Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BARTOWSKI96    03/08/2013    0 recensioni
Milano e Verona. Alessia non ha trovato i biglietti del concerto degli One Direction ma decide di andare lo stesso alla ricerca dei cinque ragazzi nella speranza di riuscire a scambiare due parole con almeno uno di loro. Riuscirà a realizzare il suo sogno di incontrare Liam Payne? Una cosa è certa, farà di tutto per riuscirci.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Scusa!", dico ad un ragazzo dello staff.
"Tu sei pazza!", dice Amanda in una risata.
"Shh", la zittisco, "Scusi, possiamo entrare? Mi sto sentendo male…ho bisogno di sedermi!".
Il ragazzo mi guarda indeciso. Sono dietro le transenne che sono ancora in fase di sistemazione, mie sorelle sono dietro di me mentre Emma mi sostiene un braccio.
"Cosa c’è che non va?", chiede avvicinandosi.
"Ho solo bisogno di sedermi…", dico quasi sofferente.
Pensa che non li vedrai mai più. Pensa a qualcosa di brutto, qualcosa di triste.
La mia faccia si piega in un’espressione di sofferenza e stanchezza, tanto da convincere il ragazzo.
"Vi faccio entrare ma dovete stare lontane dall’entrata. Conosco le ragazze come voi, nessuno mi dice che non sei una brava attrice".
Faccio finta di avere un conato di vomito facendo spaventare il ragazzo che si sposta frettolosamente da me. Cerco di trattenere un sorriso e diminuisco il peso dal corpo di Emma.
"Sedetevi qui", ci dice.
"Grazie", dico fin troppo sofferente.
Ci indica delle poltrone poco dopo l’entrata. Sento delle chiacchiere disordinate in una stanza affianco e rifletto sulla presenza di altre fan dentro l’albergo. Anche le altre se ne accorgono e mi guardano divertite.
"Quelle hanno pagato e tu sei qui gratis", mi dice Lucia.
"Siamo qui", la correggo, "e poi ci dobbiamo arrangiare in qualche modo. Voglio fare delle belle foto e non posso farlo con tante teste davanti".
"Se ci scoprono rido", continua lei.
"Se ci scoprono mi ficco delle dita in gola e gli vomito davanti poi voglio vedere se mi dicono qualcosa".
Mezz’ora dopo sentiamo delle urla fuori dall’hotel, delle ragazze si affacciano dalla stanza affianco ma un signore robusto si precipita a dettare l’ordine. Venti minuti dopo, presumo per via di foto e autografi, vediamo tre uomini della sicurezza entrare nell’atrio lussuoso. Mi alzo discretamente per non essere tenuta lontano dalle guardie e mi posiziono per scattare belle foto.
Poco dopo vedo Niall, Liam e Louis entrare tranquilli nel nostro raggio visivo scortati da Paul e altri bodyguard. Mi costringo a restare calma e inizio a scattare foto.
"Guys!", urlo per avere la loro attenzione.
Ragazzi”.
"Woooh!", urla Niall indicandoci vistosamente, "Seriously?".
Seriamente?”.
Ridiamo e intanto scatto più foto possibili.
"Take a picture for me?", chiedo con gli occhi di Lucia su di me.
Fate una foto per me?
Dall’obbiettivo della macchina fotografica li vedo guardarsi con sorpresa poi Niall li prende per le spalle e si posizionano davanti a me, le guardie non sanno bene che fare ma li lasciano fare finché noi restiamo al nostro posto.
"Thanks", dico con un sorriso.
"Beautiful pictures", commento guardando lo scatto nello schermo.
Bellissima foto
Quando torno ad avvicinare la macchina nell’occhio mi ritrovo davanti ad un Niall con la lingua fuori, sporto verso di me e le mani con il pollice e il mignolo alzato. Liam ride, Louis mi rivolge una faccia buffa.
Click.
Una delle foto più belle che abbia mai fatto.
Click.
Ora tutti ridono.
"Thanks girls!", dice Louis mentre si dirigono verso l’altra entrata.
Grazie ragazze!
"Goodbye! We hope to be at the next concert", dice Amanda.
Addio! Speriamo di esserci al prossimo concerto
Liam alza i pollici in segno di approvazione, Louis sorride e Niall ci fa segno di saluto con la mano.
"Until next time", dice Niall sicuro di sè.
Alla prossima”.
La scena si sposta immediatamente a Perrie e Zayn che hanno varcato la porta quasi in contemporanea con gli altri che sono passati nell’altra stanza facendo scoppiare urla e commenti.
"A smile for the photographer!", urlo.
Un sorriso per la fotografa!
I ragazzi si girano sorpresi poi ci sferrano un sorriso e restano fermi davanti alla macchina fotografica così come hanno fatto gli altri.
"Thank you very much!", dico soddisfatta.
Grazie mille!
"Perrie!", urlo prima che possano andare via, "Take a picture alone? Only one...".
Fai una foto da sola? Solo una…
"Me?", chiede sorpresa guardando verso Zayn.
"Yes, you".
Sì, tu
"Perché?", mi chiede Amanda sorpresa.
La ignoro mentre Zayn si sposta divertito. La ragazza si mette in posa davanti alla fotocamera con un sorriso raggiante. Nella stanza entra Harry che guarda la scena con la sua tipica espressione sorpresa.
"Thank you, you're beautiful!", le dico mentre si ricongiunge al ragazzo.
Grazie, sei bellissima!
"Thank you!", ride.
Grazie a te!
Mentre loro passano avanti mi giro verso Harry che ora ci guarda mentre ride.
"You again?", chiede.
Ancora voi?
Lou Teasdale ci guarda curiosa.
"Take a picture alone, and I’ll let you go", dice Amanda precedendomi.
Scatta una foto da solo e ti lascerò andare via”.
Amanda sta flirtando con Harry? Scuoto la testa per togliermi quel pensiero.
"Okay", dice lui.
Si mette davanti a me con il suo solito sorriso a trentadue denti, le dolci fossette e gli indici verso di me. Poi, prima che possa staccare la macchina fotografica dall’occhio lui si avvicina e sferra uno sguardo sexy verso l’obbiettivo.
Oh merda!
Scatto la foto e prendo fiato.
OH MERDA!!!
"Until next time girls!", dice Harry con un gesto di saluto.
Alla prossima!
Le altre fanno lo stesso ma io continuo a scattare.
Finito.
Anche Harry è andato via e ora bisogna lasciare questo posto. Sento tensione nell’aria ma nessuno prova a commentare. In silenzio prendiamo le valige e ci dirigiamo verso un taxi. Mi sento vuota e senza più nessuna ragione per essere lì.
"E’ stato bellissimo", riesco a dire quando siamo sedute.
"Non lo dimenticheremo mai!", mi dice Emma con un sorriso sincero.
"Si torna a casa", commenta Lucia poi da le coordinate al taxista.
"Si torna a casa…", ripete Amanda con un sospiro.
 

***

Tre giorni dopo osservo gli ingrandimenti delle foto con i ragazzi appese nella parete vicino al letto. Mi volto verso la parete parallela con le braccia sui fianchi e gli occhi pieni di lacrime. Nella stanza si propagano le prime note di “They don’t know about us” e il pensiero non può che andare a loro. Nel davanzale dedicato agli One Direction  sono presenti i loro due cd, vari libri, il dvd ufficiale, giornali e infine una nuova custodia di un dvd con un contenuto speciale. Dentro il ricordo di una ragazza che ha incontrato i propri idoli…


E la storia è finita. Vi è piaciuta? Spero di sì.
Ho cercato di essere il più realistica possibile, d'altronde tutto questo non è impossibile da realizzare ;)
Vi mando un bacione e vi ringrazio per aver seguito la storia. Questa è la prima che pubblico e i risultati sono soddisfacenti...alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BARTOWSKI96