Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: MihaelaIacob    31/07/2013    0 recensioni
Abelle Conor è una nuova giovanissima profiler, esperta nella copertura. Come riuscirà questa ragazza ad unire la squadra di Hotchner a quella di Cooper?
Emily Prentiss è ancora viva e vegeta; il suo posto nella squadra è più fermo che mai.
Crossover: Criminal Minds & Criminal Minds Suspect Behaviour
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, David Rossi, Derek Morgan, Emily Prentiss, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi , a parte Abelle Conor, appartengono a Jeff Davis, così come Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.

 

 

A Quantico la sede del Federal Bureau of Investigation  era  tranquilla , nonostante la BAU  lavorasse  già ad un nuovo caso. Tre donne erano state uccise in un periodo veramente breve : tre maledetti giorni erano complici all'assassino. Simone Croillson , 23enne di Boston , studentessa  modello presso la facoltà di Lettere e Filosofia.  Kristine Callagher ,19enne della stessa città e Carol Madison , 18enne . Tutte e tre erano state pugnalate con un comunissimo coltello da cucina e trasportate come immondizia presso l'autostrada che collega questa località a Newton.  Anche la scomparsa le accomunava: tutte e tre erano state viste per l'ultima volta in una delle discoteche della città , prima di dissolversi nel nulla. Rabbia inaudita e frustrazione erano i primi due motivi che Abelle Conor , giovanissimo acquisto dell'unità , aveva riscontrato nelle morti. Pur essendo toccata nel profondo dall'età delle vittime , in quanto quasi sue coetanee , Abelle non trasudava nessuna emozione. Tendeva ad essere fredda e distaccata, per non ricadere nelle notti insonni a causa degli incubi tremendi e sanguinari che le facevano visita ogni tanto , specialmente dopo qualche caso particolarmente a lei vicino. La donna , nonostante avesse solo 24 anni , era già stata sotto copertura per due anni , come studentessa di biologia , per riuscire ad abbattere un importante giro di droga . Era veramente brava a mentire ed il suo corpo le permetteva di sedurre ogni uomo nel raggio di qualche metro: insomma era una calamita per i donnaioli. I suoi capelli neri come la pece le facevano risaltare gli occhi azzurri ed il corpo atletico le avevano permesso di entrare a far parte di questa unità famosa. I suoi attuali colleghi l'avevano inizialmente accolta con poca fiducia, visto che pensavano fosse ancora troppo giovane per ritrovarsi invischiata in un lavoro come il loro , ma poco dopo Abelle si è dimostrata abilissima nella copertura e anche nei profili , insomma era un bel acquisto e questo alla squadra non dava più fastidio. Si fidavano di lei e la ritenevano all'altezza di quasi tutto; il suo partner era Derek Morgan , un uomo alfa , muscoloso , sicuro di sé e molto protettivo.

-<< Le donne non possono essere le surrogate di qualche donna della sua vita! Sono diverse : Simone era bionda , mentre Kristine e Carol erano brune. Altezze diverse , lineamenti  disuguali. >> Intervenne il genietto della squadra , amato da tutti.

-<< Però è un predatore preferenziale : le vuole giovani , in forze e vivaci! >> Emily aveva ragione e su tutti i visi  presenti  si notava l'assenso.

-<< Il fatto che siano giovani , attraenti e che siano scomparse in una discoteca mi fa pensare che l'S.I non abbia più di trenta cinque anni : dev'essere affascinante  per riuscire a portarle fuori dalla discoteca senza dare nell'occhio! >>intervenne Rossi.

-<< E deve anche avere un mezzo abbastanza grande per arrivare fino all'autostrada. >>aggiunse JJ.

-<< Sono d'accordo con tutti voi - tagliò corto Aaron Hotchner ,  "l'uomo che non batte mai le ciglia" - si parte tra mezz'ora. Vi voglio svegli e scattanti , perciò una tazza di caffè in più , non guasta di sicuro! >>

Hotch si alzò e si diresse nel suo ufficio , forse per telefonare a Beth e spiegarle che non avrebbe di nuovo trascorso l'weekend con Jack. Dopo che egli fu uscito dalla porta, Abelle disse:

- << Sbaglio o la sua frase di prima sembrava una battuta?  Hotch sa cosa siano le battute? >>sembrava disorientata  e ciò donò alla situazione un elemento ironico in più.

Rossi la guardò paternamente e aggiunse:<< Non ti  ci abituare, secondo me sarà il caldo. Penso che anche lui sia umano. >> Tutti sorrisero , smettendo di pensare per un momento al caso che li avrebbe allontanati da casa per qualche giorno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: MihaelaIacob