Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _Zexion_    11/02/2008    7 recensioni
Cosa può giocarci la nostra mente mentre siamo sfiniti? E se infondo, non fosse tutto un sogno?
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera Naruto era solo a casa. Era appena tornato da una missione che gli aveva richiesto molta fatica e molto tempo, ma alla fine, era riuscito a portarla a termine con successo.
Quando fu dentro casa accese subito la doccia, per farsi un bel bagno caldo e rilassarsi completamente. Mentre aspettava, si sedette al tavolo per bere una bottiglia di acqua fresca.
Era molto accaldato, ma non era in estate.
All'improvviso il capo iniziò a girargli e si accasciò sul tavolo, cercando di reggersi.

-Ma cosa diavolo....-
Tentò di alzarsi ma si reggeva a fatica in piedi, all'improvviso una risata lo raggiunse.
-Dobe..... sempre il solito eh?-
Non riusciva a credere alle sue orecchie.
Si voltò verso il letto e vide una figura seduta al di sopra di esso.
-Sasuke....teme?-
Un'altra risata e tutto divenne buio.
Quando si svegliò era ancora sul tavolo, accasciato, stanco.
Scosse il capo
Cosa è successo?
Tornò a fissare il letto. Era sicuro che prima ci fosse sopra Sasuke, eppure adesso... non c'era.
Strinse i pugni e in un impeto di rabbia butto per terra un bicchiere infrangendolo.
-DANNAZIONE! Di nuovo! Ancora! Sempre e solo un'illusione!-
Cadette a terra finendo sopra i vetri rotti.
La sua immagine si rifletteva in quei piccoli pezzi di vetro, duplicandola, sempre più Naruto che lo fissavano, tutti con gli occhi colmi di lacrime.
La vista offuscata.
L'unica cosa che lo distolse era un rumore proveniente dal bagno.
Si alzò, credendo che ormai l'acqua avesse traboccato dalla vasca,spalancò la porta già pronto a scivolare ma ciò non avvenne.
Due braccia lo circondarono facendolo sussultare. Quel profumo così nitido.... come poteva dimenticarselo?
-Sono qui dobe.... sono qui.....-
Gli occhi si riempirono ancora di lacrime, ma stavolta non voleva farle scendere.
-Perchè?-
La presa divenne ancora più forte e Naruto inevitabilmente iniziò a piangere, bagnando il suo viso.
-Perchè sei qui? Perchè sei solo un'illusione? Perchè.... perchè....-
Le parole gli morirono in bocca quando delle labbra fredde si posarono sulle sue.
Bacio umido, passionale, eccitato, triste, malinconico.... qualcosa che sapeva di dolore, sentimenti taciuti troppo a lungo.
-Sasuke....-
Sbarrò gli occhi, non poteva credere ai suoi occhi.
-Sasuke tu....-
Gli prese il volto tra le mani, asciugandolo.
-Perchè piangi?-
gli occhi pece del ragazzo si persero in quelli cristallini dell'altro.
Lo abbracciò, facendolo sussultare nuovamente.
La voce del ragazzo era alta, era roca, era piena di dolore.
-Perchè,perchè,perchè,perchè! Sempre e solo perchè! Non hai altro da chiedermi Naruto? Qualcosa che non abbia dentro un stramaledettissimo Perchè?-
I suoi occhi ritornarono in quelli del biondino, che era stupito dalle sue parole.
-Perchè stai zitto dobe?-
Gli occhi color pece di Sasuke divennero dolci, offuscati, era qualcosa che non aveva mai visto.
Una carezza sul volto dell'altro e di nuovo le labbra intente in un bacio più passionale, preso con più trasporto, finirono per terra.
-Rispondimi Naruto....-
Iniziò a spogliarlo, percorrendo i pettorali con le mani poi con la bocca. Naruto si inarcò sotto quei tocchi finoa che Sasuke, come famelico lo privò anche degli ultimi tocchi rivelando l'eccitazione del biondino. Risalì fino al viso, perdendosi in quegli occhi languidi di piacere. Sorrise amaremente.
-Il gatto ti ha mangiato la lingua dobe? perchè potrei essere geloso...-
Iniziò a baciarlo nuovamente e poi tornò giù, occupandosi dell'erezione. Un bacio sulla punta e poi iniziò a prenderlo in tutta la sua lunghezza. Naruto gemeva, cercava di trattenersi ma quei tocchi erano troppo provocatori, eccitanti, suadenti.
-Sa....sasuke...-
-Dillo di nuovo Naruto...-
un gemito più forte mentre il lavoro diventava più veloce.
-Sasuke.....-
il moro continuava imperterrito il suo lavoro, attento a far provare il più possibile piacere al biondino, come se lo facesse per dispetto.
-Sas....AH...Sasuke sto per....-
si inarcò con la schiena venendo nella bocca del moro che deglutì tutto. Tornò sulle labbra del biondino facendogli assaggiare il suo stesso piacere, guardandolo negli occhi. Naruto corrispose al bacio e con un colpo di reni ribaltò le situazioni salendo sopra Sasuke. Il moro era notevolmente sorpreso, ma sorrise. Naruto si ttaccò guardandolo negli occhi.
-Non voglio Sasuke....-
il moro asciugò nuovamente le sue lacrime.
-Cosa?-
-Non voglio vedere quel sorriso triste sul tuo volto, quell'espressione... non voglio che faccia parte dei miei ricordi ti prego....-
Sasuke sorrise. Stava per rispondere, ma il biondo non glielo permise baciandolo appassionatamente, infilando una mano sotto il kimono di quest'ultimo, inziando a massaggiare la notevole erezione, famelico si cibava di lui.
-Naruto....naruto non... non farlo....-
il biondo si bloccò di scatto.
-Perchè?-
Sasuke rise, rise come mai aveva fatto e fissò arrabbiato il biondino, alzandosi.
-Lo vedi? tutto un perchè.....-
Di nuovo le lacrime scesero dai suoi occhi e Naruto parve addolorato.
-Adesso te lo chiedo io Naruto.... perchè?-
Il biondino scosse il capo non capendo.
-Perchè non mi dici che mi ami?Perchè.... mi lasci solo?-
Naruto spalancò gli occhi. Non rispose, semplicemente sbattè a terra Sasuke iniziando a spogliarlo, scendendo direttamente sull'erezione e provvedendo a soddisfarlo. Sasuke gemeva, ansimava, ancora ancora.
-naruto io non.... ce la faccio....-
e naruto riuscì ad assaporare il nettare del compagno. Tornò sino alle sue labbra e lo guardò serio.
-Ti amo....-
Sasuke spalancò gli occhi e naruto lo baciò.
-Ti amo... sì dannazione ti amo! Ma tu sei troppo stupido! Poi sarei io io dobe? Sei TU il dobe! Tu mi hai abbandonato! Tu mi hai lasciato solo! Come puoi dare la colpa a me di lasciarti solo? COME PUOI FARLO?-
aveva il fiato corto a causa della sfuriata. Sasuke lo guardò stupito poi lo abbracciò e si strinse a lui.
-baka....-
Naruto parve irritato a quelle parole.
-Cosa!-
Sasuke lo fissava serio.
-Sei un baka Naruto! perchè io sono sempre qui! Ogni sera io sono fuori da quella finestra, io sono lì che ti osservo, ovunque tu vada io ci sono! Perchè anche io ti amo... ma tu non ti accorgi della mia presenza e io....-
Non terminò la frase, perchè sapeva che il biondino aveva capito.
-Ok Sasuke.... Io....-
Sasuke gli mise un dito sulle labbra. Sorrise, si avvicinò al suo orecchio e bisbigliò. Naruto spalancò gli occhi incredulo. Ma di nuovo, fu tutto buio.

Si alzò di scatto guardandosi intorno. NEssuno. Era solo lui. Uno scrosciare incessante nel bagno e dell'acqua che usciva dalla porta. Corse a chiudere il rubinetto della doccia. Delle copiose lacrime gli scesero dal volto, mentre si immergeva all'interno della vasca. Imprecò contro di lui, contro la sua dannatissima dipendenza , imprecò contro la sua stupida convinzione. Poi delle parole. non parole qualsiasi gli tornarono in mente.
Perchè tu sei il primo legame che ho avuto....
sorrise. non potè farne a meno, mentre si asciugava, e si sdraiava sul letto guardando fuori dalla finestra leggermente aperta. Un'ombra davanti alla luna. Un'ombra inconfondibile,e degli occhi rossi che lo guardavano. Guardò dall'altra parte girandosi e quel momento un colpo d'aria lo raggiunse facendolo rabbrividire. E un sorriso gli solcò il volto sentendo la sua voce.
Non è forse così.... Dobe?
Annuì.
-Sì Sasuke... sì...-
















Oddio non so cosa è uscito °_° Spero sia decente, mi è venuto in mente così sul momento, spero piaccia. grazie a tutti quelli che leggono, commentano e fanno qualcosa XD
-Idiota....- me si volta verso Itachi con occhi assassini.
-Scusa?-
-Niente°/_\°-
-Ah ecco....è_é-
-ma perchè sovevo finire proprio con lei? Rivoglio Kisame T/_\T-
-Tsk, ingrato >_>-
vabbeh lasciamolo perdere, gli passerà presto. grazie a tutti ^^/

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Zexion_