Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: LWild    01/08/2013    0 recensioni
Tornato per completare il suo ciclo di studi ad Hogwarts, dopo la parentesi mangiamorte, Draco Malfoy, rampollo di una famiglia non più ricca e ben vista, si trova costretto a far qualcosa per pagare i debiti e riuscire a non vendere l'adorata Villa Malfoy.
Come vi chiederete voi? Con il mestiere più vecchio del mondo.
Il Rating sarà giallo, poiché nonostante gli EVIDENTI sforzi di Draco, quest'ultimo non arriverà mai ad esercitare la sua..."professione"
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: PWP | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si. Settimo anno. Chi l'avrebbe mai detto che l'incubo sarebbe finito. La battaglia di Hogwarts é ormai solo un lontano ricordo.
Vold é mort. Yuppie Yai Yei! Il bene ha trionfato!
Fanculo sta merda.
A Lui, Draco Malfoy, Principe delle Serpi, questa situazione non giova certo.
I suoi genitori sono stati arrestati e marciranno per il resto della vita ad Azkaban.
Non gli rimane più nulla...solo una montagna di debiti.
Avrebbe dovuto vendere Villa Malfoy, sarebbe stata la cosa migliore...ma come fare? Con quale coraggio? La casa dove è cresciuto.
No. Non è ammissibile. Lui Draco Malfoy, Principe Delle Serpi doveva trovare una soluzione. Una soluzione a tutti i suoi problemi...o quasi.
Quell'idea...avuta in una calda sera estiva, prima dell'inizio della scuola, era quasi impossibile da realizzare, Silente non glielo avrebbe mai permesso...o forse si?
Tentar non nuoce, no? Così dicono i babbani.
Un gufo partì spedito quella sera stessa da Villa Malfoy, diretto verso Hogwarts.
Il giorno seguente, prima di smaterializzarsi verso King's Cross, la risposta giunse.
Lo strampalato vecchietto non aveva solo accettato di aiutarlo, gli concedeva anche il diritto esclusivo di utilizzare la Stanza delle Necessità per esercitare la sua "attività".
E' così che ha avuto inizio la fantastica avventura, o quasi, di Whorish Draco.



Author's Note: Breve raccolta di Flashfic umoristiche/pseudo-erotiche, spero di riuscire a farvi ridere. Bon.
Due piccoli avvertimenti: Dimenticate lo sterminio di personaggi avvenuto tra il sesto ed il settimo libro. L'unico perito nella battaglia di Hogwarts è Voi-Sapete-Chi; inoltre potete ben notare che Draco torna a scuola per il suo settimo anno, a differenza di quanto dichiarato dalla Rowling dove l'unico personaggio a tornare ad Hogwarts è Hermione.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LWild