Film > Now You See Me / I maghi del crimine
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    03/08/2013    3 recensioni
[Henley + personaggio a sorpresa] - prompt: sciarpa; che poi alla fine è solo per spostare l'attenzione dalla vera storia che c'è sotto.
Ultimamente, non si vedeva Henley senza un foulard attorno al collo.
Nessuno le diceva nulla, in realtà, nessuno lo trovava bizzarro perché Henley era una donna - una prima donna - e come tutte aveva altre passioni più femminili, oltre alla magia.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Henley piacevano le sciarpe, molto. Le indossava quasi sempre, in realtà, ma specialmente nell'ultimo periodo, sembrava che non ne potesse fare a meno ed ora il suo armadio ne stava pian piano venendo invaso di tutti i colori, motivi e tessuti.
Ultimamente, non si vedeva Henley senza un foulard attorno al collo.
Nessuno le diceva nulla, in realtà, nessuno lo trovava bizzarro perché Henley era una donna - una prima donna - e come tutte aveva altre passioni più femminili, oltre alla magia. 
Così, com'era sempre riuscita ad ingannare tutti con i suoi trucchi, ora copriva i segni che le marchiavano la pelle e che avrebbero fatto scoprire le notti in cui si concedeva a lui, mentre gli altri erano ignari di tutto.
Sentì il fruscio delle lenzuola e due braccia che la circondavano, mentre delle morbide labbra si posavano sulla sua guancia ed il capo si incastrava nell'incavo del collo, fra la testa e la spalla. 
Henley sorrise, rigirandosi e trovandosi di fronte ai suoi occhi che la osservavano accompagnati da un dolce e sincero sorriso. Gli si avvicinò, facendo sfiorare per l'ennesima volta le loro labbra.
All'altro sfuggì una piccola risata. « Se solo sapessero... »
Ma Henley lo ammutolì subito con un altro bacio, sorridendo beatamente. « Merritt di sicuro l'avrà già capito, ma on che gli interessi, ci proverebbe comunque. E Daniel... è troppo stupido » dichiarò, tranquillamente.
Jack la strinse più a sé in un caldo abbraccio, sotto quelle lenzuola troppo leggere e l'aria del mattino che entrava dalle serrande della finestra, mentre andava a marchiare nuovamente il collo lungo della rossa con la sua bocca.
« E chi l'avrebbe mai detto, che alla fine il più scaltro sarebbe stato il ragazzino. »







pandabitch.
Non ha un senso preciso.
Non deve per forza averlo.
Devo scappare, quindi:
Come una bestemmia. on facebook.
@pandamito on twitter.
Vi convertirò tutti.
Non vanno bene solo JackDaniels.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Now You See Me / I maghi del crimine / Vai alla pagina dell'autore: pandamito