Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Leke_96    29/07/2013    4 recensioni
[LaxusxMira]; [Rating verde; soggetto a variazioni]
Nulla di che, ho solo pensato a Laxus e Mira, come due persone, distinte e a sé stanti, e poi ho preso un aggettivo che potesse descriverli entrambi.
Infernal: infernale.
Una raccolta di otto one shot per ogni lettera dell'aggettivo; tutte per loro; e per chi come me adora questa coppia :)
[#1 - I- impossible] Cana inarcò un sopracciglio, sorpresa, il tarocco stretto tra le dita «E se il demone in questione si innamorasse di un drago?»
[#2 - N- numb] «E poi io a te ci tengo, Dreher.», finì maliziosa, un ghigno appena accennato sul volto dai lineamenti fini.
[#3 - F- fire] Perchè nulla la valorizzava meglio di quell'Inferno di fiamme viola e nere, secondo Laxus, almeno.
Hope you like it ;)
p.s. l'avvertimento "triangolo" non contatelo, non riesco a toglierlo ^^"
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luxus Dreher, Mirajane
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lami: Infernal
Capitolo I ~ i-impossible

 
 
«I demoni non si innamorano!», ringhiò, i denti digrignati a scoprire i bianchi canini acuminati.
Cana inarcò un sopracciglio, sorpresa, il tarocco dal retro azzurro stretto tra le dita.
Sorrise, maliziosa, passando la carta girata sotto il naso dell’albina, allargando il sorriso quando sentì il suo basso grugnito gutturale, e sul volto snello dipingersi un’espressione stizzita.
«E se il demone in questione si innamorasse di un drago?», domandò, la cartomante, indicando con un cenno deciso della nuca il bancone affollato, e, più precisamente, il ragazzo biondo seduto in disparte, in un angolo oscurato della sala, lontano dallo schiamazzo dei compagni, una birra in mano, e un’espressione esasperata, mentre ascoltava, sbuffando ogni tanto, Evergreen parlare infervorata.
Mirajane scosse la testa, incrociando le braccia sul prosperoso seno.
«Non scherzare.», sbottò scocciata, assottigliando i grandi occhi di zaffiro, «Sono esseri troppo diversi; i demoni e i draghi.»
Cana annuì, accondiscendente, sorridente… troppo sorridente.
«Eppure sono anche tanto simili.», esclamò, alzando un pollice davanti al viso, «Primo, preferiscono di gran lunga la solitudine, alla compagnia.»
Mira inarcò un sopracciglio, perplessa.
«Secondo.», Cana allungò anche l’indice davanti al volto dalle gote arrossate «Sono esseri troppo potenti per essere uccisi da un solo umano.»
«E difatti io il Satan Soul l’ho ottenuto da sola.», borbottò l’albina.
«Terzo.», continuò, come se nulla fosse stato, «Sono entrambi delle teste di marmo, e quarto.», aggiunse, bloccando Mira sul punto di ribattere, «Le mie carte non mentono mai.»
Voltò il tarocco, mostrando gongolante la figura ritratta, e le pesanti saette dorate che spiccavano su un cielo scuro come la notte, abbattendosi, con violenza, sulle rocce brulle.
«E ammettilo, Mira, che ho ragione.»
Mira la guardò male, scuotendo la testa stizzita, «Cana.io.non.sono.innamorata.di.Laxus.», sibilò, scandendo bene ogni parola come se stesse parlando ad un piccolo bambino testardo.
«Come vuoi.», sospirò la cartomante, scrollando le spalle, apparentemente sconfitta, «Però dimmi una cosa: cosa senti quando pensi a Laxus?»
Mira la fissò dubbiosa, le sopracciglia inarcate in un’espressione interrogativa, alzò gli occhi al soffitto, una mano a stringere il mento affilato, e veramente, ci pensò.
Sorrise appena, incrinando un poco gli angoli della bocca, gli occhi che osservavano l’elegante soffitto a cassettoni, senza veramente vederlo.
«E poi, dimmi, quando Laxus ti fa dei complimenti? Cosa provi?», continuò, imperterrita.
Mira allargò il sorriso, gongolante, nella mente le parole gentili che Laxus le aveva rivolto qualche giorni prima.
«E infine, quando lo vedi con altre donne? Eh, Mira?»
Spalancò gli occhi, l’espressione beata di qualche attimo prima sostituita da una smorfia rabbiosa, ringhiante insulti a una certa Martha di cui Cana non aveva mai sentito parlare.
E la mora ghignò soddisfatta «Chi è Martha, Mira?»
Mirajane la fissò ad occhi sbarrati, la bocca spalancata che quasi toccava terra, «Ma-Martha?»
Cana annuì, «Sì, Martha, l’hai nominata tu prima. Mentre pensavi a Laxus in compagnia di altre donne.»
Mirajane boccheggiò: aprì e chiuse la bocca diverse volte, uno sconnesso balbettio che tentava di abbandonare le sue labbra.
«Mira, ammettilo: sei innamorata di Laxus Derher!»
L’albina spalancò gli occhi, sconvolta.
Cana gongolò, aumentando il ghigno soddisfatto che le deformava il viso.
«Oh, porco Zeref.»
E mentre mira scattava fuori dalla gilda in fretta e furia, il volto in fiamme rosso come un pomodoro maturo, Cana continuava a sorridere, gongolante e soddisfatta come poche volte prima di allora.
«Allora?», domandò Evergreen, sbucando al fianco della maga dei tarocchi.
Cana annuì sapiente, «È innamorata!» esclamò ghignante, le mani strette l’una sull’altra vicino al cuore, «E Laxus?»
Ever alzò il pollice, sorridendo trionfante «È cotto marcio. Piuttosto come hai fatto a farle sputare l’osso?»
Cana sorrise, girando una ad una le carte sparse sul tavolo, tutte con lo stesso disegno raffigurante una tempesta di fulmini su sfondo scuro.
«Chi dice che il destino debba sempre essere affidato al caso?»
 
 
Angolo dell’autrice e del ragno che ha fatto casa sotto i suoi fumetti (?)
Avete presente quando Mira tartassa Lucy e/o qualunque altro membro della gilda per sapere se sono innamorati o no? (e la maggior parte delle volte lo sono, eccome se lo sono xD)
Bene, qui è l’opposto; per una volta, alla nostra cara diavolessa è stato fatto il terzo grado e… posso dirlo? Mi sono divertita ‘na cifra a scriverlo :’D
Aww, bene, chiariamo un paio di cose, essendo questa una raccolta di one shot nemmeno troppo lunghe, non aspettatevi descrizioni dettagliate o altro sulle impressioni o emozioni dei personaggi; ci saranno, eccome se ci saranno, ma di certo non saranno quelle pagine e pagine di sensazioni/emozioni/pensieri/e qualunque altra cosa mi salta per la testa, che potreste trovare in un romanzo rosa, insomma, sai che barba descriverle tutte, e leggerle, soprattutto leggerle.
C’è a chi può piacere, ma in me il romanticismo è andato a farsi benedire da tempo (basti vedere che a descrivere la forma del Satan Soul di Mira mi sono sentita un genio, e quando ho riletto Impossible, quasi cadevo dalla sedia per l’idiozia della cosa), quindi, mi spiace, ma se ci sarà una qualche scena romantica sarà beatamente corta.
Non voletemi male, ma non ne sono in grado, finché si tratta di descrivere scemate come l’affare qui sopra bene, ma poi… campa cavallo che l’erba cresce!
Orbene, ho detto tutto, o quasi: l’ultima cosa è il fattore aggiornamento, seh, bé, non ho idea di quando aggiornerò di nuovo, spero presto, ma non assicuro niente.
Detto questo, spero di ricevere qualche commento su quello che dovrebbe una LaxusxMira (i protagonisti cominceranno ad interagire dal prossimo capitolo), ma che di per sé è solo il delirio di una fan girl :)
Hope you like it.
A presto
LekeLeke
P.S. alcuni capitoli saranno degli AU :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Leke_96