Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: mary_cyrus    29/07/2013    13 recensioni
Arianna e Jessica sono molto amiche, ma anche molto diverse! Jessica è perdutamente innamorata del suo idolo e non si perde una sua mossa, ad Arianna non potrebbe importargliene di meno. Ma cosa succede quando entrambe partono per la California per andare a trovare la cugina Avey? Jessica è disposta a tutto per incontrare Justin, mentre Arianna spera vivamente di non trovarselo mai davanti. E se il destino decidesse di invertire i piani delle due ragazze?
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Piccola introduzione e poi vi lascio liberi di leggere :)

Non sono una Beliebers e proprio per questo ho deciso di scrivere la storia. Seguo Justin, ma ho pensato che fosse divertente scrivere una fanfic in cui tra i protagonisti ci fosse lui così da essere totalmente imparziale ;)
In via del tutto eccezionale sto postando questa storia benchè sia ancora in via di sviluppo, quindi spero di essere puntuale con i capitoli.
Se avete qualcosa da suggerire, anche su Justin (siccome appunto non ne so più di tanto) fatelo pure, mi farebbe piacere!

Ora buona lettura!




ATTENZIONE:
L'inizio di questa fanfic è volutamente ispirato al film Disney "Starstruck". Dal momento che mi piace molto, ho voluto "crearne" una versione anche mia.
Perciò l'inizio sarà simile ma i fatti, nel corso della storia, cambieranno. Ci tenevo a precisarlo dato che in molti lo avete chiesto :)


   


 

 







Capitolo 1

 

Avevo appena messo piede giù dall’aereo, che la mia amica strillava già.

“Ary!!! Non ci posso credere siamo in California, CA-LI-FOR-NIA!” e, ancora esaltata, non smetteva di guardarsi intorno a bocca aperta.

Eravamo alle solite. Quando Jessica si metteva in testa qualcosa, nessuno poteva fermarla. E purtroppo questa volta aveva coinvolto anche me nel suo folle piano. Sì, la sottoscritta, Arianna che odia questo genere di cose. Perché non capivo proprio. Non riuscivo a capacitarmi di come ci si potesse “infatuare” a tal punto di qualcuno che nemmeno si conosce da perdere la ragione.
E la mia amica era così. Oh, se era così! Per tutto il viaggio in aereo avevo dovuto subirmi la sua musica. Che poi non era nemmeno tanto male. Però il fatto di averla costantemente nelle orecchie, giorno e notte, me la faceva quasi odiare. E poi tutta la carrellata di informazioni che Jessica aveva pronta ogni giorno.

“Arianna ti muovi?” ecco che la mia pace era terminata “Ti rendi conto che potrebbe essere in centro adesso?! No, aspetta! No, è quasi ora di pranzo, adesso…” avevo smesso subito di ascoltarla.

Soprattutto perché aveva tirato fuori la sua cartina in 3D, realizzata interamente da lei stessa, con segnati tutti i luoghi in cui “il suo idolo” era solito andare.

“Probabilmente o sarà da Starbucks, oppure mangia a casa sua, forse sta finendo di registrare il nuovo singolo!”

Bla, bla, bla. Sempre le solite cose, sempre tutto per questo qui. Già, perché poi la storia divertente è che io adesso ero lì per lui! Assurdo! Jessica mi aveva costretta a venire fino in California per incontrarlo. E ne era convinta! In realtà lo ero anche io, dato che sapeva ogni sua singola mossa, però non capivo ancora perché fossi stata costretta ad accompagnarla. In ogni caso ero lì, tanto valeva che mi godessi la spiaggia, il mare e i bei ragazzi del posto.

“Mi stai ascoltando?” Jess mi schioccò le dita davanti agli occhi.

“Sì, sì, sono tutta orecchie!” ironizzai “Non vedo l’ora di cominciare lo stalking!”

“Ottimo! Mi piace il tuo entusiasmo!” ribattè la mia amica, chiaramente non avendo afferrato il mio sarcasmo. “Ma prima dobbiamo passare a casa di mia cugina Avey a posare le valigie”.

Sua cugina era decisamente più normale. Avendo 23 anni ed essendo una delle migliori del college, aveva ben altro a cui pensare che a qualche stupido cantante. Ero già stata da lei, sempre con Jessica. Ci andiamo spesso a passare le vacanze, la California, dopotutto, era stupenda!
Perfetto! Mi era appena venuta in mente un’idea geniale! Mentre Jessica sarebbe andata dietro al suo adorato, io avrei tenuto compagnia ad Avey. Mi sembrava un piano fantastico per le prossime due settimane!
Jessica puntò il telecomando verso la macchina che sua cugina aveva prontamente posteggiato all’aeroporto il giorno precedente. Una cabrio gialla. Bellissima! Ecco, se c’era una cosa che io amavo davvero erano le auto! In particolare quelle sportive! Le Porsche, poi, erano la mia passione!

Dopo aver messo con noncuranza le nostre valigie nel retro, la mia amica accese il motore e si diresse a casa di Avey.















 

JESSICA



Image and video hosting by TinyPic             



 

ARIANNA



Image and video hosting by TinyPic



 

AVEY

Image and video hosting by TinyPic



 

Spero che l'inizio vi abbia incuriosito abbastanza da continuare ;)

Lasciate una piccola recensione, anche breve, tanto da sapere cosa ne pensate, ci vuole pocooooo :) Ahah al prossimo capitolo!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: mary_cyrus