Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    04/08/2013    4 recensioni
Federica è una ragazzina italiana dalla vita piuttosto turbolenta. Per una serie di circostanze si troverà costretta a scappare fino a Franklin ed entrerà pericolosamente nella vita di una band che tutti conosciamo piuttosto bene.
Dal primo capitolo:
Ora erano solo loro due. Hayley si sedette su una sedia e offrì l’altra a quella misteriosa ospite. -Come ti chiami?-. Silenzio. -Ok, domanda sbagliata? Beh, da dove vieni?-. Silenzio. -Un’altra domanda sbagliata? Beh, posso almeno sapere perché hai impegnato così tanto Ray e sei venuta qui? Per un autografo?-. Silenzio. -Ok, allora chiamo la polizia.-. -No!- Hayley si era alzata per prendere il cellulare. Si voltò: la ragazzina era in lacrime e la guardava con uno sguardo pieno di paura, come per chiederle aiuto. La cantante si mise vicino a lei."
Questa è la prima fanfiction che scrissi. La pubblicai sul forum tempo fa e ora la riposto qui, su efp, riveduta e corretta! Spero vi piaccia!
Buona lettura :)
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO
Era tutto pronto per il concerto. Ci saranno state quindicimila persone. Hayley lanciò un’occhiata ai ragazzi. Ilan, Jeremy, Taylor e Justin erano pronti. Non aveva mai sentito così tanta emozione. Finalmente si ritornava. Entrarono suonando “Looking Up”. Sembravano un tutt’uno col pubblico. Nel backstage Federica si godeva la musica. Tra le sue mani stringeva una lettera. L’aveva scritta suo padre. Spiegava che era sparito per proteggerla, e che non le aveva mai detto del codice sulla sua collanina per lo stesso motivo. Scriveva che le voleva bene e che non avrebbe mai voluto separarsi da lei. Federica alzò lo sguardo. I carabinieri e i servizi segreti avevano smantellato tutta l’attrezzatura a cui suo padre aveva lavorato e lei aveva distrutto la sua collanina.
Il concerto finì. Andarono a mangiare a casa di Hayley. E questa volta c’erano tutti, perfino il signore e la signora Williams con Erica e McKayla. Scherzarono, mangiarono, giocarono. E quando fu ora di andare a dormire Federica capì: casa non significa essere in una casa dove hai sempre vissuto. Casa non è il luogo di provenienza. Casa è dove si trova il tuo cuore. E il suo cuore era lì, a Franklin, con quel pazzo gruppo di amici che suonavano, con Paul, con Chad e i genitori di Hayley che l’avevano finalmente accettata. Si guardò intorno. Sì, era a casa.  

“I've gone for too long living like I'm not alive 
So I'm going to start over tonight 
Beginning with you and I 
I don't want to run from anything uncomfortable 
I just want, no 
I just need this pain to end right here”*


THE END

*Paramore-Miracle

Angolo dell'Autrice

Allora, questo è l'epilogo. Sì, insomma, l'atto conclusivo di questa fanfiction. Un po' mi dispiace, m non vi preoccupate, pubblicherò il sequel prestissimo. 
Un grazie a Chocobomb, ItsOzzyCobain e Benny92 che hanno recensito questa assurda storia. E un grazie anche a chi ha letto in silenzio, senza commentare mai. Ora potreste annche farmela una piccola recensionina ;)
Un grazie speciale ai Paramore! Insomma, loro sono il motore, la loro musica è quella cosa che mi fa stare bene e la storia è dedicata a loro, anche se non la leggeranno mai.
Quindi, grazie mille a tutti quanti! :)
Arrivederci! Ci vediamo al sequel!
Adios!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst