Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Distress_And_Coma    03/08/2013    1 recensioni
Ho pensato ad una parola, in questo caso scuola media, ed ecco cosa è venuto fuori.
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Scuola Media, addio!

 

Mi sento triste oggi. Invece i miei piccoli bambini sembrano contenti… Quasi eccitati. Per loro oggi inizierà una nuova vita, ma non sarà più tra i miei banchi, tra le mie bianche mura. Ricordo di come ero contenta di accoglierli tra le mie mura, fin dal primo giorno lo sono stata. Ho offerto loro protezione durante i temporali, giocavano sereni nella mia palestra. Sorridevano, ed erano felici. Era tutto ciò che io volevo. Hanno trovato casa tra i miei banchi, quando cercavano di trovare un modo per ricordare tutto prima delle verifiche, hanno persino suonato canzoni che uscivano dalle finestre, io ero contenta di cantare. Hanno vinto il saggio perché tra le mie mura si sono esercitati con impegno e maestria. Ed ora li lascio andare.

Non varcheranno più il cancello rosso nei sailor fuku rossi, non correranno più spensierati nel mio giardino, non mangeranno più nelle mie sale.

Cresceranno, e forse cambieranno e soffriranno anche, ma da me potranno sempre tornare.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Distress_And_Coma