Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DoPi    04/08/2013    6 recensioni
-Hermione...- la sua voce era dolce quasi come se volesse accarezzarmi solamente con delle semplici parole,una sola parola: il mio nome...che mi fece cadere,sprofondare.
Tutto ciò in cui avevo sempre creduto,tutto ciò che ero sempre stata,tutti i litigi,gli sguardi,le lacrime... tutto in quel momento era crollato,sparito,svanito nel nulla.
Ora c'ero solo io,solo lui. Eravamo solo noi. Noi soltanto.
Niente Harry,niente Ron,niente Silente o Piton,niente di niente.Nessuna missioone,nessun Mezzosangue o Purosangue. Eravamo semplicemente noi e non c'era niente di più bello,niente di più vero.
I suoi occhi,quegl'occhi che avevo odiato per sei anni adesso erano tutto ciò di cui avevo bisogno,erano l'unica cosa che volevo,l'unica cosa che amavo.
si perhcé io Hermione Grangr amo Draco Malfoy
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quirinus Raptor | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia sta per ricominciare
i due nemici si stanno per rincontrare.
il patto fatto tanti anni orsono sta per essere firmato
con due volti che i nemici han reincarnato.
Al vecchio splendore Salazar è tornato
come ben aveva promesso ad un Godric sconsolato.
Ma adesso anche lui ha deciso di tornare
per incontrare gli occhi del suo più grande rivale.
Ma qualcosa tanto tempo fa è successo
perché i due decisero di tornare adesso.
Di salvare l’imminente futuro
e ricominciare in modo “puro”.
“questo segreto non dovrà mai saperlo nessuno”
 disse la serpe deridendo qualcuno
“sol quando noi sarem tornati tu potrai parlare
e il segreto rivelare”
“la nostra unione sconfigger tutti potrà,
 un sorriso tutto ridestar.
non guardarci come siam ora
ma ben presto giungerà l’ora
di incontrare i nostri sguardi in una morsa soffocante
così che il mondo sarà ansante.
noi rivali siamo e sempre resteremo
ma tutto può cambiare in un baleno.
questo patto ora faccio con te mio caro Salazar
 di rincontrarci ai tempi di Maldragazar .
quando l’Oscuro sta per tornare
noi saremo lì per aiutare.
noi siam la chiave al piccolo tranello
ed ora lo dico a te mio caro cappello.
 questo patto dovrai rivelare
solo quando sei sicuro di averci posto sull’altare.
ma fai a attenzione a queste parole
Non tutto quel che ferisce duole.
tienilo a mente e non lo scordare
 perché siamo sicuri di dover ricominciare”
 
Il cappello Parlante continuava a ripetere questa canzoncina mentre due piccoli occhi azzurri lo fissavano intensamente da dietro la montatura di due  occhiali a mezzaluna.
Il Preside sedeva dietro la grande scrivania e ripensava alle parole appena uscite da quell’ammasso di toppe che ormai era un elemento caratteristico della stessa Hogwarts .
Quelle parole risuonavano nell’immensa stanza mentre Silente alzava gli occhi verso la finestra fissando quei due ragazzi che si sovrastavano con le bacchette puntate l’una contro l’altra .
Li osservò parecchi minuti prima di sfilare la bacchetta i Sambuco dalla tasca anteriore del mantello passandosela fra le dita.
-così tu credi che siano tornati- disse infine senza spostare  lo sguardo da quella scena che si parava davanti a lui quasi come una rivelazione divina.
-si signore- confermò il Cappello Parlante finendo di cantare cercando di spiegare i suoi sospetti.–e signore…credo che i due fondatori si siano reincarnati in..- iniziò con il suo tono cantilenante ma fu interrotto dalla voce melodiosa del preside. –si..so chi credi che siano e lo penso anche io- disse sospirando leggermente e voltandosi verso il cappello poggiato sul ripiano in alto della libreria.
Saranno in grado di sopportare tutto questo? e di capirlo?
Questo non lo poteva sapere,aveva sempre creduto che sarebbe stato in qualche modo Potter da solo a sconfiggere Voldemort..ma mai,mai si sarebbe aspettato che per sconfiggere il suo più grande nemico quel ragazzo si sarebbe dovuto alleare con lo stesso ragazzo che disprezzava ormai da sei anni.
Silente si sedette sula pesante sedia di mogano e chiuse per un secondo gli occhi..Mafoy e Potter, mai…mai avrebbe detto che sarebbe finita così. Sospirò un’altra volta e riaprì gli occhi fissandoli sula porta. Ma lui non aveva scelta,loro non avevano scelta,avrebbero dovuto stare dalla stessa parte e insieme,uniti come due..amici



questo è diciamo il prologo della mia prima ff...spero vi piaccia e che vi abbia incuriosito leggermente,fatemi sapere cosa ne pensate.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DoPi