Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Drew Bieber    31/07/2013    1 recensioni
La descrizione è tutta nel prologo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La protagonista, Alex, è la migliore amica di Justin. I due si conoscono da piccoli ma ora, da adolescenti, qualcosa sta cambiando, soprattutto in Justin, lui prova una strana attrazione nei confronti della ragazza, ma per non rovinare la loro amicizia sopprime i suoi sentimenti. Durante una festa però i due si baciano, anche se involontariamente e Justin non riesce più a negare ciò che prova per Alex, e anche nella ragazza qualcosa cambia. Entrambi si amano tantissimo, ma nessuno dei due se ne accorge. Poi Alex parte per un viaggio in Australia, Sydney, da alcuni sui parenti, ma ritorna con una grande sorpresa, il suo nuovo ragazzo, Ryan, che susciterà la gelosia di Justin. Il ragazzo allora prova a dimenticare Alex rimpiazzandola con Danielle, la più popolare della scuola. Alex ci rimane male e al compleanno del suo ragazzo (a cui vi partecipano sia Justin che la sua ragazza) fa una scenata di gelosia al suo migliore amico, ma Justin al culmine della collera bacia intensamente Alex. Ora i due sanno che si amano e Alex decide di abbandonare la sua città, per dimenticarsi di Justin, lui diventa famoso e dopo tre anni, il destino decide di farli rincontrare, ma questa volta Justin non vuole lasciar andare la ragazza che ha sempre amato e nel backstage succede l’improbabile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Drew Bieber