Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: lilyhachi    02/08/2013    9 recensioni
(Spoiler terza stagione; tratto dalla puntata 3x09)
Se fossi rimasto invisibile, sarebbe andata diversamente?
Se fossi rimasto nel mio angolino da perdente, mio padre sarebbe sano e salvo?
Se non fossi stato invischiato in tutto questo, ora sarei a casa a mangiare un hambuger con mio padre?
“Papà?”. Sentivo la mia voce che si spezzava come una corda di violino.
Sentivo i fremiti di paura che percorrevano tutto il mio corpo esile.
Ripensavo al mio ultimo discorso con lui.
“Mamma mi avrebbe creduto”.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Stiles Stilinski
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://i42.tinypic.com/dbqwz9.png
 

Mom would've believed me
 

Invisibile. Ero sempre stato così: invisibile.
Mi confondevo tra la folla. Tutti mi passavano accanto e mi strattonavano, senza nemmeno voltarsi per chiedere scusa. Ero un fantasma. Non esistevo, non avevo volto, avevo soltanto uno scudo fatto di sarcasmo.
Era sempre stato così per me.
Mi hanno sempre detto che quando stai per morire tutta la vita ti passa davanti. Sarà vero? Non ne avevo idea, ma la mia vita la vidi susseguirsi in un secondo, mentre osservavo il vetro rotto dell'aula e mentre pensavo a mio padre rinchiuso chissà dove.
Se fossi rimasto invisibile, sarebbe andata diversamente?
Se fossi rimasto nel mio angolino da perdente, mio padre sarebbe sano e salvo?
Se non fossi stato invischiato in tutto questo, ora sarei a casa a mangiare un hambuger con mio padre e con Scott?
“Papà?”. Sentivo la mia voce che si spezzava come una corda di violino. Sentivo i fremiti di paura che percorrevano tutto il mio corpo esile.
Ripensavo al mio ultimo discorso con lui.
Mamma mi avrebbe creduto”.
Avevo pronunciato quella frase come se niente fosse, senza paura e senza ritegno, ma solo con grande risentimento.
L'avevo pescata dal mio cuore, senza curarmi delle altre che avrei potuto pronunciare.
Quella frase spiccava lì, in un angolino del mio cuore, dove il ricordo della mamma se ne stava beato, senza pesare a nessuno se non al mio cuore malconcio.
L'avevo vista. Avevo ricordato il suo sorriso e poi la frase era semplicemente uscita come un rivolo di sangue dalla mia bocca; con essa avevo sferrato un colpo a mio padre...un colpo basso, e mai come allora il mio desiderio di piangere fu così forte che mi dovetti mordere la lingua per sopprimerlo, mentre un sapore metallico cominciava ad invadere la mia bocca. Avevo una voglia irrefrenabile di dare un pugno al muro. Volevo colpirlo così forte da farmi sanguinare le nocche. Lo avrei fatto, se solo Scott e Lydia non fossero stati lì a fissarmi.
Era come se fossi caduto a terra, sbattendo la faccia e sbucciandomi le ginocchia, come facevo sempre quando ero bambino: cadevo a terra e mi procuravo sempre qualche bernoccolo, solo che in quei momenti c'era sempre la mamma a darmi un bacio. Lei sosteneva che con un bacio la “bua” sarebbe passata, mentre mio padre era pronto a prendermi in braccio ogni volta che facevo qualche capitombolo.
Adesso mio padre poteva morire, poteva ricongiungersi alla mamma in qualsiasi momento.
Se tutto ciò fosse accaduto, cosa ne sarebbe stato di me?
Se tutto ciò fosse accaduto, di me non sarebbe rimasto nulla se non un cuore frantumato e una frase non detta.
Mi dispiace, papà”.
 
“Breathe underwater, I’m comin’ up for air!
I wanna see another dawn! Comin’ up for air!
Sick of the slaughter. I’m comin’ up for air!
Cause I’ve floating here too long. Stop breathing!”.
 
 
 
Angolo dell'autrice
 
Chiedo venia per questo scempio scritto di getto e assolutamente privo di senso. In teoria, è tratto dall'ultima puntata di Teen Wolf (3x09), precisamente dalla parte finale, in cui appunto lo sceriffo Stilinski viene portato via dal Darach e Stiles rimane fermo a fissare la finestra insieme a Scott. Ho provato a descrivere lo stato d'animo di Stiles in quel momento, nel realizzare che suo padre è in pericolo e soprattutto nel riflettere sulla loro ultima discussione. Stiles è uno dei miei personaggi preferiti e non amarlo mi risulta praticamente impossibile, è la prima volta che scrivo su di lui, fino ad ora ho scritto due fan fiction su Isaac ma oggi mi è venuta questa stranissima idea (incoraggiata dal male fatto a persona: Pikky u.u). Non so se ne è uscito qualcosa di buono, ma spero che non faccia troppo pena e che vi piaccia almeno un po'. E' scritta di getto, quindi potrebbe esserci qualche strafalcione, in questo caso vi invito sempre a farmelo presente :)
Siete ovviamente liberi di lanciarmi ortaggi, ciabatte e oggetti vari xD
Detto questo, vado a nascondermi e smetto di tediarvi. A presto, un abbraccio :3
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi