Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: the_rest_of_me    01/08/2013    6 recensioni
questa storia è il sequel di un'altra: "I'm in love with you"...
all'interno inserirò il link diretto...
Riassunto: di ritorno da un altro secolo Liza deve fare i conti con la vita che aveva lasciato, ma anche con un amore che è nato in lei...
abbandonare la vecchia vita e inseguire quel sentimento sembra la cosa più logica da fare... ma!
sì, ma perché l'amore non è facile e la vita pone molti, forse troppi, ostacoli sulla strada!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Nuovo personaggio, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'True love...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The_rest_of_me camminava per le stanze deserte della pensione Salvatore, ultima tappa del suo tour d’addio. Aveva già camminato per le strade spopolate di Mystic Falls, era giunta persino al Rifugio, solo per salutare quel luogo sempre più polveroso e abbandonato.
Una lacrima scende sulla sua guancia prima che si decida a fare un grosso respiro e si schiarisca la voce: “Ci tenevo a ringraziare di cuore tutti quelli che hanno letto finora questa storia, che è stata parte di me e spero vi sia piaciuta almeno un po’! Un grazie speciale va a tutti quelli che hanno commentato e che hanno aggiunto questa storia tra le preferite, le seguite o le ricordate! Grazie a chi ha partecipato alla vita dei personaggi, un po’ matti, di questa storia! Grazie a chi ha amato Liza, come l’ho amata io!” un’altra lacrima sfuggì al controllo della poverina. In quel momento entrò un fulmine, o così sembrò a lei, che la placcò e la catapultò sul divano.
“Ti prego. Abbiamo fatto noi per tutta la storia e adesso che ti abbiamo lasciato campo libero per i ringraziamenti combini questo disastro?”
Damon Salvatore non era mai stato un tipo da mezzi termini. Elena gli fu accanto in un attimo, per evitare che perdesse il controllo.
“Damon, per favore, non trattare così the_rest_of_me! Senza di lei noi non staremmo insieme! Non in questo modo, almeno!”
La povera scrittrice, che aveva sempre provato così tanta simpatia nei confronti della doppelganger sollevò gli occhi al cielo.
“Grazie Elena! E, Damon, credo di sapermela cavare da sola! L’ho fatto per tutta la storia, perché adesso dovrei avere bisogno del vostro aiuto??”
In quel momento entrò Niklaus, che portava in braccio Liza.
“Scusami, non per contraddirti,  ma tu non hai mai avuto il controllo su nulla! Volevi che questa fosse una Daliza (?) e alla fine è venuta una Delena e Nikliza (?)!!”
“Come se ti dispiacesse!”
Niklaus la guardò come un pittore avrebbe guardato la propria modella, uno scrittore la propria musa, un regista il proprio cast, un coreografo la sua prima ballerina, un pokerista il suo asso nella manica e, ok ok ci siamo capiti.
“Non mi sembra di essermi mai lamentato in questi cento anni!”
“Ci mancherebbe solo questo!! Stai con l’Ibrido migliore del mondo!”
“Grazie Caroline, come farei se non ci fossi tu a difendermi?” “Ehi, e io che sarei??”
Tyler e le sue proteste inascoltate.
“Aspetteresti che venga a difenderti io!”
Katherine e le sue entrate meravigliose.
“Certo, Katerina! Perché tu saresti capace di metterti contro Klaus pur di difendere la tua amica, vero?”
“Ma andiamo, non è mica necessario! Loro due sono perfetti insieme, lo sappiamo tutti, Elijah!”
Intanto the_rest_of_me cercava di attirare l’attenzione e di riprendere la parola. Ma quei personaggi, che avevano fatto tutto da soli, per l’intero corso della storia, non volevano saperne di lasciarle dire quello che voleva.
“Scusate… io devo ringraziare tutti quelli che hanno recensito, come Vampirella1977 o BiteMeHarderIanSmolder…”
“scusa tu, senza offesa, ma non sai come si fanno dei veri ringraziamenti! Ora ti dimostro cosa bisogna dire” si schiarì la voce, con fare teatrale, prima di ricominciare “Ci terrei a ringraziare MiaBlack, perché è entrata nella storia e nelle mie lenzuola con una classe senza precedenti!”
E fu così che Elena scoppiò a piangere e Liza tirò uno scappellotto a Damon Salvatore.
“io, veramente, non capisco perché mi ostino ad essere tua amica! Sei un tale imbecille!”
“È quello che mi domando anche io!”
Damon si strinse nelle spalle.
“forse lo fai perché mi vuoi così bene che immaginare la tua vita senza di me ti riesce impossibile! Oppure perché ho salvato la vita al tuo bell’addormentato con una sacca di sangue e la tua con una sacca del sangue di Elena!”
Fu il turno di Liza di stringersi nelle spalle.
“già, forse è per questo!”
“Continuerete a fare così in eterno?”
“Tyler, lasciali stare! Sono così carini! La loro amicizia ha superato talmente tanti ostacoli, che io non li conto più! Comunque, the_rest_of_me ha ragione. Dobbiamo ringraziare tutti, perciò:” Caroline prese un rotolo di pergamena dalla borsetta e lo srotolò.
“si può sapere da dove viene quel coso?”
“oh, Stefan! Dovresti sapere che sono sempre super organizzata! Non potevo lasciarmi scappare quest’occasione. Perciò, ci tenevo a ringraziare: Fefy94, R i n i e, Bellador…”
“Scusa tanto, Caroline, ma penso che sia più giusto che legga io, ti pare?”
Non attese risposta e iniziò a leggere.
“Sonia88, eltanininfire, robiva, Esperanza97, samantha_cullen, googletta, safycullen97, Katherine delena, Daawn, jj96, lady hartley, you are my kryptonite, moody96, Bunny delena, giada cattaneo… grazie a tutte, di cuore, per aver recensito e perché mi siete state d’aiuto per scrivere questa storia! Ovviamente ringrazio gli eventuali futuri recensori! Chi ha inserito questa storia nelle ricordate, preferite o seguite e chi lo farà, se mai qualcuno lo farà ancora!  E poi ringrazio ognuno di voi! Damon, per le sue pazzie; Liza, per la sua tenacia; Katherine, perché infondo anche lei ha un cuore; Stefan, perché è stato cangiante; Caroline, per la leggerezza con la quale affronta la vita…”
Ma the_rest_of_me non poté continuare con il suo infinito elenco di ringraziamenti. In quel momento entrò una ragazza che tirava un Kol alquanto imbarazzato.
“Certo! Certo! Ringraziamo tutti! Ma io non vengo citata nemmeno una volta! TU..” e indicò la povera autrice (mica tanto dato quello che hanno combinato i protagonisti) con una foga tale che sembrava volesse incenerirla. “Non hai mai fatto il mio nome! Se siete qui è tutto merito MIO!!! Sono stata IO a scrivere quel manoscritto! IO ad incantare la collana… senza di ME Liza non avrebbe mai espresso quel desiderio e noi ora non saremmo qui! E non parliamo poi del mio amato Kol! Lo citi ogni tanto di sfuggita! Ad un certo punto sembrava che volessi dargli spazio e poi??? Poi lo hai CANCELLATO!!”
“Victoire, ascoltami!! Io… scusami, davvero! Ma sono stati loro!!! Hanno preso il controllo di tutto senza che io potessi fare nulla!”
“Certo! Io PRETENDO che tu scriva almeno un’altra piccola storia su di me e Kol!!! Non è possibile che io non compaia!”
E qui mise su un broncio che la fece somigliare molto ad una bambina piccola e che le fece guadagnare un bacio dal suo bel vampiro.
“Io non so se potrò!! Ho in cantiere troppe altre cose!”
E la discendente di Bonnie sbuffò, contrariata.
“Diciamo che io non insisterò.. ma tu mi prometti che penserai a scrivere qualcos’altro su di noi??? Io non voglio scomparire!”
“Noi non possiamo scomparire! The_rest_of_me, per una volta sono d’accordo con Victoire!”
Ma the_rest_of_me non aveva risposta. Dopotutto la storia continua. E chi lo sa! Magari in futuro, prossimo o anteriore (?), verrà raccontato qualcosa in più su questa storia. Perché, e dai che l’avete notato, ci sono talmente tanti buchi temporali e tante cose da risolvere che non basterebbe una vita per spiegare tutto.
Non sappiamo cosa ci riserva il futuro. Di certo, però, possiamo pensare e immaginare e, forse, non ci allontaneremo così tanto dalla realtà. 



Disclaimer: i personaggi e le ambientazioni di questa storia non mi appartengono, a parte: Liza, che è un pezzetto del mio cuore, e Mike!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: the_rest_of_me