Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Chains_    02/08/2013    16 recensioni
♥ [It's Ziall] ♥

-Perché? Perché lo hanno fatto? Perché hanno dovuto fare quei fottutissimi cartelloni?- Zayn chiese, più a se stesso che al suo bel biondino. Suo. Ok, non lo era. Al moro il fatto che non lo fosse pesava. Lui lo voleva. Lo amava.
-Perché sono delle cretine, dannatissime razziste. Perché non l'hanno capita.- Rispose Nialler con ovvietà interrompendo i pensieri di Zayn.
-Capita cosa?- Jawaad domandò non avendo capito dove voleva arrivare il biondo.

Piccola OS scritta di getto dopo aver visto la foto di alcuni cartelloni offensivi su Zayn e la reazione di quest'ultimo.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm not a terrorist!

Image and video hosting by TinyPic

 

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo

Buona lettura! 
Ps: per chi volesse, un altra mia Ziall:
Con te, sto bene.

 


 



-Non è possibile! Non è giusto!-
Il moro si svegliò gridando, ripensando al concerto concluso qualche ora prima.
Eh si, quella sera, era toccato a lui.
Zayn Jawaad Malik, il ragazzo che ha donato una casa alla mamma, soldi in beneficenza, colui che in fin dei conti è dolcissimo, che fa piangere migliaia di fans in tutto il mondo con la sua voce da angelo, era stato definito "Terrorista".
Lì per lì, Liam volutamente aveva alzato la voce, per sovrastare le urla di alcune ragazze che lo chiamavano in tal modo, ma questo non impedì a Zayn di accorgersene. Non era stupido.
Si accucciò su se stesso implorando che tutto finisse presto. E in quel buio del Tuor-bus svegliò l'unico ragazzo che era rimasto con lui là dentro. Niall.
Gli altri infatti, erano già partiti con l'aereo per raggiungere alcuni musicisti alla prossima tappa del tour per scrivere nuove canzoni.
-Ehi! Zay!- Bofonchiando l'irlandese scese dalla propria cuccetta per sedersi su quella dell'altro ragazzo.
-Io... Non sono un terrorista!- Il moro urlò con la voce rotta dal pianto.
-No, non sei.- Niall vedendolo così non poté far altro che abbracciarlo.
Aveva una cotta per lui in fin dei conti. Anzi, si rese conto che cotta era fin troppo limitativo.
Già, il biondo si era innamorato di quel ragazzo, di quel viso perfetto a tal punto di non poter esser riprodotto in una statua di cera, ma sopratutto si era innamorato di quella dolcezza che riusciva a esprimere.
E adesso, vedendolo piangere, con gli occhi caramello gonfi di lacrime, a Niall si strinse il cuore.
-Perché? Perché lo hanno fatto? Perché hanno dovuto fare quei fottutissimi cartelloni?- Zayn chiese, più a se stesso che al suo bel biondino.
Suo. Ok, non lo era. Al moro il fatto che non lo fosse pesava. Lui lo voleva. Lo amava.
-Perché sono delle cretine, dannatissime razziste. Perché non l'hanno capita.- Rispose Nialler con ovvietà interrompendo i pensieri di Zayn. -Capita cosa?- Jawaad domandò non avendo capito dove voleva arrivare il biondo.
-Non hanno capito la tua fottuta perfezione.- Niall posò una mano sulla bocca di Zayn per evitare che lo interrompesse.
-Zay, dai, non diciamo cavolate. Tutto. Tutto di te è perfetto. Il modo di sorridere con la lingua stretta fra i denti, il tuo "Vas Happenin?"... E anche il tuo fisico.- Abbassò lo sguardo imbarazzato.

-You'll never love yourself
half as much as I love you
You'll never treat yourself
right darlin' but I want you to
If I let you know I'm here for you
Maybe you'll love yourself
like I love you...
-

Intonò poi l'irlandese balbettando.
Zayn non capì più niente.
Lo baciò con il cuore palpitante a causa della paura di aver frainteso le parole di Niall.
Si rilassò solo quando sentì il biondo corrispondere il bacio.
Dopo poca insistenza del moro, che prese a leccargli le labbra, l'irlandese schiuse la bocca.
Le loro lingue si scontrarono, giocando, inseguendosi, prima nella bocca di uno e poi nell'altro. Niall gli sorrise.
-Ti amo, biondino.- Zayn sussurrò con le guance imporporate dalla timidezza.
-Ti amo anche io, perfezione.- Rispose allora Nialler facendosi spazio nella sua cuccetta.
-Anche se sono metà pakistano?- L'insicurezza di Zayn, uscita allo scoperto, fece sospirare dolcemente il biondo che si accoccolò al suo petto, abbracciandolo, sotto le coperte.
-Certo che si, sciocco.- Niall rispose lasciando un lieve bacio sul collo che fece rabbrividire piacevolmente il pakistano. -Anche se fumo?- Il moro non volle arrendersi.
-Non lo apprezzo particolarmente per la tua salute... Ma, cavolo Jawy, si!- Il biondo sembrò un po' infastidito... Come poteva Zayn non apprezzarsi?
-Ho smesso di farlo. Da adesso.- Malik ammiccò nel buio e allora Niall gli salì sopra, stringendolo forte: lo avrebbe amato per sempre.


 
Image and video hosting by TinyPic
 
E con questa meravigliosa foto, vi ringrazio di aver letto tutta questa piccola, insulsa OS!
❤ Giorgixx
   
 
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chains_