Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ex_dragon_150    02/08/2013    3 recensioni
In questa storia Naruto , incontrerà un ragazzo che dice di essere suo fratello , tra strani avvenimenti e colpi di scena Naruto incontrerà nuovi ninja e aquisirà nuovi poteri
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno al villaggio arrivò uno strano individuo , aveva l'età di Naruto , gli occhi di Minato , possedeva una forza e una velocità sovraumane , aveva dei lunghi capelli rossi legati a coda di cavallo era vestito con il giubbotto verde dei Chunin , con di sotto un vestito arancione , sulla manica lo stemma dei Namikaze , aveva un coprifronte della foglia blu come quello della prima serie , possedeva dei kunai a 3 punte come quello di Minato .
Arrivò all'entrata del villaggio con una velocità poi con estrema capatezza , molto simile a quella di Minato disse : " Sono Sanji Namikaze , figlio di Minato e Kuschina , sto cercando mio fratello gemello Naruto " .
I 2 ninja di guardia rimasero perplessi . Si avvicinò allora all'entrata il V hokage che disse : " Sapevo che prima o poi questo momento sarebbe arrivato , vieni ti accompagno da tuo fratello " ,il ninja la  seguì . 
Arrivarono a casa di Naruto dove non lo trovarono decisero quindi di andarlo a cercare al negozio di Ramen , li trovarono seduto insieme ai maestri Kakashi , Iruka e Yamato a gustare un piatto di Ramen .
IL V hokage spiegò a Naruto che quello era suo fratello e che erano stati separati alla nascita . 
Naruto quasi non ci credeva , dentro di se c'era un miscuglio tra emozione , felicità , commozzione e rabbia , si avete capito bene rabbia , quella che provava dal fatto che gli avevano tenuta nascosta l'esistenza di suo fratello così prima i 2 fratelli si abracciarono fu un momento emozionante poi disse coon tono rabbioso : " Voi lo sapevate vero , che io avevo un fratello e me lo avete nascosto " . I 2 fratelli continuarono a parlare fino al tramonto poi deciso di tornare a casa all'indomani Naruto gli aveva promesso di fargli conoscere tutti i suoi amici . Finalmente Naruto aveva trovato uno di famiglia , era tutto vero ?
Così arrabbiato se ne andò via correndo e fu seguito da suo fratello , si fermò popra il monte degli hokage . 
Dove iniziò a parlare con suo fratello raccontarono a vicenda le loro avventure . 
Sanji era stato separato alla nascita dal fratello ed era stato cresciuto nel regno dei rospi , fin da subbito infatti si resero conto delle sue immense abilità che ricordavano quelle dei genitori e il III hokage decise di mandarlo lì . I 2 continuarono a parlare fino al tramonto , all'indomani Naruto aveva promesso al fratello di fargli conoscere tutti i suoi amici
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150