Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Meredhit89    01/08/2013    3 recensioni
Piccola shot per descrivere uno dei momenti più fastidiosi in cui un'attore può ritrovarsi; l'invasione dei paparazzi.
"Si sente carne da macello, da vendere al primo offerente. È una delle prelibatezze più richieste dai giornali scandalistici. Una sua mossa sbagliata, una parola detta male, può fruttare un sacco di soldi alle riviste spazzatura, che evita accuratamente di leggere per non scoppiare in pianti isterici senza consolazione."
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

US Vs Them

 

Il tubino bianco, merlettato e pieno di lustrini, le sta stretto sui fianchi. Arriva a malapena alle ginocchia e i tacchi alti le rendono la camminata un po’ goffa e imprecisa.

È la premiere del suo ultimo film e vorrebbe scappare.

Andare via e allontanarsi da tutta questa gente.

Non c’entrano i fan, con loro è sempre ben disposta a firmare autografi e fare fotografie. Ma ci sono loro. I bastardi parassiti che non le danno un attimo di tregua. I Paparazzi.

Cavolo quanto li odia. Quanto desidererebbe vedere quelle macchine fotografiche scoppiare nelle loro mani mentre scattano foto a ripetizioni, senza sosta.

«Kristen, tradirai ancora Robert?».

«State ancora insieme?».

«Sei incinta? Chi è il padre?!».

Le urlano nelle orecchie, umiliandola a voce alta davanti ai suoi fan, davanti a degli estranei e a tutte quelle persone che udiranno queste parole tramite internet o tv.

Ma peggio ancora, davanti agli occhi di lui che questa sera guarderà uno di questi video sul web.

Non sopporta tutto questo, non lo sopporta da un secolo e dalla scorsa estate – quando è successo tutto quel casino – la situazione è peggiorata.

Si sente carne da macello, da vendere al primo offerente. È una delle prelibatezze più richieste dai giornali scandalistici. Una sua mossa sbagliata, una parola detta male, può fruttare un sacco di soldi alle riviste spazzatura, che evita accuratamente di leggere per non scoppiare in pianti isterici senza consolazione.

Riesce a scansare quegli omuncoli, infiltrandosi nel teatro, dove si terrà la proiezione del film.

Lui è lì. La aspetta in un angolo, dietro a una grossa colonna di marmo. I loro amici, e il cast con cui ha lavorato ultimamente, sono a conoscenza della sua relazione con Robert, e quando si avvicina al suo fidanzato nessuno la guarda, nessuno li squadra curiosi o sorpresi.

Chi li conosce sono abituati alle loro effusioni, ai baci rubati o alle strette di mano che si scambiano quando credono che nessuno li stia osservando con morbosità.

Molla la sua assistente e la guardia del corpo, dirigendosi da lui.

«Ehi» le sussurra, sfiorandole la gota accaldata.

Robert riconosce quello sguardo contrariato e la labbra arricciate dal nervoso.

«Quei bastardi che ti hanno detto questa volta?».

Sbuffa, e appoggia il capo sul suo torace rivestito da una semplice camicia nera. «Le solite cose. Non li sopporto più, a volte mi chiedo come faccia a resistere da non prenderli a pugni».

Robert ridacchia, stemperando di poco la situazione, «devi lasciarli perdere. Non ci importa nulla di loro, ricordi? Niente può rovinare ciò che abbiamo faticosamente ricostruito, neanche le loro insinuazioni più infami, okay?».

Le viene da piangere e da vomitare. Vorrebbe rifugiarsi nel calore del suo corpo, perdersi nelle sue labbra e soffocare dentro la sua bocca. Ma sa che non può, non ora almeno. «Ti amo».

«Anch’io ti amo, Kristen. E adesso vai e straccia tutti. Sono sicuro che nei panni della soldatessa farai innamorare molta gente».

Le concede un solo bacio stampo, prima di rimandarla indietro tra i suoi colleghi. Le luci si spengono, il film parte e quando arriva alla fine la stand ovation prosegue per molti minuti. Gli applausi scroscianti le riempiono le orecchie mentre arrossisce per i complimenti che le vengono rivolti. Baci, abbracci, tanti grazie e belle parole le gonfiano il cuore di orgoglio, ricordandole il perché ha scelto di fare questo lavoro.

È la sua prima passione.

Ma la seconda è lui.

Lui che la sta guardando sorridendo a tutto spiano. Lui che si avvicina per affondarla nelle sue braccia e lasciarle un delicato bacio dietro al lobo destro.

Lui che l’ama e l’amerà nonostante tutto e tutti, per molto tempo ancora, per molti anni avvenire.

 

 

 

 

___

Mi è venuta in un momento di delirio, guardando dei fastidiosi video su paparazzi ecc

Voglio essere positiva e credere che l’amore tra sti due sarà eterno, come noi immaginiamo :’)

Un bacione.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Meredhit89