Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ang_V97    03/08/2013    1 recensioni
Una ragazza che riscopre il significato della parola 'amore', 'fiducia' e 'speranza' grazie ad un incontro quasi casuale. Assieme a lei i suoi amici vivranno storie d'amore e di amicizia profondi e significativi e tutto parte da li: da un bar gay chiamato Moonlight.
Che l'amore sia con voi.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina come sempre i tre ragazzi s'incontrarono presto per parlare di quello che passava loro per la testa e sopratutto nel cuore. «Chi di voi vuole iniziare?» Lud guardò prima Cat e poi Gee che fece un grosso respiro e parlò. «Ieri mi sono sbronzato, fatto e ho fatto l'amore con Frankie.» Disse tutto d'un fiato preoccupato per le reazioni che le amiche avrebbero avuto; infatti Lud sgranò gli occhi sbalordita e Cat arpì e chiuse gli occhi più volte per assicurarsi che ciò che le sue orecchie avevano sentito era vero. «Come? Quando? Oddio.. com'è stato? Gee, vogliamo i dettagli!» la più piccola dei tre fissò Gee ancora mezza scioccata per la notizia ricevuta. «Cat, calmati! Una domanda per volta..-Si schiarì la voce per poi riprendere a parlare- Allora.. Come non credo che ti serva un disegnino.. Sai come si fa sesso tra maschi, no? Quando.. ieri pomeriggio, dopo aver passato il pomeriggio a bere e farci una canna l'ho trascinato nella sua stanza ed è successo.. E i dettagli.. che vuoi sapere? S'è stato bellissimo? Si, lo è stato.. Solo che ora ho paura: Lui è praticamente sparito. Io non voglio essere 'uno de tanti'.. Voglio essere l'unico e solo, come lui lo è per me.» Fece spallucce dopo aver finito di parlare e subito dopo, per evitare altre domande chiese a Lud cos'era successo tra lei, Marco e Miri il giorno prima, in villa. Lud arrossì un po' prima di scuotere il capo e dopo poco iniziò a raccontare anche lei il suo pomeriggio. «Siamo stati alle giostrine a fumare qualche sigaretta e a chiacchierare, nulla di che.. Il ritorno invece...» Lud arrossì di nuovo e, presi dalla curiosità, Gee e Cat la incitarono a parlare. «Beh Marco ci ha salutate poco dopo essere usciti dalla villa mentre Miri mi ha accompagnato a casa...» Entrambi i suoi amici notarono quell'espressione un po' persa ed imbarazzata di chi sta rivivendo un ricordo sul viso di Lud ed infatti la ragazza mentre raccontava l'accaduto stava rivivendo ogni emozione e sentimento provato il giorno prima: Aveva passeggiato con Miri per diversi minuti, restando sempre in silenzio fin quando non si fermò e facendola fermare a sua volta la guardò negli occhi. «Lud? Tutto okay?» ma la ragazza non rispose e, avvicinandosi il più possibile all'altra, la strinse a sé baciandola dolcemente sulle labbra. Quello che provò fu intenso, tanto da non riuscire a spiegarlo ai suoi amici. «Oh mio Dio! Quindi ora state assieme, vero?!» Cat batté le mani tutta felice per le parole dell'amica, che rispose subito dopo alla sua domanda. «Beh diciamo che ci siamo provando.. Abbiamo bisogno di conoscerci un po' meglio, ma diciamo che.. Si..» mormorò ed arrossì nuovamente e così i suoi due amici la strinsero forte, facendo un abbraccio di gruppo, che fu interrotto quando gli occhi sia di Gee che di Lud si puntarono su Cat. «C-cosa c'è..?» La brunetta li guardò confusi prima di ridere divertita. «Volete sapere cos'è successo tra me e Tori, vero? Beh..» Fece spallucce dopo essersi staccata appena dall'abbraccio. «Siamo state sugli scogli a parlare, ridere.. baciarci.. Ad un certo punto mi ha anche chiesto di Fabi..» Mormorò abbassando lo sguardo sulle proprie dita, che teneva intrecciate tra di loro sul proprio grembo. I due amici la guardarono curiosi sperando che continuasse il racconto e così fece. «Mi ha chiesto cosa provavo per lei e se c'era ancora qualcosa tra di noi.. Ovviamente le ho detto la verità: che io e Fabi non stiamo insieme da tanto, che da quando ad Agosto è sparita non ci siamo più parlate e poi..-Fece una piccola pausa, prendendo fiato-Le ho detto che ormai c'è lei nella mia vita, nella mia testa e forse anche nel mio cuore..» Mormorò di nuovo, aveva gli occhi leggermente lucidi ma non li aveva alzati per un solo istante, quindi i due ragazzi di fronte a lei non lo notarono. 
Cat non piangeva perché le mancava Fabi o perché stava mentendo a Tori, semplicemente aveva nostalgia di ciò che aveva con Fabi, della loro storia, ma questo non poteva impedirle di andare avanti ed infatti scosse piano il capo, come se volesse cancellare il pensiero della sua ex dalla testa e rialzò lo sguardo sui suoi amici, sorridendogli. Si abbracciarono di nuovo e Gee, ridacchiando, disse che finalmente erano tutti e tre felici e contenti, come nelle favole.. o quasi.
 
All'uscita da scuola Lud tirò in disparte Gee e Cat per ricordare loro una cosa che forse nemmeno sapevano: La settimana successiva sarebbe stato il compleanno di Miri e la ragazza aveva tutta l'intenzione di prepararle una festa come si deve così propose ai suoi due amici di aiutarla, ed ovviamente i due accettarono volentieri. Fatto ciò Miri riaccompagnò Lud a casa, cosa che sarebbe successa tutti i giorni probabilmente e di certo a nessuna delle due dispiaceva. «Che vorresti come regalo?»  Lud guardò Miri che scosse il capo. «Nulla in realtà.. ora ho tutto ciò di cui potrei aver bisogno.» Le sorrise dolcemente e le strinse la mano facendo intrecciare le loro dita; Lud non aggiunse altro se non un sorriso ed un casto e veloce bacio a stampo. Arrivate davanti casa di Lud si salutarono con un altro bacio e dicendosi che si sarebbero sentite nel pomeriggio tramite chat e messaggi, così Miri girò su sé stessa ed andò a casa quasi saltellando dalla gioia.
Gee nel frattempo era appena arrivato sotto al proprio portone e vide Frankie appoggiato ad esso, con le braccia conserte sotto al petto ed una sigaretta in bocca. Quando vide il rosso si mise dritto e si sistemò lo zaino sulla spalla, butto la sigaretta per terra schiacciandola con la suola dell'anfibio per poi fare un mezzo sorriso a Gee che arrossì praticamente subito. «Che ci fai qui?» Mormorò il rosso fissando l'altro con un sopracciglio alzato. «Che domanda è? Sono venuto a trovare il mio ragazzo.» Disse ridacchiando, come se quello che avesse detto fosse la cosa più naturale del mondo; a quelle parole il più grande divenne ancora più rosso in viso e ci vollero diversi istanti di puro silenzio per sentire la sua risposta. «E così ora sarei il tuo ragazzo? E da quando?» Frank rise divertito nel vedere Gee che provava a fare quello stronzo e menefreghista, ma sapeva che era troppo dolce e che quindi dentro di sé stava urlando come una checca isterica; il solo pensiero fece ridere ancora di più il brunetto che subito dopo aver scosso il capo spinse l'altro contro il portone del palazzo e lo baciò appassionatamente. Ovviamente il bacio fu ricambiato e approfondito da Gee che, staccandosi appena dalle sue labbra riuscì solo a sussurrare un "vieni sopra da me." e così lo trascinò su in casa propria e li fecero l'amore di nuovo.
Mentre Lud era a messaggiare con Miri e Gee faceva le coccole post-sesso a Frank, Cat era a casa sua, con Tori. La più piccola l'aveva invitata così che le desse una mano con lo studio e aveva approfittato di quella giornata contando sull'assenza della madre. «Aaaah! Come fa a piacerti la Fisica?! Non ci capisco niente io!» la più piccola sbuffò leggermente innervosita da tutti quei capitoli che doveva imparare ma che a stento capiva, così Tori la fece sedere sul letto e sedendosi dietro di lei iniziò a farle un massaggino alle spalle che poi si trasformò in un abbraccio ed in pochi minuti si trovarono stese sul letto di Cat a baciarsi e coccolarsi quando, all'improvviso, la madre della più piccola rientrò in casa e trovò quindi le due ragazze che stavano appunto pomiciando sul letto. La madre della ragazza non seppe bene come reagire, così come nemmeno Cat e Tori che si erano staccate dall'abbraccio ma ch'erarno rimaste stese sul letto. «Ehm... scusate il disturbo.. Cat puoi venire un attimo di la?» La ragazza annuì e facendo un respiro profondo scese dal letto ed infilandosi velocemente le scarpe raggiunse la madre in cucina; rimase in silenzio aspettando una sua reazione finché finalmente non parlò. «Ti ho sempre detto che non avrebbe fatto differenza se tu fossi stata lesbica o meno, no? Allora perché non me l'hai detto? E perché hai portato qui la tua.. ragazza di nascosto?» Cat tranne il fiato per qualche secondo; la madre aveva ragione: si era sempre raccomandata di dirle che non le avrebbe cambiato nulla se lei fosse stata attratta dai maschi o dalle femmine eppure la ragazza, come probabilmente ogni adolescente, non riusciva a confidarsi con la madre e quindi s'era tenuta tutto dentro. «Allora?» La madre insistette ma, ancora, Cat non aprì bocca. «Okay, ho capito.. Torna da lei. Ma per l'amor di Dio, non fate certe cose -marcò le ultime due parole-ora che ci sono anche io.»  Disse e subito dopo andò a chiudersi nella propria stanza lasciando che Cat tornasse da Tori. Si sedette sul letto e posò la testa sulla spalla della fidanzata che più volte la esortò a dirle cos'era successo ma Cat scuoteva solo il capo e restava in silenzio e così Tori si arrese e la strinse forte a sé baciandola dolcemente sulle labbra.
 
Da quel pomeriggio erano passati otto giorni, era Venerdì, era il compleanno di Miri. La festa a sorpresa era stata organizzata al Moonlight ovviamente e c'erano tutti: Cat e Tori, Frankie e Gee, Marta e Simo e persino Marco con Daniela, una vecchia amica che ora era molto più che un'amica ed ovviamente, c'era Lud che aspettava Miri davanti alla porta del bar per con un enorme peluche a forma di cuore in mano. Quando la festeggiata arrivò tutti le gridarono 'sorpresa' e Lud le si gettò tra le braccia, baciandola davanti a tutti facendo partire così un applauso dal resto della comitiva e non solo. Si scambiarono regali ed auguri, risero, bevvero, mangiarono e si divertirono come poche volte in vita loro.
A fine serata, essendo abbastanza tardi, vennero i genitori a prenderli anche perché oramai tutti sapevano che erano omosessuali e non c'era stato alcun problema.
Durante il ritorno a casa la madre di Tori diede un passaggio anche a Cat, così le due ragazze stavano sedute nel sedile posteriore a chiacchierare e sbaciucchiarsi finché Cat non ricevette un messaggio su WhatsApp da un numero che, anche se aveva cancellato dalla rubrica, ricordava ancora a memoria: Era il numero di Fabi. Il messaggio diceva: "Piccola mi manchi. Sei ancora mia vero?"; Cat non fece in tempo a riposare il cellulare in tasca che Tori glielo prese dalle mani e lesse il messaggio prima di guardare Cat. «Che le risponderai?»  Chiese la maggiore mormorando, avendo quasi paura della sua rispsta. «Questo.»  Cat prese di nuovo il telefono e rispose alla sua ex. "Ti ho aspettata per tanto, tu non mi hai voluta. Sta' con la tua ragazza, io starò con la mia. Addio Fà." Tori lesse il messaggio di risposta e, sorridendole, la baciò teneramente sulle labbra, facendola arrossire.
 
Una volta a casa, dopo essersi messa nel letto e aver dato la buona notte a Tori, Cat mandò un messaggio su Facebook a Gee e Lud. "E' il nostro anniversario dell'amicizia, auguri ragazzi. Vi voglio bene. P.s.: Ora si, che siamo felici e contenti, come in ogni favola che si rispetti. Sogni d'oro." dopo aver inviato spense tutto e in pochi minuti, crollò in un sonno profondo e beato.

***Uuuuh, l'ultimo capitolo! *w* Allora! Siamo giunti alla fine di questo viaggio durato millenni c.c Io spero che la ff vi sia piaciuta e che, nonostante errori d battitura e punteggiatura, la storia vi sia piaciuta! 
Beh, che dire? Grazie per aver letto tutti i capitoli e se vi va recensite che non mi dispiace affatto! v.v
P.s.: Jee, spero tu sia felice c.c Love ya so much! *u* -Koala_Stalkeratrice; xòxò.***
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ang_V97