Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RonHermione    30/07/2013    0 recensioni
Qualcosa cambia nella vita dei due fidanzati Ron e Hermione. Un errore commesso, una parola di troppo e i due si trovano a dividersi. Inutile dire che soffrono, soffrono entrambi. Avranno bisogno del tempo. Un personaggio ambiguo si insinuerà nella storia e porterà la pace! Una pace che tarderà ad arrivare.
-Dal I capitolo:
«In certe cose il lupo perde solo il pelo. Bene, cosa posso fare il per il tuo bel fidanzatino?»
«E’ questo il punto! Non è più il mio “bel fidanzatino”. Almeno non per il momento»
«Non ti seguo, Granger» disse lui guardandola interrogativo.
-Dal II capitolo:
«Del tempo per cosa Hermione? Io ti amo sul serio! Forse tra i due quella che non ama più, sei tu! E adesso cosa fai? Scarichi la colpa a me? Certo, giochiamo a scarica barile, siamo tutti bravi!»
«Ronald, smettila di fare il bambino! La situazione è questa, io vado via! Ciao!»
«Se esci fuori da quella porta, non contare di entrarci più!!»
BOOM!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre giorni dopo l’incontro in ospedale, Hermione sistemò i vestiti e tornò a vivere da Ron…
«Oh-oh! Questa casa ha bisogno di una disinfestazione! Ahahah!» disse Hermione entrando in casa e vedendo il caos che c’era
«Sai com’è…la depressione» spiegò Ron portando la spesa in cucina
«Ora io mi sdraio nel divano, voglio vedere la cenetta perfetta che mi hai detto che mi avresti preparato»
«Oook!» rispose lui ridendo
Dopo un po’ Ron accompagnò Hermione in cucina a occhi chiusi e quando li riaprì rimase sbalordita. La tavola era perfetta e le candele le davano quel tocco di romanticismo che solo Ron Weasley sapeva mettere ovunque.
«Wow che bella» commentò la ragazza sedendosi
«Beh si, devo ammettere che mi sono superato»
Mangiarono in silenzio, e ogni tanto facevano qualche commento sul cibo. L’atmosfera era un misto di imbarazzo e romanticismo…
«Sembriamo due ex compagni che non si vedono dalla fine della scuola» disse Hermione sarcasticamente
«Si, hai ragione! Di cosa vuoi parlare?» domandò lui
«Non so…di te. Cosa hai fatto in questo periodo?»
«Vediamo…ah si. Mi sono ubriacato diverse volte, ho pianto spesso, mi sono fatto una donna che non amavo solo per provare a dimenticarti dando ascolto a due rimbecilliti che cercavano di convincermi a dimenticarti e poi…oh, ti ho amata. In silenzio ovviamente» disse tutto di un fiato Ron continuando a mangiare senza guardarla.
Hermione lo guardava scioccata e divertita allo stesso tempo. Gli era mancato, oh se gli era mancato.
«Devo dire che sei stato proprio impegnato!» disse lei infine
«Si, direi di si. Ma parlami di te. Come te la sei passata?»
«Oh, beh…ho pianto davvero molto tanto che mi sto facendo trapiantare le lacrime perchè non ne avevo più. Ho ascoltato musica e spesso mi era venuta voglia di uccidermi. Sono partita e mi sono messa a piangere parlando in francese…e poi…ah! Ti ho amato, e l’ho urlato al mondo intero ma il mondo intero non sente una come me»
E senza rendersene conto Ron le piombò addosso e la baciò. Tre mesi, erano passati più di tre mesi senza che la toccasse senza che la baciasse e quel bacio in quel momento era un patto di alleanza, un trattato di pace che poneva fine a tutte le avversità. Adesso erano di nuovo loro due, contro il mondo, ma insieme.
«E adesso che si fa?» chiese Hermione a Ron finito il bacio
«Ci sposiamo» rispose lui.
 
FINE!

A.A.
Finalmente! Io sono fatta così: Idee-vuoto-idee-idee-vuoto-idee-idee-stop. Non mi va di aggiungere altro. Ringrazio tutti coloro che leggono e che hanno recensito. Vi voglio bene <3 fatemi sapere cosa pensate della fine :**
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RonHermione