Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |       
Autore: ElfoMikey    08/02/2008    8 recensioni
Gerard cercava di credere a quelle splendide bugie che Frank gli regalava. Cercava di credere a quel rapporto, aggrappandosi ad esso con tutte le forze per cercare di non cadere in basso, verso un baratro vuoto e pauroso dove le splendide bugie di Frank Iero non avevano alcun effetto su Gerard Way.
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




frank si guardò intorno, con quella espressione tipica di una persona che non capisce l’esatto motivo per cui si trova li. Si grattò la testa pensoso e sbuffò sonoramente.
Il buoi di quella via gli faceva venire i brividi alla schiena.
Cominciò a camminare lentamente, cercando inutilmente di orientarsi.

“And if they get me and the sun goes down into the ground?
And if the get me take this spike to my heart and…”

Sentì dei bisbigli nelle tenebre e cominciò a camminare velocemente, guardando dietro di se.
Un’ombra si muoveva nella notte.
Il silenzio era solo rotto dal respiro affannoso di Frank che ha cominciato a correre.

Si nascose in un vicolo e appoggia la testa contro il freddo e logoro muro.

“and if the sun up will it tear the skin right off our bones?
And the as razor sharp white teeth rip out our necks
I saw there…”

Chiuse gli occhi.
Sentiva I suoi passi lenti e dannatamente fastidiosi.
Sentiva il proprio cuore battere forte.
Vide la sua ombra farsi vicina.
Vide le proprie mani tremare.

“someone get me to the doctor, someone get me to church
where they can pump this venom gaping hole..”

era d’avanti a lui, nascosto da un cappuccino nero.
Vide i suoi canini affilati spuntare dalle sue piccole labbra carnose.
“Gerard per favore torna in te…” sussurrò Frank supplichevole. Gerard rise.

“and you must keep your soul like a secret in your throat”

era strano come la notte cambiava Gerard.
Frank chiuse gli occhi, sicuro di morire.
Sentì le mani fredde di Gerard su di lui.
Gli tocco il collo morbido e caldo, dove pulsava sangue dolce e puro.
Gerard si passò la lingua sulle labbra.
Frank tremò al contatto con la sua pelle.
Riaprì gli occhi e vide il colto del vampiro privo di qualsiasi protezione.
I capelli neri gli ricadevano scomposti sulle spalle.
I suoi occhi verdi erano diventati rosso sangue.
“can you take this spike?
Will it fill our hearts with thoughts of endless
Night time sky
Can you take this spike?
Will it wash away this jet black feeling?”

Il suo viso tondo, bello e dolce era stato sostituito da lineamenti duri e attraenti.
Sentì poi le sue labbra sul collo. tremò e capì che era la fine.
Ma in fondo era così che avrebbe voluto morire.

“and the nightclub set the stage for this they come in pairs she said
we’ll shoot back holy water like cheap whiskey they’re always there…”

morso da un vampiro che amava con tutta l’anima.
sentì la pelle del collo perforarsi e il suo sangue passare nella bocca di Gerard.
Sentì le forze sparigli lentamente, mentre si accasciava a terra in quel vicolo
sporco e umido.

“someone save my soul tonight, please save my soul.”

Frank si svegliò di scatto. Sudava. Si guardò intorno e quando capì di essere in camera sua si rilassò. Si passò una mano fra i capelli spettinati e sospirò. Faceva sempre lo stesso sogno da tre mesi a quella parte, da quando un certo Gerard Way era entrato nella sua monotona vita.


Gerard si svegliò lentamente e si stiracchiò. Aprì gli occhi e li spalancò quando notò lo strano disordine in camera: i suoi disegni erano sparsi e strappati per la stanza, la sedia della scrivania era catapultata per terra e la finestra era spalancata, facendo così entrare il tiepido venticello di settembre.
Si alzò i piedi e si grattò la testa. Non capiva perché, ma tutte le volte che si svegliava trovava un casino insostenibile e sempre la finestra aperta, come se fosse uscito da li, ma la cosa la trovava piuttosto strana visto che era al secondo piano. Sospirando cominciò a riordinare.
“Gerard guarda che se non ti sbrighi farai tardi a scuola!” esclamò la signora Rush da dietro la porta.
“si nonna arrivo!!” uscì dalla stanza di corsa e senza aspettare suo fratello più piccolo uscì di casa, verso la High school di Newark. Quel giorno faceva caldo e Gerard si maledisse di avere i capelli così lunghi. Si ficcò le mani in tasca e cominciò a vagare con la mente. Il suo pensiero si rivolse prontamente a Frank. L’aveva sognato quella notte. L’aveva sognato mentre si accasciava a terra e moriva. Represse un brivido di panico, scuotendo la testa piena di lunghi capelli neri.
Gerard odiava se stesso. Non si era mai sopportato. Odiava il fatto di essere associale, odiava il fatto di essere considerato una mezza sega, odiava il suo carattere e il suo aspetto e si odiava ancora di più quando faceva dei sogni che erano capaci di tormentarlo fino all’esaurimento nervoso.
Si distolse dai suoi pensieri quando sentì una voce piacevolmente famigliare chiamarlo.
Era Frank.

Il ragazzo raggiunse Gerard con una piccola corsa, lo salutò con sorriso e senza dire niente, continuarono la loro strada verso la scuola. Frank allungò le dita per afferrare la mano di Gerard. Quest’ultimo gliele strinse prontamente, con un dolce sorriso. Frank si sentiva al sicuro quando lo faceva. Poteva sentire le dita di Gerard accarezzare le sue con lentezza.
Percorsero un lungo viale per poi arrivare d’avanti all’edificio grigio. Li le loro dita si slegarono velocemente, come se avessero toccato il fuoco. Frank lo salutò con uno sguardo di scuse e se ne andò nella direzione opposta che prese Gerard. Erano troppo diversi, erano come due vie opposte.
“Frankie!!!” il ragazzo raggiunse lentamente la ragazza che lo stava salutando da lontano, si avvicinò e si scambiarono un bacio. Gerard fissava la scena con un sorriso strano sulle labbra, sentiva il suo cuore morire, sentiva quel cuore spegnersi come una fiammella estinta dal vento.
Moriva ogni volta che Frank andava in quella direzione. Moriva ogni volta che le sue labbra si posavano su un’altra persona. Entrò nell’edificio con il capo basso, come di consueto.


“Amanda per favore smettila!!!” si lamentò Frank.
“ma che c’è tesoro?” chiese la ragazza in tono mieloso.
“ci guardano tutti…” Frank sperò che la sua fidanzata credesse alla sua bugia. Automaticamente guardò il punto dove lui e Gerard si erano lasciati, lo poteva vedere ancora il lontananza mentre camminava a testa bassa. Il suo cuore batté forte, come se fosse pronto ad esplodere. Perché le cose erano così difficili? Perché la sua vita non riusciva a ridursi a loro due? Sarebbero stati perfetti. Diversi, ma perfetti. Continuare a fingere non serviva a niente. Continuare a credere in false speranze non avrebbe mai fermato quel sentimento che entrambi sapevano di sentire.
Per Frank le sue emozioni vere erano vissute solo con Gerard. Non era amore per Frank, era solo un modo per non pensare al di fuori di quel mondo che si creavano ogni giorno dopo la scuola, in una camera buia fatta di sospiri e promesse inutili, ma che serviva per placare il dolore che entrambi si portavano dietro, come un grosso macigno appeso al collo, stretto con una corda difficile da sciogliere.
E Gerard cercava di credere a quelle splendide bugie che Frank gli regalava.
Cercava di credere a quel rapporto, aggrappandosi ad esso con tutte le forze per cercare di non cadere in basso, verso un baratro vuoto e pauroso dove le splendide bugie di Frank Iero non avevano alcun effetto su Gerard Way.




eccomi con una new storia!!! spero che questo sputo(tanto per cambiare aggettivo) sia di vostro gradimento.. oddio è un po’ sadico…. Fatemi sapere se vi piace o meno!!!
Ps: song: vampires will never hurt you. (la amoooooooooooooooo)


Vorrei dedicarla a:
Daniele,
Tammyna,
Patty,
Linda,
gemelline,
mcr_girl,(ecco a te la Frerard!! Spero ti piaccia)
MiKeYwAy4EvEr,
la mia mamma,
Giorgio
Grazie di tutto vi adoro!!!



Ci vediamo al prossimo capitolo!!!! bacioniiiiii
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: ElfoMikey