Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Segui la storia  |       
Autore: pandamito    01/08/2013    1 recensioni
Raccolta di flashfic che si basa unicamente sui Quattro Cavalieri ed ogni capitolo è dedicato a due di essi, poi sotto che ambito e come interpretare la storia lo scegliete voi.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

« Non ci passo, Danny, è impossibile » lo avvertì la rossa, rimasta bloccata nella botola per i fianchi.
Daniel si massaggiò il mento con una mano, riflettendo. « E' impossibile, Henley » mormorò.
« Sì, ti ho detto che è impossibile passarci » ripeté quella.
« No, no! » scosse la testa il moro. « Dico che è impossibile che tu non ci entra! Forse ti sei ingrassata un po'. »
Ignorando l'occhiataccia ricevuta, Daniel si voltò alla sua destra, verso un gruppo dello staff che sostava poco più in là, sotto al palco. « Rebecca, puoi venire un attimo? » gridò per attirare l'attenzione dell'interessata. Tese le mani verso quelle della sua aiutante, tirandogliele e riuscendo a liberarla da quella botola. « Tutto bene? » le chiese, mentre quella si massaggiava i fianchi. 
Improvvisamente, un calcio lo colpì lì dove il dolore era maggiore di un parto, facendolo accasciare a terra, quasi in lacrime.
« Spero ti cada! » urlò la rossa furiosa, andandosene.




pandabitch.
Ed è finita!
FINALMENTE!
*le vengono lanciate le scaloppine e lei cerca di mangiarle*
L'ultima è una Daniel/Henley perché sì, visto che era l'unica rimasta e perché bao.
Le mie spiegaioni delle 03:30 sono sempre bellissime.
OMMIODIO CHE ORARIO FIGO PER POSTARE!
Bene, basta, shtap. 
Addio.
Come una bestemmia. su facebook e @pandamito su twitter.
No, sul serio, passate a trovarmi qualche volta. (?)
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pandamito