Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horan princess    01/08/2013    4 recensioni
Ciao. Non so, di solito tutti iniziano con 'Caro Diario' ma io non sono 'tutti'. Io inizio dicendo 'Caro inutile pezzo di carta, a te riveleró tutti i miei segreti piú intimi'. "Sono Carter Payne e sono un'idiota". Sto scrivendo su un pezzo di carta, sto scrivendo ció che solitamente va detto alle persone .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ciao. Non so, di solito tutti iniziano con 'Caro Diario' ma io non sono 'tutti'.
Io inizio dicendo 'Caro inutile pezzo di carta, a te riveleró tutti i miei segreti piú intimi'. "Sono Carter Payne e sono un'idiota". Sto scrivendo su un pezzo di carta, sto scrivendo ció che solitamente va detto alle persone ma io non riesco, non riesco a parlarne con delle persone.
C'è mio fratello Liam, ma sai com'è, lo odio. C'è il mio unico amico, Zayn, ma è un maschio, è difficile che i suoi pochi neuroni intendano ciò che dico. C'è la mamma, ma anche con lei, non ho un buon rapporto. Poi c'è papà, o forse dovrei dire, "c'era", Geoff ci ha abbandonati quando io e Liam eravamo piccoli. Sono innamorata, quasi come ogni ragazza di questo pianeta, sono innamorata di uno stronzo, come tre quarti delle ragazze di questo pianeta. La restante parte è innamorata di persone che nemmeno esistono, persone con caratteri immaginari, oppure di alcune popstar, che ovviamente mostrano alle telecamere solo ció che vogliono. C'è chi fantastica tanto sul fatto che un giorno sposerá Justin Bieber.
Io fantastico di avere un futuro con Austin Mahone, quindi capisco. Alla fine non so nemmeno a cosa serve scrivere delle stupide parole che raccontano passo per passo la mia vita ma sotto sotto, mi serve uno sfogo no? Non so se le persone comuni, oppure, con un mio termine, i babbani, scrivono dal primo giorno di vita mettendo foto e appiccicando la prima merda di uccello che hanno calpestato. Io partirò dal mio primo anno di vita. Avevo un anno, Liam ne aveva cinque, la mamma lavorava tutto il giorno e papà era sempre occupato nei suoi lunghissimi viaggi di lavoro che lo tenevano lontano da casa per diversi mesi, faceva spedizioni in Russia, in Australia e in tanti altri posti, deve essere proprio bello fare il naturalista.
La mamma invece faceva la stendista, stava giorni interi fuori e ci lasciava dalla vicina, la signora Malik, da li partí la mia lunga amicizia con Zayn, figlio appunto di Trisha Malik. Zayn aveva tre anni quando io ne avevo uno, giá iniziavamo a giocare insieme ed ogni volta che Liam mi faceva un dispetto Zayn mi difendeva. Man mano che crescevamo eravamo sempre 'Carter e Zayn' contro Liam. Liam, invece che un fratello é sempre stato un nemico per me, non è mai stato dalla mia parte, mai. Io e Zayn lo escludevamo sempre dai nostri giochi e Liam cercava sempre di rovinare tutto. Io, nonostante provi un odio immenso verso Liam, gli voglio bene, dopotutto, è mio fratello. Saltiamo dai due anni ai tre, io ne avevo tre, Liam invece ne aveva sette, papà era partito per una spedizione ai Caraibi, li deve aver trovato una donna, con la quale ha tradito la mamma e poi, ci ha lasciati, con un messaggio. -Scusate, c'è stato un inconveniente, rimango ai Caraibi, mi trasferisco qui, non contattatemi, non cercatemi, addio, vi voglio bene. Geoff Xx- Nessuno aveva mai risposto al messaggio, era ormai stato dimenticato da tutta la famiglia, cioè, da tutti tranne che da me.
Quel messaggio mi aveva sempre tormentato, ero sicura di una cosa, lui non aveva cambiato il numero, sapevo che mamma avrebbe pensato che per non farsi trovare l'avrebbe cambiato ma non era cosí, ne ero certa. All'età di quattordici anni presi il mio telefono e ricopiai il numero, digitai una semplice parola, 'Vaffanculo.' Non ricevetti mai una risposta ma sapevo che lo aveva ricevuto, sapevo anche che aveva capito che lo avevo scritto io. Passiamo oltre, all'età di quindici anni conobbi Harry, oh, Harry. Mi innamorai di lui, sono ancora innamorata di lui, lo conobbi ad un campus estivo, il 'Summer Palms' , che bell'estate che fu, nessuno mi conosceva, nessuno. Arrivai li, nessuno era pronto a giudicarmi, nessuno era pronto a deridermi. I primi giorni socializzai solo con Harry, nei giorni successivi conobbi tantissime persone, tante simpatiche, altre meno. Poi conobbi Fuchsia, Fuchsia Horan, siamo rimaste in contatto e ci sentiamo sempre.
Fuchsia è la persona piú importante della mia vita dopo Zayn, è stata ed è una sorella. Conobbi December, December Tomlinson, oh, solo Dio sa quanto adoro quella ragazza, la mia piccolina, aveva un anno meno di me. Conobbi Alexandra, Alexandra Devine, la mia rivale. Alexandra, comunemente chiamata Alex, era innamorata di Harry almeno quanto me. Suo fratello Joshua, oppure Josh, mi amava, e tuttora mi tormenta con messaggi sdolcinati che normalmente odio, tranne alcuni, alcuni mi fanno venire i brividi. Ora scusa, devo andare agli allenamenti di scherma, a dopo. Carter Xx


Carter:
Image and video hosting by TinyPic
Liam:
Image and video hosting by TinyPic
Niall:
Image and video hosting by TinyPic
Zayn:
Image and video hosting by TinyPic
Harrry:

Image and video hosting by TinyPic
Fuchsia

Image and video hosting by TinyPic
December:
Image and video hosting by TinyPic
Alex:
Image and video hosting by TinyPic
Saaalve,

eccomi qui con la mia ennesima FF!
Questa volta gialla, non so perchè.
Ho deciso di fare una fanfiction scritta a diario, spero vi piaccia!
Me la lasciate una piccola recensione? Pleeease c: Al prossimo capitolo cupcakes!
Cecilia.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horan princess