Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: lady_Cy    01/08/2013    1 recensioni
Delle volte, l'immaginazione può cambiare la realtà, invertendo i ruoli.
Genere: Fantasy, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'incidente...

Ciao, non sapevo come iniziare la storia quindi ve la narrerò come fosse un racconto; tanto tempo fa due ragazze decisero di comprare una casa, simile ad un castello, con una piscina e un giardino piccolo ma delizioso, con una modesta serra. Una delle due, Giulia, una ragazza stupenda, capelli marroncino scuro, lunghi mossi che gli andavano dietro le spalle, magra atletica e simpaticissima, quel giorno si era vestita con una maglietta che le lasciava scoperto l'ombelito e dei jeans corti strappati con un teschio dietro, sulla schiena aveva un tatuaggio tre stelle, in viso aveva dei pearcing sul naso, sopra al mento e sulle orecchie, mise gli occhiali scuri dei bracciali neri e oro sulle braccia e si mise le scarpe da ginnastica bianche, prese un bagaglio piccolo trasportabile, tutta la stanza èra piena di scatoloni, prese le chiavi del motorino e usci dalla porta.... chiuse bene a chiave e scese le scale piano per piano, fermandosi ad ogniuno per vedere per l'ultima volta le piante vicino alla finestra, scese ancora e si fermò all'ultimo piano, aprì la porta della cantina ed prese il casco, i guanti e richiuse tutto, usci e aprì l'altra porta ke portava al garage, prese il suo motorino, apri il cancello e lo mise in moto, usci subito dal palazzo e fece il giro a prendere una sua amica, Caterina detta Kate (pronunciato keit) la stava già aspettando sul portico, magra muscolosa coi capelli corti dietro ma molto buffi neri, occhi marroni, aveva dei jean's corti, strappati neri e una maglietta scollata corta fino all'ombelico con la scritta in evidenza "BOY" in bianco sul nero, bracciali, tatuaggi sulle braccia e dei percing sul labbro, ombelico e sulle orecchie, anche ella con occhiali da sole scuri, si avvicinò, si sedette dietro all'amica e iniziarono il viaggetto.... andarono in una casa appena comprata, prima di parcheggiare il motorino Kate scese e Giulia percheggiò il veicolo, Kate stava vicino il cancello a vedere la casa dall esterno quando vide Giulia appoggiata al motorino con le braccia incrociate con lo sguardo a terra, Kate la raggiunse, abbracciandola....

-Giuly... entriamo ???  dai, ho un regalino per te ...(fecendole il solletico) -
-ahahahaha dai Kate smettila ...-
-allora entri ?-
-ok dai-

Aprirono la porta e si fermarono sul portico.... era stupendo da quel punto a sinistra c'èra una scalinata in giallo e davanti a loro una sala da giochi, una tinta gialla con le tende rosse, andarono su di un piano e trovarono un mini corridoio a cerchio con una porta sia a destra che a sinistra, una camera da letto per ogniuna di loro, andarono su di un altro piano e trovarono il salotto unito alla cucina, l'unica cosa che li divideva era una porta per il balcone, la cucina èra  in egno di abete, contornata in oro, la sala aveva il divano rosso e le pareti con un dipinto del tramonto e il sole sul soffitto dove c'èra il lampadario a gemme, il divano era ad angolo con davanti una TV gigante .... Kate prese Giuly per il braccio e le fece chiudere gli occhi, la portò sul balcone, c'èra il tramonto e Kate gli disse di guardare in basso... c'èra una fontana stupenda e dei giardini pieni di rose... Giuly abbracciò Kate e la prese dal braccio e andarono sul retro della casa c'èra un giardino bellissimo e molti alberi ke coprivano dal sole...
Giulia e Kate erano sedute sotto l'albero a chiacchierare quando Kate si alzò di getto...

-L'avevo scordato !!! -
-Di che parli ??? -
-Ti ricordi? dovevo fare la gara di moto contro quell'odiosa -
- (guardando l'ora) dai fai ancora in tempo, prendi il mio motorino -
- sicura ? -
- fai, passerò io più tardi a prendere il tuo dal meccanico -

("quell'odiosa" era un ex compagna di classe di Kate) ... Kate corse nell garage e Giuli di distese un pò per riposare, Kate prese il motorino e il casco e con un rombo del motore parti allungando una mano per salutare Giulia ... appena raggiunse il punto prestabilito c'era Federica (l'odiosa) ad aspettarla, aveva i soliti legghins grigi e la maglietta bianca e blu che metteva sempre, la collanina del gufo e degli stivali gtigi , molto strani, era bionda, non credo naturalmente, occhi marroni o azzurri, non ci ho mai fatto caso, lentiggini  ed era non magra ma piuttosto in carne anche se non l'ha mai ammesso... appena Kate la vide gli venne un attacco di nervosismo, e disse da lontano senza che Federica la sentisse ...

- Pazzesco pure la sua faccia riesce a darmi sui nervi...-

Kate si avvicinò parcheggiando il motorino e togliendosi il casco... si mise a braccia e gambe incrociate appoggiata sul motorino,  stava aspettando i comodi di Federica che in quel momento si alzò dal divanetto che probabilmente aveva fatto mettere lei e andò da Kate... si avvicinò con aria da snob un aria di superiorità fastidiosa, finche non le arrivò vicinissima ...

- Mi aspettavo che una perdente come ti si fosse ritirata subito, evidentemente ci tieni a perdere .... -

Kate non disse niente si limitò a sorridere, per poco non le veniva da ridere per l'affermazione .... Federica incominciava ad arrabbiarsi e infatti disse a Kate ke quel motorino non andava bene, non era quello pattuito, in quella gara c'rera un giudice, a mio parere pagato, diede retta a Federica ...

- signorina Kate dovrà sciegliere il motorino tra quelli nel magazzino... -

Kate cominciò a stringere i denti, Federica in tanto sorrideva, quei motorini erano tutti con dei pezzi mancanti e dato l'anticipo di Federica non c'èra dubbio erano truccati... Kate ne scielse uno ugualmente e lo controllò poi il giudice ci fece preparare e in 3...2...1 ... la gara iniziò, ....
Kate era nettamente in svantaggio, il motorino che aveva scielto pul troppo non aveva un gran che di benzina, quindi la risparmiò, Federica era già li che se la rideva perche a metà percorso era in testa .... rallentò un pò tanto per tirarsela con Kate che era molto dietro... a quel punto Federica non si accorse che Kate stava recuperando e la sorpassò proprio in quel istante che Federica si girò.... mancava poco al traguardo e Federica e Kate erano praticamente attaccate, si avvicinò il traguardo, Kate stava superando Federica quando si bucò la gomma e Kate che a quel punto pul troppo perse il controllo e cadde dalla moto... Federica vinse, il giudice non aveva visto niente....

- Arrivederci perdente...-

intanto che lo diceva Kate era ancora a terra, cosciente ma incapace di muoversi, li per li il giudice chiamò l'ambulanza che in 10 minuti arrivò e  carico Kate sull furgoncino, presero i due motorini, uno come prova per l'avvocato e l'altro per farla ritornare a casa subito dopo...
Intanto Giulia aveva messo in ordine la  sua camera e si era fatta uno snak mentre  vedeva il suo bel filmetto, quando squillò il telefono fisso, Giuli si voltò e andò a rispondere..

- Pronto ? chi parla ? -
- è lei Giulia ? la coinquilina di Kate ? -
- si, perche che gli e successo ? -
- sono il suo avvocato, la signorina Kate ha avuto un brutto incidente mentre faceva una gara con Federica con una moto poco raccomandabile -
- ma non e possibile ho fatto tutti i controlli del motorino !!! -
- non era un suo motorino, a quanto pare dalle impronte digitali è solo un motorino truccato dell magazzino, qualcuno deve averlo manomesso prima della gara -
- ma Kate come stà ? -
- sta bene, ma ha perso conoscenza e ha una brutta botta in testa, il dottore dice che si riprendera in una settimana circa -
- Ok mi venga a prendere perpiacere, la porto a casa -
- ne è sicura ? -
- si, Kate me la farebbe pagare se la lascierei in ospedale -
- a si, rammento il suo terrore per gli ospedali -
- ok, la vengo a prendere immadiatamente... -

Giulia mise giù la cornetta del telefono e preparò la stanza di Kate nel miglior modo possibile per una medicazione e la sua ripresa, dopo di che suonò il campanello, aveva fatto alla svelta, alprì la porta ma non era lei o l'avvocato, era un loro vecchio .. Cris ...

- volevo sapere come stà Kate, ho saputo dell'incidente -
- e stabile ma non ha ancora ripreso conoscenza, la porteranno qui tra un pò -
- posso entrare ? -
- si certo. entra pure -
- grazie... mi dispiace -
- sono cose che accadono -
- una gomma non si buca senza sassi nel percorso, Kate e sveglia si sarebbe accorta che la moto non avrebbe retto -
- già, ma anche un esperta può sbagliare... -
- un esperta si  ma Kate no .. -

A quel punto Giulia capì che Cris aveva ragione, Kate era Kate e non si poteva sbagliare di certo o almeno di certo non su un motorino, suonò dinuovo il campanello, èra l'avvocato con Kate sta volta, Cris prese Kate e la portò in camera...

- Cris puoi occuparti un attimo di Kate ??? -
- certo ! -
- avvocato venga con me -
- si, mi può chiamare Jim comunque -

Andarono in salotto...

-si sieda -
-grazie -
- senta che hanno trovato di strano nel motorino ? -
- solo un buco alla ruota, beh certo anche che la benzina era quasi nulla però suppongo che Kate aveva in mente come sfruttare a suo vantaggio tutto -
- si ne sono certa ma ha idea di come si sia bucata la ruota ? -
- beh le ipotesi sono "A" che fosse già bucata o per lo meno messa al punto di bucarsi, ma lo escludo dal fatto che avesse già concluso più di merà percorso -
- e Kate non e il tipo da non accorgerisi di un rischio -
- "B" che la ruota si fosse bucata in seguito da sassi o chiodi ben appuntiti, il percorso però era liscio, senza traccia di tutto ciò -
- c'è un ultima opzione ? -
- "C" la sfidante potrebbe averle bucato la ruota nel momento in cui si sono avvicinate -
- potrebbe ! -
- ma secondo il giudice non sono mai state vicine, Federica è sempre stata in vantaggio -
- può controllare il giudice ? lo costringa a dire il vero, e controlli anche Federica, di quella non ci si può mai fidare -
- lo farò -
- la ringrazio -
- voglio come lei proteggere la mia cliente, e stia tranquilla, si risvegliera in massimo 3 giorni -
- si la conosco bene anche io -
- saluti, spero di rivederla -
- certo, lo spero anche io -
- approposito, mi sono messa d'accordo con i vostri dipendenti al locale, prenderanno il vostro posto e sperano che Kate si rimetta -
- ok cercherò di chiamarli per ringraziarli -
- a rivederla -
- a rivederla -

Giulia ando nella stanza di Kate, Cris la stava guardando

-che ti ha detto ? (rivolto a Giulia ma guardava Kate) -
- non può essere stato un incidente, supponiamo che Federica abbia corrotto l'albitro e fatto cadere intenzionalmente Kate per vincere -
- allora perche non la portate in tribunale ? -
- non abbiamo prove, almeno per ora -
- io vado, dimmi se si riprende, ciao -
- ciao -

(sbatte la porta ) ... Giulia guardando Kate

- eddire che dicevi che non ti guardava nemmeno e non gli importava di te -

Giulia la mendicò un pò poi andò in salotto e accese la telecamera nella sua stanza per tenerla d'occhio ... intanto guardava un film ... dalla telecamera però non si vedeva solo lei... c'èra qualcun'altro... Giulia corse nella camera di Kate ... non c'era nessuno... guard'ò la telecamera e usci dalla camera, riguardò il monitor, non c'era nessuno... Giulia rise come per dire che non era successo niente ed era colpa del film horror che guardava ... spense il televisore e iniziò a fare ginnastica finche non rivise quel tizo,stranamente si vedeva male circa un ombra ... corse in camera di Kate... nessuno nemmeno questa volta.... giunse la notte e Giulia si mise a domire ma controllava Kate....

Squillò il cellulare, Giulia si sveglio di colpo, e andò a rispondere.... era Jim l'avvocato...

-pronto ? -
- pronto palo con Giulia -
- si ? ha novità ? -
- a quanto pare Federica non è coltpevole di ciò accaduto e il giudice nemmeno, non avrebbero potuto, Federica non e stata vicino a Kate nemmeno per un secondo c'èra troppa distanza, il giudice non ha mentito, l'abbiamo sottoposto alla macchina della verità .. -
- capito grazie -
- prego, l'aggiornerò nel caso trovammo qualche prova, i puliziotti stanno già indagando sull tracciato della gara ,...
- capito ma che ci fanno i puliziotti li ??? era solo una gara tra rivali -
- gli ho convocati io -
-ah ok grazio-
-prego -
-arrivederci-
-arrivederci -
misero giù la cornetta.. e Giulia ricontrollo Kate, rimise le garze e andò in sala a fare colazione... squillò un altra volta il telefono, ma ormai erano le 14.00 Giulia si era addormentata per via della notte trascorsa a rivedere il filmato e tenede d'occhio Kate... rispose...

-pronto ? chi parla ? -
- pronto sono Diego ufficiale della polizia di Trento lei è Giulia ? coinquilina di Kate ? -
- si, avete scoperto qualcosa ? -
- si, abbiamo controllato la moto e abbiamo trovato un pezzo di dente di scualo ... ha idea di come può essere finito la ? -
- no mi dispiace... -
- ok grazie, lavviseremmo se trovammo qualcosa -

Giulia si stese sul divano a pensare....qualcuno le chiuse gli occhi .,,

- chi sono ??' -
- ... KATE !!! -
- cu cu ahahhahah -
- Kate ti sei svegliata (l'abbracciò) -
- hey ma quanto ho dormito ? -
- due giorni.. -
 - wow ! -
- come sei caduta ? -
- non lo sò, ad un certo punto non vedevo piu niente... -
- e stata Federica ? -
- no, lei era lontata -
- e allora cosa ? -
- non lo sò ... ma il passato è passato, non pensiamoci più ..-
- se lo dici tu -

Kate andò in cucina e si fede una banana spint e si sedette sul divano con Giulia così si videro un film ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lady_Cy