, l'aveva sempre trovato arrogante, ma doveva ammettere che quella volta non aveva fatto nulla ed era Sev. ad aver sbagliato.

Come ti permetti!” gridò a Piton.

I Serpeverde risero, Severus no.

Cos'è Mocciosus, ti sei stufato di essere appeso a testa in giù?” chiese James con un ghigno.

Dovresti chiudere quella bocca una volta per tutte, Potter o vuoi vedere... un bel lupacchiotto sulla copertina della Gazzetta del Profeta...”

Remus arrossì e puntò la bacchetta contro il gruppo dei Serpeverde.

Levi...”

Remus lasciali stare” disse Lily tirando l'amico per il braccio.

Guardate!” ridacchiò Bellatrix, “Un Lupo mannaro e una Mezzosangue, la coppia perfetta, vero?”

Lily rimase impassibile, con lo sguardo fisso verso il gruppo.

Bellatrix sei...”

Si, caro cuginetto, cosa sono?”

Andiamo, via” propose Lucius, “Non voglio stare con questa feccia un minuto di più”

Il gruppo si avviò verso il castello, poi Severus si voltò e disse:

Ci vediamo a lezione Mezzosangue” e pronunciò l'ultima parola con tutta la crudeltà che aveva, poi si voltò e andò via.

Lily strinse un pugno tanto da farsi male cercando di trattenere le lacrime, poi senza dare spiegazioni a nessuno corse verso il limitare della Foresta Proibita.

Si sedette sulle radici di un albero e poggiò la schiena contro il suo tronco.

Com'era possibile che Sev. fosse diventato così, non gli aveva mai sentito pronunciare quell'insulto, probabilmente perchè era un aggettivo che si addiceva anche a lui.

Le lacrime le bruciavano sulle guance, ma non gli importava, lì nessuno l'avrebbe vista.

Rimase qualche minuto a piangere ripensando al disprezzo che Severus aveva usato insultandola, poi all'improvviso sentì un rumore.

Con una manica della tunica si pulì svelta il viso e si voltò a destra e a sinistra per vedere chi fosse stato a far rumore.

La coraggiosa Grifondoro che piange” esordì con aria arrogante James Potter avvicinandosi alla ragazza.

Lily si voltò dall'altra parte per non farsi vedere e disse con voce tremante:

Vattene Potter!”

James si avvicinò e le mise una mano sulla spalla.

Scusami Lily, volevo solo vedere come stavi. Sei scappata via senza dire niente” e Lily per la prima volta non percepì nemmeno un filo di arroganza nel tono del ragazzo.

Per te sono solo Evans” sbottò sempre voltata di spalle mentre un'altra lacrima le sfuggiva dalle ciglia.

Non ti stancherai mai di fare la parte della ragazza che non prova sentimenti e non ha paura di niente”

Meglio essere così che chiamare la gente Mocciosus” sbottò Lily.

Vuoi farmi credere che ti dispiace ancora per Piton?” chiese James con una risata che di divertente non aveva nulla, “Ho visto come lo guardavi, prima. Non devi più fingere”

Lily non disse nulla perchè sapeva che Potter aveva ragione.

Restarono in silenzio per alcuni minuti, Lily era sempre voltata di spalle e James stava con le braccia incrociate nell'attesa che la ragazza dicesse qualcosa.

Non vai via? Fra poco c'è il coprifuoco” sbottò ad un tratto.

Allora vuol dire che staremo in punizione insieme” disse James e si mise seduto a terra.

Lily sospirò.

Non ne vuoi parlare?” chiese James.

La ragazza sbuffò e poi si decise a voltarsi.

NO” disse con tono deciso, ma si sedette ugualmente vicino all'altro Grifondoro.

Il buio arrivò e Lily iniziò a essere stanca, così poggiò la testa sulla spalla di James.

Un leggero venticello fresco si alzò e il ragazzo cinse le spalle di Lily per riscaldarla. La Evans provò un brivido che non aveva niente a che fare con il freddo, ma non ci badò.

Anche tu credi che sia un Mangiamorte?” chiese a James.

Si” ammise lui, “Mi spiace” aggiunse, poi fece voltare la ragazza verso di sé,“Non piangere più”

Lily guardò altrove.

James asciugò le lacrime dal viso della ragazza e disse:

Così sei ancora più bella”

Poi si avvicinò a lei e la fissò nei bellissimi occhi verdi. Anche Lily guardò negli occhi James e in quel momento non vide il solito ragazzo arrogante, ma un bel ragazzo che aveva amato anche quando insieme ai suoi amici aveva fatto le cose più impensabili, ma l'aveva capito solo in quel momento.

Poi avvicinarono l'uno il viso a quello dell'altra, i loro nasi si stavano per sfiorare, poi si diedero un tenero bacio.

Nello stesso istante in cui le loro labbra si toccarono capirono che sarebbero sempre stati insieme.


NOTA: molti di voi avranno già letto questo capitolo in 1000 volte il primo bacio, un altra mia ff, ma non potevo scriverne un altro perchè mi sembrava giusto far avvicinare Lily e James in questo modo, spero comunque che vi sia piaciuto e aspetto le vostre recensioni!!!
 PS: Il prologo era ambientato alla fine del sento anno, ma il resto della storia sarà ambientato il settimo anno.


Ciao!!!!

 

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CrazyFantasyWriter