Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Hogwarts000    03/08/2013    3 recensioni
Salve sono Martina Blanco la sorella di Jorge Blanco e in questi capitoli vi racconterò di tutto ciò che succede alla S.O.A.T cioè la School of Argentin Talent, di amori e di odi, di compiti e di tutto ciò che succede in una scuola! Spero vi piaccia! Consigliata ai fan della coppia Jortini!!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
''School of Argentine Talent'' Capitolo 1 Questa sono io :
Salve sono Martina Blanco, sorella di Jorge Blanco! Oggi vi racconterò un po di me!!:
Sono nata in Messico il 19 Gennaio 1996, io e mio fratello andiamo molto d'accordo! Anche se con Stephie è tutto il contrario!! E' insopportabile una perfettina che non vi dico! Mio fratello crede che siamo molto amiche ma io e la sua ragazza ci odiamo a vicenda, e quando c'è lui insieme a noi dobbiamo far finta di essere migliori amiche! Blah poi lui neanche la ama, ho letto il suo diario! Esatto mio fratello ha un diario, è da quando l'ho scoperto, a 12 anni che continuo a ridere! Comunque vi ho detto l'ho letto e c'era una pagina intera con scritto : ''Ti Amo Martina'' e l'unica Martina che conosca oltre alla sua adorabile sorellina, non che bellissima! E' Martina Stoessel! Lei si che è simpatica sarebbe un buon partito! Vi dico la verità anche io guardo Violetta e la mia coppia preferita è proprio Leonetta e devo dire una cosa, non per vantarmi ma io e mio fratello ci assomigliamo molto e se le ragazze dicono che lui è uno strafigo, (NOTA AUTORE:LUI LO E'!!) vuol dire che anche io sono molto carina! Io e Jorge frequentiamo la S.O.A.T cioè la : ''School of Argentine Talent'' con noi anche Martina, Ruggero, Mechi, Diego e Stephie purtroppo! Una volta io e l'insopportabile abbiamo dovuto comporre un duetto ci hanno messo un 3! Vi svelo un segreto ma non ditelo a nessuno: Mi piace molto Ruggero! E lui è single meglio di così!
 
ANGOLETTO AUTRICE:
CHE NE PENSATE DELL'IDEA?? DITEMI LA VOSTRA SE NON VI PIACE LA CANCELLO!! RECENSITE!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000