Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Seekerofdreams_    30/07/2013    7 recensioni
Questa è una Os Ziam.
Dal testo:
"Non dovete litigare, siete così dolci insieme!" dice la bambina e io non posso evitare di arrossire, sento ancora gli occhi degli altri puntati su di me.
"Safaa" la richiama sua madre.
Sposto lo sguardo su Zayn e lo vedo un pò impaurito, non incrocia il mio sguardo nemmeno per sbaglio e la cosa mi fa stare male.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Accanto a te

 





Sono in macchina con i miei genitori e le mie sorelle, sono tornato da una settimana dal tour in America e ora siamo diretti a  Bradford.
Ieri sera ho sentito Zayn e ci ha invitati per pranzo, non nego di essere nervoso.
Ho incontrato tante volte Trisha, Yaser e le sorelle di Zayn ma fin'ora non ero consapevole dei sentimenti verso il moro.
Già, ormai la cosa era palese a tutti nel gruppo, ho iniziato a leggere per caso delle fanfiction su di noi, volevo scoprire cosa pensassero di noi i fan, ma ogni volta che lo guardavo mi rendevo conto che dentro di me stava nascendo davvero un sentimento diverso dall'amicizia, guardo fuori dal finestrino e chiudo gli occhi.

Questo viaggio sembra incredibilmente lungo, Roo, mia sorella cerca di chiacchierare ma non ne ho voglia.
"Dai Lee, non sei felice di rivedere Zayn?" mi chiede.
"Certo che si, ma cosa c'entra?" le chiedo nervoso.
"Sembra che ti pesi andarlo a trovare" continua lei.
"Roo è tutto ok, te l'ho detto ora basta!" dico.
"Dai non discutete, Liam è solo stanco!" interviene mia madre sorridendomi e non so perchè ho come la sensazione che lei sappia qualcosa, abbasso la testa e sbuffo.
"Scusa fratellino, fatti abbracciare!" mi dice Roo e io le sorrido facendomi stringere da lei.
"Scusa tu sorellona!" dico e ridiamo tutti.
"Siamo quasi arrivati, avverti Zayn?" dice mio padre e io annuisco, do un'occhiata fuori e intravedo il cartello che ci da il benvenuto in città.
Scrivo velocemente un messaggio e lo inivio.

"Siamo a Bradford Zay, a tra poco! x"


Cerco di nascondere il telfono dagli occhi indiscreti delle mie sorelle e passo un dito sullo schermo del mio I-phone, una foto mia e di Zayn campeggia sullo sfondo, mi sento uno scemo.
Parcheggiamo davanti casa Malik, c'è un pò di confusione e qualche guardia del corpo, ormai ci abbiamo fatto l'abitudine e infatti do poco peso alla cosa, quello che cattura la mia attenzione invece è altro, il ragazzo sulla porta, quello con il ciuffo ribelle, gli occhi color oro fuso e un sorriso da capogiro, rido di rimando quando tira fuori la lingua per farmi un dispetto.
Scendo dall'auto per ultimo, aspetto che Zayn saluti tutti, incrocio le braccia e mi appoggio all'auto, sento le fan urlare ma ho occhi solo per il mio amico, jeans chiari a fasciargli le gambe slanciate, maglietta nera con uno scollo a v che lascia intravedere il tatuaggio sul suo petto, la solita barbetta da uomo vissuto e gli occhiali neri, grandi, che mettono ancora di più in risalto quelle stelle che ha al posto degli occhi.
Finalmente si gira e viene ad abbracciarmi, subito l'odore di fumo mi assale.
"Dovresti smetterla di fumare!" dico.
"Lo so, me lo dici sempre!" ride staccandosi da me e io mi perdo tra le curve delle sue labbra, i denti bianchissimi e quel pezzettino di lingua che si intravede tra i denti quando sorride.
"Entriamo dai!" dice e io mi lascio guidare dal padrone di casa.
Una furia piccola e mora mi fa quasi cadere, Safaa mi stringe talmente forte che quasi soffoco.
"Ciao principessa" le dico.
"Ciao Liam!" mi risponde felice mentre Zayn ride.
"Safaa lascialo respirare!" dice Trisha avvicinandosi "Ciao tesoro!" mi saluta.
"Ciao Trisha!" la abbraccio.
"Farai morire le donne di casa mia prima o poi!" mi saluta Yaser e io rido vedendo Waliyha arrossire, ho sempre sospettato che avesse una cotta per me.
"Non solo le donne!" sento un sussurro dietro di me, resto immobile riconoscendo la voce del mio moro, mi giro a guardarlo e lui mantiene lo sguardo.
"Posso salutarlo anche io?" chiede Donya catturando la mia attenzione, saluto lei e infine abbraccio Waliyha, è incredibilmente simile a Zayn, bellissima come lui, peccato che non sono etero.
"Ehi, giù le mani da mia sorella!" dice il moro e riesco a scorgere una punta di gelosia nella sua voce, sorrido e lo guardo.
"Non te la rovino tranquillo!" dico mentre lui fa una smorfia.

I miei genitori sono in salotto con i Malik, Roo e Nicola invece fanno il giro della casa con Donya, per loro è la prima volta in questa casa.
"Forza Waly, tu e Safaa non avete da fare?" dice Zayn all'improvviso.
"No, dai voglio stare un pò con Liam, cioè vogliamo stare un pò con Liam!" dice arrossendo.

Questo è un problema.

"Ci state dopo ora deve venire con me!" dice autoritario alzandosi e facendomi segno di seguirlo.
"D'accordo!" sbuffano le sue sorelle mentre noi saliamo le scale.

Entriamo in camera di Zayn e mi chiudo la porta dietro.
"Abbiamo un problema..." dico rimanendo all'entrata della stanza mentre lui raggiunge la finestra dall'altra parte.
"Cioè?" dice guardandomi.
"Tua sorella ha una cotta per me!" dico alzando le spalle.
"Quindi?" dice freddo.
"Bè, è bella, potrei pensarci su..." dico.
"Tu non la tocchi mia sorella!" in pochi passi è davanti a me, sorrido.
"Guarda che non la tratto male!" dico provocandolo.
"Non è quello!" dice alla fine.
"Cosa allora?" sussurro.
"Payne, sai benissimo che sei mio!" dice spingendomi contro la sua scrivania al lato della porta.
"Oh, davvero?" dico continuando a giocare.
"Sei mio, solo mio!" dice saltandomi addosso e legando le sue gambe esili attorno alla mia vita.
"Mi sei mancato!" dico prima di fiondarmi a baciare le sue labbra.
"Anche tu, non sai quanto!" dice tra un bacio e l'altro.

Con lui stretto tra le mie braccia e le sue labbra morbide contro le mie, l'ansia del viaggio, le paranoia e le mie paure vanno a farsi fottere, baciarlo è la cosa più bella del mondo.
"Non ci provi con Waliyha vero?" mi chiede con occhi da cucciolo.
"Mmm, non lo so!" dico facendolo scendere, voglio farlo impazzire e ci riuscirò.
"Lee" mi chiama ma io ridendo scendo al piano inferiore.

"Liiiiam!" urla per le scale, ma io sono già in sala da pranzo.
"Zayn non urlare!" dice Trisha.
"Infatti Zay!" dico sedendomi proprio accanto a sua sorella.
"Payne!" sbuffa sedendosi di fronte a me.
"Guarda che non sono l'unico Payne a tavola, con chi ce l'hai?" dico ridendo.
"Con tua sorella!" ridacchia "Roo, vieni a sederti accanto a me!" dice battendo la mano nel posto accanto al suo, lo strozzo, giuro.
"Arrivo!" dice mia sorella ridendo, chi può resistere agli occhi di Zayn? Nessuno!

Mi muovo nervosamente sulla sedia, il moro parla solo con lei, non mi degna di uno sguardo.
"Waly allora, il fidanzato?" dico ad un certo punto e lei per poco si strozza.
"Piano, piano!" le dico battendole una mano dietro la schiena e versandole dell'acqua fresca.
"Che domande fai?" mi chiede dopo essersi ripresa.
"Una domanda lecita, sei una bella ragazza mi sembra strano che tu non abbia un ragazzo, tutto qua!" dico alzando le spalle.
"Meglio così!" borbotta Yaser e tutti ridiamo.
"Devi farci l'abiutdine, io nonostante siano grandi ancora mi preoccupo!" dice mio padre.
"Papà tu sei un caso disperato!" borbotta Nicola.
"Vabbè è normale dai!" dice Trisha.
"Voi invece? Novità amorose?" chiede mia madre e questa volta il pane va di traverso a me.
"Novità amorose? Mah, tu ne hai Liam?" chiede il moro sorridendo sarcastico.
"Oh, non lo so... tu lo sai?" ricambio il sorriso allo stesso modo.
"Perchè dovrei saperlo io?" dice alzando le spalle e fissandomi.
"Sei uno stupido" dico, alla fine è sempre così, sa che lui è il mio punto debole e nonostante io tenti di fare il grande riesce sempre a fregarmi.
"Perchè discutete?" chiede Safaa.
Io e Zayn torniamo nel mondo reale, ci guardiamo intorno e tutti hanno gli occhi puntati su di noi, sospiro.
"Non stiamo discutendo piccola, non ti preoccupare!" dico scompigliandole i capelli.
"Non dovete litigare, siete così dolci insieme!" dice la bambina e io non posso evitare di arrossire, sento ancora gli occhi degli altri puntati su di me.
"Safaa" la richiama sua madre.
Sposto lo sguardo su Zayn e lo vedo un pò impaurito, non incrocia il mio sguardo nemmeno per sbaglio e la cosa mi fa stare male.
"Andiamo mamma, lo sappiamo tutti che stanno insieme!" dice Safaa esasperata.
Sento l'aria mancarmi, spalanco la bocca e vorrei sparire in quel preciso istante, mi giro di scatto verso Zayn e lui mi sta fissando nella mia stessa posizione.
"Ma, che stai dicendo?" prova a dire alla sorella dopo un pò.
"La verità, non te la prendere con me adesso!" dice lei.
"Mamma..." dice Zayn.
"Zay, amore, non siamo così scemi, speravamo che oggi avreste detto tutto!" dice Trisha scambiando un'occhiata con mia madre.
"Tu.." dico io "Cioè, tutti voi lo sapevate?" dico incredulo.
"Sospettavamo all'inizio e devo dire che per accettare la cosa ci abbiamo messo un pò di tempo, mentre eravate via ci siamo visti un paio di volte a Londra e ne abbiamo parlato, ovviamente le nostre erano supposizioni ma alla luce degli ultimi eventi, non abbiamo dubbi!" risponde mio padre pacato.
"Purtroppo..." aggiunge sottovoce Waliyha al mio fianco e io la guardo comprensivo.
"Allora?" interviene Yaser "Non avete nulla da dire?" continua.
"Noi.. io, cioè..." balbetta Zayn e io scoppio a ridere.
"Parla tu visto che sei tanto bravo!" sbuffa alla fine guardandomi.
"Non fare il permaloso Zay" dico dolcemente.
"Non sono permaloso Lee" dice calmandosi un pò.

"Bè, sapete tutto è vero, ma voglio dirvi che sono davvero innamorato di Zayn, non l'avevamo previsto, diciamo che non sono cose che si studiano a tavolino, succedono e basta!" dico forse troppo velocemente.
"Dimmi che hai un modo per farlo stare zitto!" dice Nicola a Zayn, alzando gli occhi al cielo.
Lui mi guarda e scoppia a ridere, non so a cosa sta pensando di preciso ma il suo sguardo mi fa sentire imrovvisamente caldo.
"Forse non voglio saperlo!" dice Nicola.
"Ecco, nemmeno noi!" dice Trisha mentre mia madre annuisce.
"Però io stavo facendo un discorso serio!" dico.
"Hai ragione, vai pure avanti ragazzo!" dice il padre di Zayn.
"Grazie, bè quello che volevo aggiungere è che ormai sono quasi due mesi che stiamo insieme e spero davvero che per nessuno di voi sia un problema, purtroppo la storia deve rimanere tra noi, potete immaginare il motivo, ma noi ci amiamo e...vogliamo il vostro supporto!" dico incrociando lo sguardo di Zayn, mi sorride e io sento il cuore esplodere di gioia.
"Confermo quello che ha detto il mio ragazzo!" dice e io ho un altro tuffo al cuore.

Il mio ragazzo.

Suona incredibilmente bene detto da lui, sorrido e vedo mio padre dare una pacca sulla spalla di Zayn, mi sento felice e per una volta nella vita mi sento nel posto giusto al momento giusto.
"Bè, auguri allora!" dice Trisha e noi ci sorridiamo prima di ringraziare.



Nel pomeriggio io e Zayn ci ritroviamo ancora nella sua stanza, questa volta però siamo distesi l'uno accanto all'altro, ho la testa poggiata sul suo petto e lui gioca con i miei capelli.
"Zay..."
"Dimmi amore!" sussurra lasciandomi un bacio sulla testa.
"Secondo te qual'è il tuo posto nel mondo?" dico senza pensare.
"Accanto a te Lee" sorride "Sempre e solo accanto a te!" dice prima di alzare il mio viso con le mani e far incontrare le nostre labbra.


_________________________________________
Seconda Os Ziam, ormai mi sono innamorata di questi due *-*
Sono dei cuccioli, spero davvero che vi sia piaciuta e se vi va di lasciare una piccola recensione io ne sarei felice ^_^
L'ho scritta di getto e mi scuso per eventuali errori!
Un bacio
Serena xx
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Seekerofdreams_