Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss Lolita    01/08/2013    3 recensioni
L'umanità femminile non lo sapeva, milioni di scienziate donne sono stati a studiare ogni piccolo dettaglio sulla riproduzione animale e vegetale, ma non ci erano arrivate.
La gravidanza maschile, una realtà nascosta all'umanità, MA A EFP NO!
Mpreg: storia che parla di una gravidanza maschile.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mpreg


E se tutto quello che hai sempre creduto si
  frantumasse mentre crei una storia....

 



 

L'umanità femminile non lo sapeva, milioni di scienziate donne sono stati a studiare ogni piccolo dettaglio sulla riproduzione animale e vegetale, ma non ci erano arrivate.
E' il segreto di tutti gli uomini,che le donne quando si chiedono se per quella volta non era suo marito, ragazzo, amante o amico che aveva il ciclo e allora glielo domandavano divertite...
Ma nella loro ingenuità, non riuscivano a intercettare quel piccolo raggio di insicurezza che illuminava gli occhi dell' entità maschile, quel segreto celato sotto ogni strato di pelle e ossa.
Allora, oggi donne vi rivelerò quello che non avreste mai immaginato:
Quando l'uomo beveva non era perchè lo avevate lasciato o perchè un affare era andato a male, ma perchè era rimasto incinto esatto!
Ma non è niente, la nostra fonte di letture quotidiane perchè noi troppo tirchie non vogliamo spendere soldi per libri veri, sapeva tutto, T-U-T-T-O.
Quindi, dopo questa rivelazione, io penso... il fondatore di EFP, non sarà un uomo rimasto incinto magari da una ragazza che lo tradiva e si sarà stancato di tenere nascosto il bambino? Magari aveva bisogno di fondi.
Forse voleva chiedere un pò di aiuto, di conforto da parte di noi donne, che rinfacciamo a vita i nostri mariti che non avevano mai provato il vero dolore del parto, non hanno ora come ora un pò del nostro rispetto?
La sapete la risposta?
NO
siamo troppo egoiste, il lato stronzo che tutto il genere femminile ha dentro di sè scatta come difesa perchè solo noi, dobbiamo soffrire, per poi giustificarci in ogni singolo momento della nostra vita in cui sbagliamo;
l'uomo ha altre giustifiche, l'aver bevuto, il calcetto, il cuore infranto e l'essere uomo...


NOI NON CI LASCEREMO MAI SCHIACCIARE, DONNE SIAMO IN PERICOLO...




 



°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Spero vi sia piaciuta, io mi sono divertita un sacco a farla...
RECENSITE,
Ma ognuono è libero di fare quello che vuole

Roxy

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Miss Lolita