Serie TV > Women's Murder Club
Ricorda la storia  |      
Autore: fulmineo    01/08/2013    1 recensioni
[Women\\\'s Murder Club]
Durante una pattinata sull'apposita pista, Lindsay e Cindy capiscono quello che realmente sono l'una per l'altra, grazie alla spinta di amiche e colleghe...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla serata a San Francisco e, finito il rispettivo turno di lavoro, l'Ispettrice Lindsay Boxer, il Vice Procuratore Jill Bernhardt, il Medico Legale Claire Washburn e la giornalista Cindy Thomas, si erano ritrovate ad una pista di pattinaggio all'aperto.

"Coraggio, Lindsay, vieni! E' bellissimo...!"

"No, grazie... Ora non mi va..."

"Ma come possiamo fare...?" Domandò Cindy a Jill e Claire, quando furono lontane dall'amica "Non si diverte proprio mai!"

"Io un'idea l'avrei..." Sorrise Claire "Scommettete che, se vado a dirle che uno vuole abbordare te, Cindy, lei arriva di corsa?"

Cindy sbattè un paio di volte le palpebre "E perchè dovrebbe farlo?"

"Perchè è pazza di te!" Rispose semplicemente la patologa e la giornalista rimase a bocca aperta erchè Lindsay le piaceva parecchio, ma all'idea che la potesse corrispondere non ci aveva mai pensato.

E Claire andò verso il punto in cui le aspettava Lindsay, pattinando con maestrìa e, quando la vide, cercò di sembrare il più allarmata possibile e l'Ispettrice notò subito l'espressione dell'amica "Che è successo?"

"C'è un tale che molesta Cindy...! E' piuttosto insistente..."

"Cosa??" Fece la mora, passando le transenne "Dove siete, di preciso?"

"Laggiù, proprio di fronte al chiosco degli hot dog!" Indicò la donna di colore.

"Adesso ci penso io!" Disse Lindsay, che dimostrò una buona abilità di gambe nel pattinare e Claire sorrise soddisfatta.

E Cindy rimase scioccata quando se la ritrovò davanti "L-Lindsay..."

"Dov'è quel bastardo? Vado ad arrestarlo e lo schiaffo in galera... Descrivimelo! Da che parte è andato?"

"Uhm... Non saprei, è successo tutto in fretta..." Inventò la rossina, per tenere il gioco delle altre due amiche.

"Ok... Resta vicina a me e se lo vedi, dimmelo!"

Cindy annuì e pattinò al fianco della mora ed avvenente amica per qualche minuto, finchè Jill non ebbe l'idea di andare a mangiare un hot dog con Claire e costei andò, così le due amiche rimasero sole "Ci hanno piantate qui...!"

"Già... Ma dimmi... Non c'è nessun uomo, vero?"

"No..." Rispose Cindy, sapendo a cos'alludesse Lindsay "Non c'è!"

"Sai... Da una parte sono incavolata nera, ma dall'altra sono felice perchè posso stare un po' da sola con te...!"

"Anch'io sono felicissima di stare con te!"

Le due stettero per scambiarsi un tenero bacio, ma furono interrotte "Ehilà! Ma guarda chi c'è...!"

"Heather...! Tom...!" Disse Lindsay, riferendosi al suo capo ed ex marito Tom Hogan ed alla moglie Heather, sempre sorridente.

"Cosa ci fate voi qui?" Chiese l'uomo.

"Siamo qui a divertirci con Jill e Claire, ma... Visto che volevamo un po' privacy, ci hanno lasciate sole!"

I due coniugi le guardarono con espressioni quasi stralunate e fu Tom a parlare nuovamente "Voi due...???"

"Si! Noi due stiamo insieme da una settimana!"

"Auguroni ad entrambe!! Aspettiamo le nozze...!" Disse la frizzante Heather, quindi lei e Tom se ne andarono dopo averle salutate, con l'uomo che sorrise all'ex moglie, che finalmente era riuscita ad andare avanti nella vita anche senza di lui.

Cindy era scioccatissima e fissò Lindsay "Ma... Ma sei matta?! Noi non stiamo insieme..."

"Visto che andiamo d'accordo, possiamo provare ad imbastire una relazione e se funziona, ti sposerò! Che ne dici?"

"Ti dico che... Che accetto!! Dopotutto, Lindsay Boxer, tu sei il mio sogno proibitissimo!"

"Oh, Cindy Thomas, anche tu lo sei!"

Detto questo la mora baciò la rossina e quando tornarono Jill e Claire, che le videro, capirono subito che il loro piano aveva funzionato ed ora anche loro attendevano solo l'annuncio ufficiale ed i confetti.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Women's Murder Club / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo