Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: _Fox    02/08/2013    4 recensioni
Le vedo sempre troppo in alto, le parole. Sono lì, fulgide e inarrivabili, che traboccano del senso che cerco.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vedo sempre troppo in alto, le parole. Sono lì, fulgide e inarrivabili, che traboccano del senso che cerco. E mi vedo lì, accartocciata nel tentativo di afferrarle, che digrigno i denti nel tentativo di snocciolarne qualcuna che vada bene. Ma è inutile. È sempre inutile. Per noi che tanto amiamo le parole è una condanna, perché ci scoppia tutto dentro e quando le vediamo lì che splendono, inafferrabili, ci lasciamo prendere da una follia meravigliosamente deformante ed è un impeto, una folgorazione – poi eccole lì, due parole capitate lì per caso, che insieme sono così insolite ma vogliono tanto baciarsi, costruire qualcosa di nuovo, danzare un po’ nella mia mente e poi abbandonarsi ad una macchia d’inchiostro... e io non me la sento proprio di fermarle. Perché nonostante non siano quelle che cercavo, lì dove sono cadute sembrano perfette. Non si conoscono ma si amano, si abbracciano e costruiscono un senso nuovo, tutto loro, che racchiude la dolce meraviglia dell’eterna imperfezione.









____
Mi ero ripromessa che non avrei più postato su EFP. Avevo deciso di lasciare il sito per tanti motivi che non starò qui a elencare, ma mi son detta che se devo postare sul mio blog o sulla pagina Facebook, tanto valeva farlo anche qui. Lo faccio soprattutto perché ho conosciuto persone deliziose ultimamente, che mi ricordano che questo sito non è sempre una bettola, ma che ci sono ancora persone che gli donano un minimo di dignità.
Detto ciò, vi ringrazio se siete arrivati a leggere fin qui e vi faccio qualche invito:
La mia pagina autrice su facebook  - miei pensieri e tante parole, oltre a frasi d’autore importanti :
https://www.facebook.com/PerplessitaIntrospettivaFox
La pagina che condivido con una carissima amica, un cantuccio in cui parlare di Cinema, Libri e SerieTV:
https://www.facebook.com/pages/Picturesque-%CF%9F/198498153644781
 
E, ultimo ma non meno importante, il mio Blog su Wordpress:
http://perplessitaintrospettiva.wordpress.com/
Se anche voi delirate su Wordpress,sarei felice di conoscervi (:


Alla prossima, spero.


Fox
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _Fox