Fanfic su attori > Jared Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: K i m b e r l y    10/02/2008    4 recensioni
Una drag queen? Un animale in pericolo d'estinzione? Il pony rosa di
Barbie? No, è solo Jared.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chitone Lilla E Occhi Da Panda.

Desclaimer:
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera nè offedere in alcun modo Jared Leto e Colin Farrell. Le situazioni, i personaggi e i pensieri provengono puramente dalla mia testa, niente di ciò è reale.

Note:
Eccomi tornata con un'altra Jared/Colin lampo scritta in un attimo di ispirazione XD
Mi è balenata in testa guardando la copertina del mio quaderno di greco.. Hercules, con un vestitino decisamente alla moda, intento a combattere contro l'idra. Bello no?
Il chitone è lilla, il rosa ormai è out per Jared XD
Il POV è quello di Colin.
Una recensione è sempre gradita!
Read & Enjoy ^-^

xXx Kim xXx

"Io. Non. Lo. Metto!"
Dalla prima roulotte impolverata sulla destra si alzano scandite queste parole.
Voce stizzita, timbro piuttosto da checca. Avranno propinato una toga da clausura ad Angelina.
Mi avvicino incuriosito alla porta, quando questa si apre di scatto e un tipo della troupe esce velocemente, quasi correndo, con un aria infastidita mista ad un pizzico di terrore, seguito a ruota da un rettangolo di stoffa metallica, lanciatogli dietro dal pazzo nella roulotte.
"E non osare più entrare con un'altra schifezza simile! Ci manca solo un fiocco rosa e sembro il pony di Barbie!"
Mi avvicino cauto alla porta rimasta aperta e mi appoggio allo stipite con un sorriso sbieco sul volto, indeciso se scoppiare a ridere o dare la corda come il tipo di prima alla vista di ciò che mi si presenta davanti agli occhi. Jared. Un chitone lilla stretto in vita da una corda dorata. Sandali marroni allacciati alla schiava. Una grossa, imponente e pelosa pelliccia striata lo copriva dalla vita in su, una coroncina infilata nei capelli arruffati, il viso coperto da doppi strati di cipria, fondotinta e phard color terra, che faceva a pugni con il colorito più chiaro di gambe e braccia, non ancora abituati al sole cocente del deserto. A completare il quadro uno spesso strato di nero che incorniciava gli occhi azzurri, un qualcosa di violetto stretto in una mano e una specie di spada di plastica incastonata di sassi spacciati per pietre preziose nell'altra.
Tra salvarmi la vita e una sana e gustosa risata da crampi addominali, scelgo incauto la seconda opzione.
Non l'avessi mai fatto.
"Brutto figlio di puttana, che cosa cazzo hai da ridere?!"
Jared vede la mia reazione impulsiva dallo specchio circondato di luminarie che troneggia davanti a lui e in un nanosecondo è girato verso di me, il cipiglio da panda iracondo, e mi aizza contro la sua lingua biforcuta da serpente.
"Scusa Jar. E' che sei un abominio della natura vestito così"
"Forse perchè non ti sei guardato allo specchio, Farrell"
Smetto di sganasciarmi e lo guardo negli occhi attraverso lo specchio. Dopo essersi contemplato il diadema da principessa e la pelliccia da grassa riccona con la puzza sotto al naso, capisce anche lui che la battuta che avrebbe dovuto colpirmi non è stata una brillante idea e ad una mia nuova e rinfrancante risata si butta demoralizzato su di una sedia solitaria lì vicino.
"Colin, sono orrendo"
Mi guarda con gli occhioni pieni di tristezza e disgusto per la camicia di forza impostagli.
"Ma no, Jar. Non se poi così male, dopotutto. Una rivisitazione del look macedone alquanto sfrontata"
"Non cercare di tirarmi su di morale, Colin. Sembro una drag queen"
"Nah.. Non azzarderei a tanto. Somigli piuttosto alla cuoca dell'hotel, quella che ci ha servito il pasticcio di carne. Un paio di stivali con la zeppa e una borsetta rosa e sei apposto. Non era così male. Magari un pò carente in zona tette.."
"Forse perchè era un uomo, Farrell. E comunque quella sbobba bruciata faceva cagare"
"Dai Jared.. Non vedere tutto nero, sembri mia nonna"
"Almeno lei non sembrava stesse andando a battere sulla strada. Ucciderei per una camicetta tutta fronzoli, collane di perle e scarpe ortopediche."
"Il trucco è un'opera d'arte"
"Si, ormai il WWF deve essere qui. Sembra che mi abbiano preso a steccate negli occhi"
"I capelli sono una favola"
"Ma dai.. Sembro un rocker sfigato con questa chioma cotonata. Sono così unti che qualcosa deve aver fatto il nido da qualche parte vicino all'orecchio"
"Magari un mantello sobrio potrebbe.."
"Il mantellino sobrio che volevano propinarmi era un discreto metro di lamè argentato! Come se le zampe di gatto qui mascherate in pelliccia non fossero abbastanza!"
"Va bene, mi arrendo Jared. Sei veramente orrendo"
"Grazie Farrell! Tu sì che mi metti di buon umore!"
Jared. Testa dura.
"Hai ragione. Sembri il pony di Barbie. Solo che tu hai il cervello di plastica."
"E tu il cuore, irlandese dei miei stivali!"
"Se fossi stronzo ti ricorderei che alle caviglie hai attorcigliato lo spago con cui si lega il salame"
A questo punto Jared non trova niente di talmente brutale, talmente offensivo che possa toccarmi, e si risolve distogliendo lo sguardo infervorato e abbassando il musino imbronciato, più che mai dalle parvenze di un panda, mentre lo guardo con dolcezza.
Mosso dalla tenerezza, mi avvicino piano a lui e gli alzo il mento delicatamente costringendolo suo malgrado a guardarmi con quegli occhioni cerulei.
"Dai Jared. Finchè non mettono a posto questa situazione, sono caritatevole. Ti offro una birra"
Abbandonate le battutine e la voglia di litigare come una zitella acida, Jared mi guarda negli occhi.
"Non ci sarà qualcuno che mi chiederà di uscire, vero?
"Nah.. E se la cuoca ci prova, gli unici occhi da panda saranno i suoi"
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Jared Leto / Vai alla pagina dell'autore: K i m b e r l y