Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Inathia Len    01/08/2013    7 recensioni
Utimo anno a Hogwarts di James, Sirius, Remus, Peter, Lily, Severus, Regulus (anche se tecnicamente lui è al sesto anno) e Deirdre Woe. Ma chi è codesta fanciulla? Leggete, leggete…
Leggete per conoscere dell’anno in cui James Potter fece capitolare la bella Lily Evans.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Lily Evans divenne la sorella adottiva di Sirius Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Sirius Black sfidò nuovamente la sua famiglia e Regulus Black.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Regulus Black divenne un Mangiamorte e si sposò.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Remus Lupin combatté la sua maledizione.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Peter Minus lottò per essere un degno Malandrino.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Severus Piton cercò di sistemare le cose con Lily.
Leggete per conoscere dell’anno in cui Deirdre Woe entrò nella vita dei fratelli Black.
Ma la storia non si fermerà qua. Si andrà oltre, parlando del “dopo-Hogwarts”, delle tre volte in cui i Potter sfidarono Voldemort, della profezia, della morte da eroe di Regulus, della fine per arrivare all'inizio, a Harry.
EX "Sirius Black il comico (sai che risate)
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Classe 1960'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come un fesso vorrei farti innamorare
No, ti prego non andare
 

 
Hogwarts, 24 maggio 1978
 
La baci.
Le accarezzi ogni centimetro di pelle, ogni suo gemito è pura felicità.
Le passi una mano tra i capelli, assapori il suo profumo mentre lei si aggrappa a te e ti stringe forte.
-Sirius…- sussurra al tuo orecchio e un brivido ti scende lungo la schiena.
-Deirdre...- rispondi al suo richiamo, stringendola ancora più forte.
Il ripostiglio delle scope comincia a essere troppo piccolo per i vostri baci.
-Non possiamo, dobbiamo fermarci- mormora lei, per nulla convinta.
Tu la zittisci baciandola ancora.
-Non ti lascerò andare via adesso, non ora che sei finalmente mia- replichi, passandole una mano sul viso, allontanandoti dalla sua bocca per guardarla negli occhi.
-Regulus…- sussurra Deirdre, -ci troverà…-
-Lui non lo saprà mai- ribadisci, baciandola di nuovo.
Ma nella tua mente, un pensiero fisso.
Di tutte le ragazze di Hogwarts e del mondo intero, perché proprio la futura moglie di tuo fratello?
 
 
 
 
 
 
 
 
Angolo autrice:
 
Allora, allora allora.
Intanto, vorrei specificare che tutte la parti in corsivo agli inizi dei capitoli sono prese dalla canzone “il comico” di Cesare Cremonini.
Secondo, in questa fan fiction vorrei spezzare una lancia a favore del mio adorato Sirius, da sempre dipinto come un latin lover convinto e maciullatore di cuori di povere fanciulle indifese. Nella mia storia sarà un comunissimo ragazza innamorato della solita ragazza sbagliata. Sbagliata perché è la designata moglie del fratello Regulus.
Vedremo come nascerà il loro amore e come si svilupperà.
Terzo e ultimo punto, per ora, darò ovviamente spazio agli altri Malandrini, ma non aspettatevi una storia tutto zucchero e moine.
Bene, ho detto tutto.
Au revoir,
Inathia Len
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Inathia Len