Libri > Hyperversum
Ricorda la storia  |       
Autore: Ibelieve93    01/08/2013    0 recensioni
Hyperversum permette inspiegabilmente a Marc, Michel e Isabeau di seguire Ian in uno dei suoi "viaggi nel tempo" , ma cosa succederà se non permetterà alla famiglia Ponthieu di ritornare nel medioevo ? Isabeau, Marc e Michel si abitueranno alla vita moderna ? Qual è il motivo che spinge il gioco a trattenere Ian e la sua famiglia per un pò di tempo nel futuro ? .....
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Freeland, Ian Maayrkas aka Jean Marc de Ponthieu, Isabeau de Montmayeur, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Daniel/Jodie, Ian/Isabeau, John Freeland/Silvia Freeland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hyperversum-Il conte e la fanciulla




Era tutto pronto . Nessun problema o errore era stato riscontrato .
Hyperversum funzionava come non mai .
“Incredibile! ” esclamò Daniel controllando i parametri del gioco e ogni sua altra funzione “ alla fine ci siamo riusciti , Hyperversum è così obbediente !”
Ian non riusciva crederci, era al settimo cielo e non faceva altro che ringrazio Dio per quella meravigliosa possibilità che gli stava regalando .
“ Marc e Michael ne saranno contenti , Isabeau un po’ meno ma verrà senza problemi !” commentò lui mettendosi a sedere su una sedia imbottita, proprio accanto a quella sulla quale era seduto Daniel , posizionato davanti al suo computer ormai da diverse ore.
Era domenica mattina , Jodie era momentaneamente uscita di casa con Alec e Alexia , i suoi due amati figli , mentre il vecchio Skip se ne stava seduto buono buono a debita distanza dal computer , e dai due giocatori che erano davanti allo schermo piatto di 26 pollici dalle ore quattordici . 
Il castello di Chatel- Argent , anche attraverso lo schermo, riusciva a mostrare tutta la sua singolare bellezza .    
Bandiere con lo stemma del Falco d’Argento sventolavano sulle alte torri , e soldati in uniforme se ne stavano fra gli alti merli rispettando il loro turno di guardia . Era una giorno tranquillo , il cielo era terso e faceva un gran caldo dato era piena estate . Il borgo era brulicante di persone .
Daniel era entusiasta : “ Immagino quanto saranno contenti ! Tutti e due non vedevano l’ora di passare da questa parte , tanto da convincere persino Isabeau !  E Alec e Alexia non fanno altro che ripetermi di voler incontrare i due giovani Ponthieu e la moglie del Falco ! ”
“ E hanno atteso fin troppo !” concluse Ian con un gran sorriso e incrociando le mani dietro la testa.
“Circa…..aspetta , quanti anni?” gli domandò Daniel , voltandosi  verso di lui con una meravigliosa luce negli occhi .
Ian, aggrottando la fronte, fece un rapido calcolo nella propria mente .
“All’incirca quattro anni , o meglio da quando ho voluto rivelare ai miei figli il nostro segreto ” spiegò  
“Non potevo mentire anche a loro . Quando sparivo per venire qui ero stufo di raccontare bugie sopra bugie ! Guillaume era d’accordo con me , beh …..anche se non conosce proprio alla perfezione ogni cosa ! ” Sulle sue labbra apparve una piccola smorfia . 
Daniel rise : “Ricordo ancora le sue parole” , si  schiarì la voce con un rapido colpetto di tosse e prese a imitare il conte , levando il mento “ Tra di noi non dovranno più esserci segreti , sono stato chiaro? Anche i tuoi figli, Jean , dovranno conoscere il tuo più grande segreto . Bisogna condividere ogni cosa con la propria famiglia, è necessario per restare uniti!”
“Finiscila di imitare mio fratello !” sbottò Ian , fingendosi offeso e dandogli una gomitata al fianco “piuttosto vedi di farmi ritornare a casa per cena , altrimenti Isabeau inizierà a fare una delle sue solite ramanzine”
“Agli ordini signor conte” scherzò Daniel , che subito si mise all’opera  .
“ Domani sarò da te per mezzogiorno! Non muoverti dal castello!” ordinò serio il biondo .
Ian annuì , un rapido movimento appena percettibile: “ Non preoccuparti, ci sarò ”
“ Il conte come giustificherà la vostra assenza se dovessero venire a cercarti Etienne o chissà chi ?” si informò Daniel mentre continuava a digitare codici e tutto il necessario per riportare l’amico dall’altra parte .
“Non so , Guillaume inventerà qualcosa !” rispose Ian,  indossando i guanti in fibra ottica e il visore .  
“Quell’uomo è una volpe!”  decretò Daniel , dando un ultimo colpo sulla tastiera : “ è tutto pronto”  
“ Ci vediamo domani allora!” lo salutò Ian
Daniel annuì: “ Falco ci conto, ok ? La mamma e il papà non ti vedono da anni ormai e domani saranno qui a pranzo !”  
Ian gli sorrise: “ Contaci!”….. 








Angolo Autrice 


L'inizio di questa storia è nato così , all'improvviso . Fatemi sapere cosa ne pensate! ;) 
Un bacione! A presto ;) 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: Ibelieve93