Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SamanthaWinchester    29/07/2013    0 recensioni
Elle non avrebbe mai potuto immaginarselo. Chi poteva?
La storia sembra ripetersi ma i protagonisti non possono essere gli stessi.
Una vampira che non sa di esserlo, che scoprirà i misteri legati alla sua esistenza.
Damon, Stefan e Elena ritorneranno a Mystic Falls anni dopo vicende che devono ancora essere svelate.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seduta accanto ad un masso polveroso che doveva appartenere da secoli a quella terra amata e allo stesso tempo odiata, ma soprattutto vissuta da intere generazioni della sua famiglia, Elle iniziò a domandarsi se non sia davvero tutto troppo assurdo per essere vero.

Nella banalità di questa domanda, i suoi occhi color caramello si persero tra le nubi cariche di pioggia che minacciavano la cittadina, ormai abituata ad essere colpita da fenomeni di ogni genere.

No, i suoi pensieri non potevano sempre raggrupparsi in un unico grande dubbio che iniziava a pesare troppo per permettere ai suoi muscoli di rilassarsi.

Strinse i pugni sull'erba, pronti a strappare con forza i fili sottili...affondò le unghie nella terra umida e compatta.

La mascella si contrasse, iniziò a mordersi nervosamente le labbra e chiuse le palpebre con forza. Una lacrima le scese dall'occhio destro e l'unico pensiero che si affacciò timidamente nella sua mente fu: se solo i vampiri reali fossero come quelli di alcuni racconti moderni. Almeno le lacrime, forse avrebbe potuto risparmiarsele. O forse nemmeno quelle, considerando che Elle, non era nemmeno un vampiro.

Cosa diavolo era? Chi era? Non si era mai presentato il problema, non aveva mai avuto...sete.

E invece da poche settimane era diventata ancora più irritabile, aggressiva e addirittura violenta.

Aveva bisogno di qualcosa che non avrebbe mai avuto il coraggio di ammettere.

Nulla aveva più senso.

Aveva sempre saputo che Mystic Falls aveva assistito a lotte continue, a passaggi improvvisi e a vite distrutte per mano di persone diverse. Anche se ora si chiedeva se potessero essere effettivamente considerate delle persone. Di segreti ce n'erano sempre stati tanti, ma d'altra parte lei era la prima a tentare di nasconderli. Ma questo no. Non se l'aspettava. Non capiva.

Avrebbe dovuto parlarne con Bruce, lui avrebbe cercato di aiutarla. Però le sembrava ridicolo.

Innanzitutto nessuno l'aveva morsa o almeno se qualcuno l'avesse fatto, era certa che se ne sarebbe accorta. E allora, come...?

Persa nelle sue riflessioni e terrorizzata da ciò che stava diventando, non si accorse della presenza di un corvo. Un corvo spaventoso, per giunta.

Di un nero così cupo da sembrare quasi blu. Con due occhi minuscoli che sembravano scrutarle l'anima. Un brivido elettrico le scosse le spalle. Il corvo...quel corvo.

Aveva letto da qualche parte di un corvo che doveva avere un certo significato, ma la memoria tendeva ad ingannarla in quel periodo privo di sonno.

Sarebbe andata in biblioteca, aveva bisogno di sapere, di chiarirsi un po' le idee.

Da bambina le leggende di Mystic Falls le facevano compagnia durante le ore di ricreazione. Non che avesse badato più di tanto alle storie di vampiri, streghe e licantropi prima di averli incontrati nella vita reale. Ma in quel momento sembrava che le mancasse una tessera del puzzle.

Risultava difficile credere senza alcuna riserva che si riducesse tutto alla semplice esistenza di creature mitiche.

Doveva esserci sotto qualcos'altro e lei aveva intenzione di scoprirlo; considerando che la sua voglia stava diventando insostenibile. L'idea di andare a scuola, di camminare tra tutte quelle persone, quegli ammassi di vene pulsanti...le si strinse un morso alla gola. Aprì in fretta e furia la tasca anteriore della sua borsa e ne estrasse una mela rosata, la addentò con foga.

Sapeva che non sarebbe servito a molto, ma l'illusione allentava di poco il laccio che sembrava torturarle la bocca dello stomaco. Scattò in piedi, lanciò un'ultima occhiata torva al corvaccio e si diresse verso il centro pregando di non incontrare nessuno.

Ovviamente, le sue preghiere non vennero minimamente calcolate.

“Hey, Elle!” urlò una voce squillante sfortunatamente familiare “Jenny...”. L'amica paffutella dai riccioli color miele osservò Elle con aria preoccupata “Tesoro, quand'è stata l'ultima volta che hai messo la testa su un cuscino? O piuttosto, da quanto tempo non usi un correttore?!” il suo tatto è una qualità apprezzabile, pensò Elle già pentita di aver preso la strada principale. “Beh, in ogni caso, ti avrei chiamata di qui a poco...ho una novità da raccontarti! Lo so, lo so, Mystic Falls e le novità non sono mai andate molto d'accordo, ma questa volta...è una bomba!” Elle alzò un sopracciglio e sorrise involontariamente nel vedere l'amica così eccitata “E di che si tratta?”, Jenny fece un respiro profondo e sillabò: “L-O-U-I-S”. In effetti, che altro poteva aspettarsi dalla ben 4 volte reginetta del ballo di primavera?! “E chi diavolo sarebbe?” rispose acidamente Elle infastidita da tutto questo interesse per questioni così futili; e lei che doveva far fronte ad una trasformazione in piena regola ormai in atto...”Ma come? Louis Salvatore! Insomma, Bruce te l'avrà detto che aveva un fratello, no? Forse però si sarà dimenticato di specificare quanto sia attraente” e scoppiò in una fragorosa risata.

In effetti Bruce non le aveva mai detto nulla a proposito di un fratello...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SamanthaWinchester