Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Coline_    30/07/2013    2 recensioni
Dedicato alla mia migliore amica...
_______________________________
Quando a scuola ci dividevamo le caramelle, ma alla fine io ne mangiavo sempre di più.
_______________________________________
Queste sono solo piccole cose, magari sembrano inutili. Ma a qualcun altro sono i momenti di un amicizia che non finirà mai…
______________________________________________
Può capire l'importanza di questa storia solo chi ha una migliore amica....
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Grazie per aver capito quando ho bisogno di te…

 
Non sono qui per scrivere le mie solite storielle che fuoriescono dalla mia mente contorta.
Sono qui per descrivere la realtà.
Ho conosciuto una persona circa 22 mesi fa, e solo 7 mesi fa siamo diventate amiche.
È stupido ma all’inizio non la sopportavo, e questa cosa era reciproca.
Perché io odio le persone taciturne e in ogni modo cercavo di fargli spiccicare qualche parola, quando lei ne aveva fin sopra i capelli delle mie chiacchierate a un solo monologo.
Poi è arrivato quel giorno in cui capite che forse diventare amiche non sarebbe tanto male.
Lei ha iniziato ad aprirsi e a essere sempre meno timida.
Nel frattempo siamo diventate inseparabili.
Vi racconto dei momenti stupidi ma indimenticabili.

  • Era la prima volta che andavo a casa sua, le uniche patatine presenti erano quelle alla paprika, io le odiavo! Lei le adorava! Solo dopo qualche mese mi sono ritrovata a mangiare in sua compagnia quantità industriali di patatine alla paprika.
  • Scoperta degli ONE DIRECTION, non avevo idea di chi erano. In poco tempo è riuscita a farmeli adorare. Ora li ascoltiamo insieme urlando a squarciagola.
  • Sempre a casa sua, stavo bevendo dell’acqua, non smettevo di ridere. Ho annaffiato sia lei sia il pc. Una qualsiasi persona sana di mente mi avrebbe detto su, lei no è scoppiata a ridere fino a farsi sentire i crampi alla pancia.
  • Riesce a sopportarmi sempre, anche quando sparo cavolate su cavolate. Lei riesce a capirmi.
  • Trovo sempre un modo per farti ridere, perché ridere insieme a te è divertente.
  • Scriviamo le fanfiction insieme e tu riesci sempre a non incavolarti con me quando faccio la sapientona.
  • Quando siamo andate in piscina e ci siamo fatte forza a vicenda per non vergognarci, alla fine è stata una delle giornate più divertenti mai vissute.
  • Quando forse la nostra amicizia stava per finire, noi non volevamo e l’abbiamo fortificata.
  • Quando a me vengono quei complessi adolescenziali, e tu fai in modo di farmi capire che tutti i problemi che mi faccio sono insensati.
  • Quando mi trasformo in un “scaricatore di porto”, tu invece di sgridarmi, ti diverti a vedermi nel mio lato stupido.
  • Quando su WA scriviamo fino a tardi per non sentirci mai sole e non perderci di vista.
  • Se solo un giorno non ci sentiamo, pensiamo già che forse è successo qualcosa di male. Per questo ci sentiamo sempre.
  • Quando ci arrabbiamo per cavolate, ma infondo in cuor nostro sappiamo che l’altra non si è arrabbiata veramente.
  • Quando ho paura di aver fatto qualcosa di sbagliato e finché non rispondi ti assillo di messaggi.
  • Quando stupidamente siamo gelose dei nostri idoli.
  • Quando mi hai fatto conoscere Twitter e hai insistito che mi ci iscrivessi, alla fine l’ho fatto e mi piace leggere quello che scrivi.
  • Ci sorprendiamo che siamo diventate amiche in così poco tempo, non c’è sta stupirsi l’amicizia è una cosa strana.
  • Quando ci lamentiamo per il caldo, e diciamo di volerci buttare a capofitto in piscina. Anche se non lo abbiamo mai fatto un giorno lo faremo.
  • Quando la Flavia dice che è stupido innamorarsi di una persona non reale, ma noi lo abbiamo già fatto.
  • Quando a scuola ci dividevamo le caramelle, ma alla fine io ne mangiavo sempre di più.
  • Quando durante le lezioni di arte ci lasciamo andare, e quelli sono i nostri momenti più pazzi.
  • Quando si capisce che di cose ce ne sono ancora da raccontare, ma non trovi le parole per riuscire a scriverle. Tu sai che sono successe più cose di quelle che ho scritto, ma quelli rimangono ricordi  che solo noi possiamo ricordarci.
Queste sono solo piccole cose, magari sembrano inutili. Ma a qualcun altro sono i momenti di un amicizia che non finirà mai…
 
 
Ti voglio bene….
Nicole


° LOL SPACE°

Come ho scritto nell'introduzione, è dedicata alla mia migliore amica.
I mesi di quanto ci conosciamo li ho contati sulle dita... "sono solo io?"
Comunque questa OS è personale... l'ho voluta pubblicare in accordo con la mia MIGLIORE amica.
Quindi se non vi piace non mi tocca minimamente perchè per me deve piacere solo a lei!
Se vi piace e vi ritrovate un pò coinvolte lasciatemi una recensione.
Baci niky_nylon
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Coline_