Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: ilove4guysbtr    02/08/2013    1 recensioni
Ciao mi chiamo Rosa,questa è la mia prima fanfiction...non so molto bene come funziona.Essa è basata sui miei idoli,e le mie immaginazioni con loro! spero possa piacervi!non sono una grande scrittrice ovvio!...queste sono soltanto i miei pensieri che vorrei si avverino
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
James-"non sei mica serio" Io e James gli voltammo le spalle. James-"ma...andiamo...su ragazzi!". James non volle capire che oramai quel carattere lo fece rimanere solo. Il giorno dopo Logan mi disse-"ma quando hai intenzione di dire tutto questa impappapereolazione al tuo adorato fratello?" Io-"Ma sei...cosa impazzito?...se kendall lo viene a sapere...non ci sará più un James David Maslow sulla terra..." Logan-"Dai...reagirâ come ho reagito io." Io-"cioè far diventare il naso di James e i suoi denti da diritti a storti???!" Logan-"ma se prima a James lo volevi uccidere..." Io-"si peró prima ero arrabbiata" Logan-"e ora?" Io-"or no". Fuori casa di Kendall-"ciao fratellino mio...sai quanto james è carino...un amico che vorrebbero tutti" Kendall-"che ha combinato?" Io-"bhe mi ha tradito...con una Jennifer."la mia faccia diventò cupa e mi rattristai Io"in quattro anni che siamo stati insieme...3 li ha passati con Jennifer...ti prego di non fare niente che Logan ha dato il meglio di sè,e io e Jenny non siamo state di me..." Logan-"kendall?..ma dove diavolo é finito?!" Io-"lo sapevo...andiamo a casa di james." Ci diressimo verso casa di James...e dall'esterno...non sembrava che filava tutto liscio come l'olio...per niente. Kendall-"come hai potuto?ti sei presa gioco di lei...fai schifo" Bam...ed ecco che il naso di James si riaggiustó...BUM!oh anche i denti... Io-"Kendall finscila" James-"cosa...kendall sei diventato una femminuccia come logan improvvisamente?" Logan-"noo questo non dovevi dirlo...body slam!" E si scaramentò...finirono per litigare entrambi...entró carlos-"ma che state facendo siete impazziti?!" Logan e Kendall-"questo pezzo di niente ha tradito Rosa" Non vidi più Carlos...si sono tutti molto protettivi con me...ma non fu solo quello a convincere Carlos ad unirsi alla guerra...fu il richiamo di James...-"pappamolle vieni quì se ne hai il coraggio" Io uscii di soppiatto,e mi stesi vicino al cane "Fox" e c'erano anche Yuma e Sydney...io-"ehm sto cominciando a sentirmi seriamente in colpa per rovinare un'amicizia così...basta!io parto!...no poi mi mancherebbero troppo...cosa faccio?" Fox,Yuma,Sidney-"Bau,Oink,Bau" Io-"sapete?...avete proprio ragione!" Mi alzai...entrai-"bastaaaa!...vi rendete conto che state litigando per una cagata?!..." Logan-tu non sei una cagata" Io-"si invece...voi non siete gli amici per la pelle...?!" Caros,James,Kendall,Logan si guardarono e...-"ovvio ke si!" Io-"su abbracciatevi...e piantatela!" Si abbracciarono. Kendall-"hey Rosa vieni a dormire da me?" Io guardai Logan...lo abbracciai-"no grazie...ho quì quello che mi serve." Kendall-"ok...ma fai attenzione!...se c'è qualcosa chiamami.." Io lo abbracciai e lo baciai-"certo che si " Io e Logan andammo a casa quando Logan-"ma tu non mi hai risposto" Io-"a cosa?" Logan-"a quel fatto che mi hai sempre amato" Io-"probabilmente io ti ho sempre amato...e non me ne sono resa conto..." Logan-"e?" Io-"e niente" Logan mi diede la mano ci guardavammo come due innamorati. Logan-"e questo" E ci baciammo... Io-"spero nessuno ci abbia visti" Logan-" e perchè?" Io-"veramente spero solo che James non ci abbia visti" Logan-"ti piace ancora eh?"abbassó lo sguardo intristito Io-"certo" Logan-"oh om ok va bne" Io.-"ma tu aiuterai a dimenticarlo" E ci fu un bacio più intenso del precedente. Purtroppo però ci vide James..e non solo lui JAmes-:"Ros...Loga.."Afferra Logan per un braccio,lo butta a terra io:-"Dio James,lascialo in pace" James:-"Come hai potuto farmi questo? Io:-"E tu che mi hai tradita?" James va via Io:-"Logan stai bene?!" Logan:-"Certo tesoro" Io:-Menomale...sai credo che questa storia finirà così sai? Logan:"Ci siamo appena messi insieme cosa stai dicendo?" IO triste:"Dico solo che questo è il momento in cui ci diciamo addio..." Logan:"Non capisco" Io:-"Torno in Italia,potresti anche seguirmi,ma di segiuto verrebbero Carlos e James,ed io non voglio" Logan:"Amore partiamo domani tutti!" IO:Tu dici sia una buona idea?"Come finisce la storia?Carlos trova una bellissima ragazza in Italia,Alexa.James ed io...bhe siamo ritornati insieme.Logan ha trovato una ragazza gentile e carina,Makanzie,Kendall?Bhe lui in Italia ha trovato una ragazza molto Biona...Olivia!.Questo è tutto!Spero di rivederci quest'estate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: ilove4guysbtr