Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_xx    04/08/2013    4 recensioni
Mi chiamo Alexis Parker, ho 17 anni e la mia avventura è iniziata grazie ad uno strano oggetto, meglio definito come magico. Questa non è una storia comune alle altre, è la mia storia e vi assicuro che vi terrà con il fiato sospeso.
-----------
Lo strano uomo, tira fuori dalla tasca un oggetto, un orologio tascabile precisamente.
- “Stai attenta a quello che farai… tutto dipende da questo. Il tuo futuro potrebbe cambiare, e il passato tornare al presente.”
-----------
- "Che cosa mi stai nascondendo?"- sento la voce calda di Harry alle mie spalle.
- "Parte della mia vita..."- dico senza voltarmi per non incontrare i suoi occhi.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Chapter twenty-one.



#Una corsa contro il tempo!









 

Dopo pochi minuti a guardarci senza dire nulla, decido di spezzare il silenzio con una battuta. Zayn mi guarda perplesso e con sguardo molto serio mi prende per mano e si avvicina pericolosamente a me.
- “So cosa è successo con Harry… mi dispiace che fra voi non sia andata bene.”- mi dispiace per te Zayn ma le cose fra noi vanno più che bene, ovviamente non prendendo in considerazione il fatto che mi trovo nel passato.
- “E’ tutto scritto nel destino, doveva andare così.”- non posso dire la verità perché secondo la mia sosia lei ed Harry sono semplici amici.
- “E se in questo destino ci fosse un noi?”- no, non ci potrà mai essere. Io amo Harry.
- “Zayn quello che c’è stato fra noi è passato. E’ stato meraviglioso e magico, ma al momento non voglio relazioni.”- più chiara di così non potevo essere. Zayn lascia la mia mano e sposta la sua sul mio viso.
- “Alex non ti lascio andare… sei importante per me. Dal primo giorno che ti ho vista non ho desiderato altro che starti accanto. Volevo condividere con te ogni minima gioia, volevo essere al tuo fianco nei momenti difficili e asciugare le tue lacrime, proprio come quella sera sotto la pioggia. Volevo assaporare le tue labbra, ma una serata non mi è bastata. Vorrei farlo sempre, anche adesso. Ma soprattutto vorrei fossi solo mia. Quindi Alexis Parker non ti lascerò mai andare via.”- le sue parole sono come lame che trafiggono il mio cuore stanco di soffrire, stanco di essere spezzato per essere passato mano per mano.
In quel preciso istante capisco che Zayn è davvero importante per me. La prima volta che lo avevo visto il mio cuore aveva iniziato a battere ad un ritmo accelerato, anche forse più del dovuto.
E poi quella serata con lui era stata a dir poco magnifica. Tutti i dolori con lui erano spariti. E se Harry non sarà in grado di accudirmi? Se mi lascerà per un’altra? Prima di conoscere me, prendeva in giro tutte le ragazze… sarebbe tornato l’essere che era prima?

Tutte le paure a cui non avevo mai pensato d’un tratto arrivano nella mia testa come missili sparati nello spazio. Guardo gli occhi di Zayn con attenzione, abbasso lo sguardo e stringo forte gli occhi per trattenere le lacrime. Devo rischiare con Harry o tenere Zayn con me?
- “Ei, va tutto bene?”- mi chiede il moro mentre accarezza con delicatezza la mia guancia.
- “Si… Zayn devo andare. Ne parliamo domani.”- poggio la mia mano sulla sua e poi sforzo un sorriso allontanandomi.
- “D’accordo… buonanotte Alexis.”- i suoi occhi mi osservano come per dirmi qualcosa e subito ricordo che l’indomani ci sarebbe stata scuola e lui avrebbe sicuramente parlato con la mia gemella.
- “Zayn… domani a scuola non ne parliamo per favore. Prendiamo un caffè pomeriggio. Ti mando un messaggio e ti faccio sapere a che ora dobbiamo vederci.”- sorride e va via lasciandomi in piena crisi.

Appena vedo Zayn allontanarsi da casa, decido di fare una passeggiata per riflettere su quello che avrei dovuto fare. Forse se fossi stata nel presente Liam mi avrebbe aiutata a risolvere questa situazione, ma adesso è tutto inutile. Inizio a piangere e mi siedo in una panchina isolata. Sono le undici di sera e nessuno si aggira per le strade di Londra. Non ho paura di essere sola in questo posto. La mia paura è perdere Harry e allo stesso tempo Zayn. Sento una mano poggiarsi sulla mia spalla, d’un tratto inizio ad avere paura ed elaboro nella mia testa un piano di fuga.
- “E tu che ci fai qui?”- sento una voce familiare, poi il ragazzo con il cappuccio in testa si siede accanto a me. Toglie quella copertura e sistema i capelli biondi prima di osservarmi con i suoi occhi azzurri.
- “Non dirlo a Liam o ai miei genitori. Per favore!”- dico continuando a piangere così tanto che inizio a sentire gli occhi bruciare. Niall mi guarda con compassione e annuisce abbracciandomi.
- “Sai che con me puoi parlare…”- dice accarezzandomi la schiena. Sento i brividi per il troppo freddo e mi stringo a lui piangendo.
- “Niall… ho un problema. Un grave problema. Non posso parlarne con te, ma potrei spiegarti una parte.”
- “Sono qui per te! Se vuoi andiamo a casa mia e parliamo al caldo.”- dice con premura il biondo.
- “No… so che tu e gli altri odiate Harry per quello che è successo, ma io sono innamorata di lui. Però c’è di mezzo anche Zayn. Lui mi piace ma non so cosa provo davvero.”- Niall annuisce e mi prende la mano per stringerla.
- “Andrà bene… tutto con il tempo si aggiusterà.”
- “Non parlarmi di tempo! Stupido orologio. Sono bloccata e nulla tornerà come prima!”- urlo tirando su con il naso.
- “Alex? Di che orologio parli?”- respiro profondo e asciugo le lacrime che ho sulle guance. Niall sa tenere un segreto. Forse con lui posso confidarmi senza preoccupazione. Ma se va a raccontarlo a Liam? Non possono sapere questa storia molte persone, altrimenti non so cosa potrebbe succedere alla mia gemella.
- “Ecco… io…”- Niall mi guarda aspettando la verità, ma il mio cellulare inizia a squillare. Segno del destino che non devo dire nulla. Chiedo scusa a Niall e mi allontano rispondendo alla chiamata.

- “Harry? Che succede?”- mi fermo vicino ad un albero ad osservare le macchine che sfrecciano nella strada.
- “Ce l’ho fatta! Ho aggiustato l’orologio, corri a casa mia.”- attacco la chiamata senza neppure rispondere e corro da Niall a salutarlo.
- “Ti prometto che ti racconterò tutto al più presto, adesso devo scappare!”- Niall mi guarda in modo strano e mi lascia andare dopo avermi dato un bacio sulla guancia.
Inizio a correre come non mai. Una cosa contro il tempo. Il fiato inizia a mancarmi a metà strada ma non intendo fermarmi. Le gambe tremano e la testa pulsa per il troppo sforzo, mentre il cuore mi martella nel petto. Sorrido e piango allo stesso tempo per la felicità. Se Harry ha sistemato l’orologio potrò tornare nel presente e vivere finalmente la mia vita. La felicità è troppa, ho paura di illudermi che non tutto possa andare per il verso giusto, ma io mi fido di Harry e so che ha lavorato per un intero pomeriggio su quell’orologio.

Arrivo sul vialetto di casa di Harry ma decido di non suonare il campanello per evitare di svegliare i genitori. Chiamo Harry al cellulare per avvertirlo di essere sotto casa e in meno di un secondo apre il portone uscendo fuori. Mi guarda sorridendo e mi abbraccia forte. Una volta essersi allontanato prende la mia mano e poggia sopra l’orologio.
- “Pronta a tornare nel presente?”- sorrido e annuisco abbracciandolo nuovamente. Gli lascio un bacio delicato e veloce sulle labbra e mi allontano da lui di qualche passo.
- “A fra poco!”- urlo prima di impostare la vera data e spingere il pulsante.
Il vortice bianco mi avvolge e le immagini attorno a me svaniscono. Stringo forte gli occhi e tengo fra le mani l’orologio fino a quando i miei piedi toccano il suolo e sento dei suoni attorno a me. Lentamente apro gli occhi e mi ritrovo in camera mia.



 

***
Hello peopleeee!

Sono passate due settimane e ho messo il capitolo solo adesso,
mi vergogno di presentarmi qui!
*va a nascondersi in un angolino*
Sono stata fuori città e negli ultimi giorni avevo poche idee D:
Ma comunque eccomi qui con il nuovo capitolo.
Finalmente Alex è tornata nel presente :3
Ma cosa succederà con Harry e Zayn?
Stiamo arrivando alla fine di questa avventura!
Ma non temete ho in mente una nuova storia che vi piacerà sicuramente :3
Lasciate tante recensioni e ditemi cosa ne pensate! Accetto anche critiche :)

Ringrazio tutte coloro che hanno messo la storia nelle preferite, seguite e ricordate!
Siete meravigliose! *-*
Alla prossimaa!!

Su twitter: @_ehytommo

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_xx