Anime & Manga > Danganronpa
Segui la storia  |      
Autore: Miuke_49    30/07/2013    1 recensioni
[Dangan Ronpa_Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei]
[Dangan Ronpa_Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei]Accademia privata Kibougamine, o anche ''Accademia della Speranza''
Storia di 15 alunni talentuosi e ''fortunati'' selezionati ad un'orribile destino, tra cui un ragazzo dall'alto rango aristocratico e di una ispirante scrittrice follemente innamorata di lui
tratta dal celebre Videogioco/Anime ''Dangan Ronpa! Kibou no Gakuen to Zetsubou no Koukousei'' !
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sostava in piedi davanti ad una struttura che da quel giorno gli avrebbe decisamente cambiato la vita.
‘’Eccola, l’Accademia privata, la Kibougamine …’’
Pronunciò le seguenti parole sistemandosi gli occhiali sul naso, l’aristocratico Byakuya Togami, uno dei prescelti nel frequentare l’Accademia della Speranza.
‘’L’avevo sottovalutata, proprio come i miei genitori m’avevano detto, è una scuola d’alto rango, degna di un ragazzo del mio livello …’’
Scrutava dal basso verso l’alto l’immensa costruzione che risiedeva nell’esatto centro della città; fu la prima volta che per un attimo il ragazzo dai capelli biondi si sentì inferiore a qualcosa.
‘’Bene, è ora.’’
Disse Togami guardando il suo orologio da taschino che subito dopo ripose frettolosamente al suo posto. L’orologio segnava le 8.00 del mattino, l’orario d’incontro all’aula magna dell’accademia, comunicato nell’invito ai nuovi studenti.
Varcò la soglia del cancello , quella che separava definitivamente l’Accademia dalla vita di tutti i giorni, per trovarsi poi nell’atrio della scuola.
Si guardava attorno, la sua immagine si rifletteva sul lucido pavimento di marmo e la sua mano destra accarezzava uno dei freddi pilastri ; era il primo ad arrivare, puntuale come sempre ad ogni importante evento.
Muovendo un altro passo in avanti il ragazzo sentì una strana sensazione, come dei forti giramenti di testa…
‘’Hu-Huh?!’’
Sorreggendosi al pilastro vide l’immagine distorcersi davanti ai suoi occhi per poi non capire più nulla, il buio più totale, il risvolto della sua vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Miuke_49