Film > Iron Man
Ricorda la storia  |      
Autore: MarauderWerewolf    29/07/2013    3 recensioni
In fondo Pepper sapeva che prima o poi sarebbe arrivato questo momento, anche se aveva sempre cercato di posticipare il discorso con Tony. Adesso però non poteva più rimandare.
One-shot post-Iron Man 3 molto fluff. Ovviamente Pepperony.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia 'Pepper' Potts
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Era da ormai mezz'ora che ne se stava seduta sul pavimento in marmo del bagno con uno stick bianco in mano e gli occhi color cielo persi nel vuoto. Incinta, confermava il test che teneva tra le dita. Lei e Tony uscivano da un periodo piuttosto burrascoso, dopo tutta la storia del Mandarino e di Killian, il rimedio per "aggiustare" il suo problemino di rabbia e il post operazione di Tony non avevano badato a particolari precauzioni nel recuperare il tempo perso, soprattutto dopo la meravigliosa e molto anticonvenzionale proposta di matrimonio di Tony. E ora se ne stava lì con mille interrogativi e dubbi sul futuro.
Ciò che preoccupava maggiormente la donna era la reazione di Tony.

Sicuramente, pensò Pepper, la paura di non essere un buon padre prenderà il sopravvento, dopotutto il suo, di padre, non era stato un gran modello.

Con tutti questi pensieri che le frullavano in mente Pepper decise di affrontare la questione.
Coraggio, sei Virginia "Pepper" Potts (e futura Signora Stark!), pensò tra sé e sé, da sempre preparata ad affrontare le più assurde e delicate situazioni di qualsivoglia genere. E, bisogna dirlo, di pratica in quegli anni ne aveva fatta eccome.

Si alzò e dopo un respiro profondo si diresse verso il salotto, dove un Tony particolarmente rilassato era stravaccato sul divano mentre guardava con uno strano luccichio di autocompiacimento negli occhi, la gigantesca TV dove trasmettevano, tanto per cambiare, un servizio su di lui. Uno degli innumerevoli servizi su di lui che alzano il suo ego alle stelle.

"Ma dov'eri finita? Per poco non ti davo per dispersa!" disse Tony sorridendo, non appena sentì i passi della compagna. Ma quando si voltò verso il viso pallido di Pepper, il sorriso gli morì sulle labbra.

"Pep? Tesoro stai bene?" chiese Tony alquanto preoccupato, scattando in piedi come una molla e dirigendosi verso la compagna per abbracciarla.

Come presa dal panico, Pepper evitò l'abbraccio dell'uomo, lasciandolo basito, e si diresse verso le grandi vetrate della loro nuova casa a Malibù. Dopo la sistemazione temporanea nella Stark Tower, da qualche settimana avevano finalmente potuto sistemarsi nella loro nuova villa. Molto simile a quella precedente, disponeva di un alcune stanze in più, e di locali più grandi, senza contare un nuovo laboratorio nel seminterrato per Tony. Dopotutto sapevano entrambi che il ritorno di Iron Man era questione di tempo (o meglio, era questione di pazienti sedute targate Bruce Banner), così Pepper non disse nulla quando vide lo "spazio" per il laboratorio nel progetto di costruzione.

"Tony...?" lo chiamò Pepper senza voltarsi.

L'uomo capì che c'era qualcosa che non andava, non era da Pepper comportarsi così. Preferì rimanere lì in piedi, aspettando una spiegazione. "Dimmi" rispose semplicemente Tony, senza nascondere l'ansia nella propria voce.

Pepper non sapeva da dove iniziare e così preferì arrivare dritta al punto, come era solita fare. "Sono incinta Tony" quasi un sussurro, che però risultò ben udibile dal compagno dato il silenzio che regnava nella stanza da qualche minuto a quella parte.
La donna si portò una mano sulla fronte. Le lacrime iniziarono a scivolare, crudeli, dai suoi occhi. "Lo so che non ne avevamo parlato molto..poi non ultimamente non abbiamo fatto molta attenzione ..è anche vero che potevo accorgermene prima...però..non so cosa pensare..tu magari non vuoi...come faremo e poi.." Il discorso sconnesso e senza senso di Pepper fu bloccato da due braccia forti che la stavano avvolgendo in un dolce abbraccio. Alle prime tre parole Tony si era avvicinato a lei in uno scatto silenzioso, e con uno strano sorriso sulle labbra per poattirandola al suo petto muscoloso.

"Ti amo, piccola" sussurrò Tony all'orecchio di Pepper, portando poi le mani sul ventre della donna.

Pepper sgranò gli occhi, incredula per quella sua reazione. "Non sei arrabbiato?"

Tony la fece girare tra le sue braccia e puntò i suoi occhi scuri ormai lucidi in quelli azzurri di lei. "Dati i miei precedenti, ti do atto che posso essere un po'...anzi no...MOLTO imprevedibile...ma come potrei essere arrabbiato? Ok, forse fino a qualche tempo fa non avrei reagito proprio razionalmente, la paura nell'esporti a ulteriori pericoli sarebbe stata troppa. Ma vedi, dopo tutto quello che è successo, dopo che ti ho quasi persa per sempre, ho rivisto le mie priorità. Forse sarà egoistico da parte mia ma vedi..quello che cerco di dirti è che sei tu Pepper, la mia priorità. Da un po' di tempo immagino una famiglia con te e ora sta accadendo davvero. Grazie" disse tutto d'un fiato Tony, con tono serio e dolce senza staccare gli occhi da quelli ormai ricolmi di lacrime della donna. Una mano appoggiata sul ventre ancora piatto e l'altra sulla sua guancia tentando con il pollice di asciugare le lacrime che rigavano il volto della donna.

Pepper fece per parlare ma ne uscì solamente un sospiro strozzato dall'emozione e dallo stupore per le parole di Tony. Si era immaginata qualche possibile reazione dell'uomo ma mai, mai si sarebbe aspettata un simile discorso da lui.

"Incredibile. Sono davvero incredibile! Ho lasciato la grande Pepper Potts senza parole! è un even-" l'inizio del discorso megalomane di Tony fu prontamente interrotto dalle labbra di Pepper che si posarono sulle sue in un lungo e dolce bacio, felicemente ricambiato da Tony.

"E così immaginava una famiglia con me, Signor Stark?" chiese in tono scherzoso e dolce Pepper quando si staccarono.

"Esatto futura Signora Stark, una bella famiglia con quattro o cinque marmocchietti che- " iniziò a dire Tony ma fu bloccato da un altro bacio veloce di Pepper.

"Intanto pensiamo al primo " disse la donna in una risata. Contenta del pensiero di Tony riguardo al loro futuro.

La risata contagiò anche Tony che strinse ancora più forte a sé la compagna, felice per quella notizia inaspettata.

Tutto sommato, pensò Pepper, non è andata così male.





Nota personale:


Intanto...salve a tutti!
È un piacere fare la vostra conoscenza!  Eheheheh devo dire che sono un tantino nervosa nel pubblicare la mia prima fanfiction in assoluto..spero di non sconvolgervi troppo la vita (in tal caso chiedo venia in anticipo!).È da un po' che gironzolo per questo sito e finalmente dopo tempo ho deciso, grazie ad una notte insonne che mi ha portato consiglio, di cimentarmi in una One Shot su questa coppia che shippo non oso dire quanto...Bè che altro aggiungere..oh si..la causa vera e propria che mi ha portato a scrivere una ficcy mooolto fluff..ovvero l'assurda mancanza di un momento tenero tra Tony e Pepper nel terzo film -_- . Diciamocelo potevano sprecarsi un po' di più...coooomunque le fanfiction servono a questo no? Ricolmare i vuoti :D...quindi non mi resta che augurarvi buona lettura, se ne avete voglia! Alla prossima...spero ^^' Ciao!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: MarauderWerewolf