Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Soqquadro04   Capitolo: 1
[Attenzione: si sono registrati casi di coma iperglicemico | Fluff, Fluff, Fluff e... sì, Delena]
Una storia in cui non succede assolutamente nulla: nessuna rivelazione improvvisa, nessuna preoccupazione... niente di niente.
Solo un giorno di pioggia, tante, tante coccole... e, ehm... altro.
«Damon?» anche se il suo è solo un sussurro, coperto dal ticchettio furioso dalla pioggia, l'uomo in cucina inclina la testa di lato, smettendo per un attimo di trafficare con le tazze della colazione.
Sorride con mezzo volto, allungando la mano verso i fornelli per afferrare la caffettiera e versando il liquido scuro nelle eleganti chicchere di porcellana, mentre risponde alla domanda sottintesa.
«Arrivo subito. Non ti muovere, Elena.» solleva il vassoio, voltandosi verso la porta, giusto in tempo per vedere la ragazza entrare. Lei non l'ha sentito rispondere, evidentemente distratta dal rumoreggiare delle gocce d'acqua sul tetto. Damon corruga la fronte, sospirando.
E così la colazione a letto di bentornato è saltata.
Ancora. E dire che dovrebbe avere capito che ci prova tutte le settimane.
Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Vampire Diaries
Vai alla pagina dell'autore: Soqquadro04