Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |      
Autore: Pink_Panther    03/08/2013    1 recensioni
German scrive una lettera ad Angie per il loro anniversario,dove dice tutto il suo amore per lei.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: German
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Angie y German'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Angie,

Ok, lo sai che non sono bravo con le parole... Diciamo che sono un casino, quindi spero che almeno apprezzerai lo sforzo!

Allora, dicevo...

Cara Angie,

hai presente quando sei nell'età del "vorrei incontrare l'amore della mia vita e vivere per sempre felici e contenti insieme"? Beh, io mi sono sempre immaginato con una tipa come te. E non lo dico giusto perché tu sei così ma perché  (strano ma vero) io non ero esattamente uno di quei bambini montati da piccolo...

Ero più il tipo sfigato preso di mira da tutti. Quello debole, sensibile e impacciato. quello che sognava di essere l'aitante cavaliere che salvava una bellissima principessa (Sì, forse ero leggermente svitato).

E con te torno ad essere quel bambino... E Ti Amo per questo.

Ti Amo perché non mi hai ancora abbandonato mandandomi beatamente a quel paese.

Ti Amo perché  riesci sempre a farmi sentire protetto in un qualche modo.

Io proteggo Violetta e Maria. Tu proteggi me.

Ti Amo ,mia dolce Angie Saramengo ,perché sei semplicemente unica.

So di essere un compagno pessimo, so che non merito il tuo amore e che prima o poi ti deluderò talmente tanto che tu finalmente capirai che
meriti molto di più di questo bastardo uomo egoista e troppo pieno di sè.

Con questo ovviamente non voglio dire che voglio che mi lasci! Perché  sai che significherebbe morire per me, no?

Non resisterei nemmeno una settimana senza la mia dolcissima, tenerissima (e puntigliosissisima) Angie!

Bene, non so più che dire se non... Buon Anniversario, amore mio e grazie mille infinite di tutto. Semplicemente di TUTTO.

Ti Amo, Angelo.


German Castillo

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther