Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayns quiff    04/08/2013    5 recensioni
Neanche la morte poteva distruggere il nostro amore..
Our love is the most worthwhile thing I've ever done.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le luci al neon dell'ospedale lampeggiano sopra di me mentre un ronzio sordo esce dalla televisione affissa nella parete di fronte, cerco di mettermi a sedere sul letto notando il tubicino bianco della flebo che mi pizzica sulla vena, impaurita lo stacco di colpo mentre dentro mi assale un'ansia e un'angoscia terribile. Ho un presentimento orrendo.
Faccio per alzarmi, ma una fitta lacerante mi attraversa la schiena lasciandomi senza fiato, piano piano riesco a mettere i piedi fuori dal letto e noto che indosso una stupida camicia da ospedale, fac­cio profondi respiri cercando di far calmare il cuore che ha deciso proprio ora di balzare fuori dal petto come se dovesse correre da qualcuno. Ma quel qualcuno non è qui.
La porta di spalanca di colpo facendo entrare una donna giovane e molto bella con i capelli rossi che le scendono fino la vita perfettamente lisci, mi madre mi guarda come se avesse visto compiersi un miracolo davanti ai suoi occhi verdi.
«Cait finalmente sei sveglia!» urla gettandomi la braccia al collo provocandomi un'altra fitta terribi­le, ma questa volta alle costole.
«Mamma non respiro»
«Scusa amore mio, come stai?» mi lascia andare sedendosi accanto a me, i suoi occhi apprensivi sono nella modalità “mamma in angoscia” e questa cosa non mi piace.. a dire il vero tante cose non mi piacciono a partire dal fatto che non voglio stare qui per la seconda volta. Forse devo essere svenuta nel parco dove ero con Zayn, si.. deve essere per forza andata così!
«Bene.. dov'è Zayn?» chiedo ansiosa, lei mi guarda confusa.
«Tesoro hai battuto la testa.. di chi stai parlando?» le sue parole arrivano a rallentatore, le orecchie iniziano a fischiare mentre in gola mi assale un bruciore terribile evidentemente dovuto alle lacrime che, senza preavviso, stanno scendendo dagli occhi, forse loro hanno capito prima di me cosa sta veramente accadendo.
«Mamma Zayn.. il mio ragazzo! Mamma ZAYN!» urlo più forte per farmi capire meglio mentre cerco di scendere dal letto ignorando il mio corpo infermo che mi sta lanciando fitte di dolore e im­precazioni, questo non è assolutamente il momento.
«Cait calmati! Non so cosa hai sognato quando eri in coma ma..»
Coma.. la sua parola mi arriva dritta al cuore spezzandolo in tantissime parti, era tutto un dannato sogno? Un anno intero di sogni.. i giorni passati con Harry, i meravigliosi pomeriggi e le dichiara­zioni d'amore di Zayn erano frutto di qualche stupida dose di morfina in più?
Qualcosa nella mia mano sinistra mi da fastidio, la apro trovando il braccialetto che mi ha regalato Zayn, non può essere stato un sogno, se fosse così questa è la prova che realmente qualcosa è accaduto, che io in questo anno ho vissuto. Con tutta la rabbia che ho in corpo lancio l'oggetto di metallo contro il muro arrabbiata che lui non è qui, che non è stata la prima persona che ho visto non appena mi sono svegliata.
La porta si apre e una ragazza dai capelli corvini guarda la stanza preoccupata, le corro incontro get­tandomi tra le braccia di Beth iniziando a piangere.
«Lei non capisce.. Beth dov'è Zayn?» le chiedo guardandola negli occhi così tanto simili ai miei, lei scuote la testa.
«Cait cosa stai dicendo?» mi allontano guardandola bene.
«Dov'è la tua pancia.. non dovresti essere incinta?» le chiedo con una nota d'isteria nella mia voce.
«Tesoro va tutto bene, ora vengono i medici eh..» si avvicina allungando le braccia.. no non può es­sere vero, sembra di vivere un altro incubo.
«Non sono pazza!» urlo mentre inizia a mancarmi l'aria, cerco di calmarmi portandomi le mani alla testa e chiudendo gli occhi cercando di tornare in quel prato, in Texas dove tutto sembrava andare bene, dove Zayn mi aveva perdonato.. questa sera avrebbero cantato e poi..
«Qualche problema qui signora?» apro gli occhi e davanti a me c'è un medico, cerco di ricompormi, devo scoprire la verità ad ogni costo.
«Scusi ho solo avuto una brutta reazione, ora va molto meglio» sorrido mentre l'uomo in camice bianco mi lancia un'occhiata preoccupata prima di sparire.
«Ho bisogno di controllare una cosa.. Beth mi serve il mio telefono» le chiedo implorando, lei lan­cia uno sguardo a mia madre che annuisce, mi porge l'Iphone bianco lo stesso che mi aveva regalato Harry; cerco nei messaggi ma non c'è più traccia di nulla, idem per le foto, vado su internet entran­do con twitter cercando l'unico account che può mettere fine ai miei dubbi.
Un tweet cattura la mia attenzione, la didascalia recita “Zayn Malik in Texas just now” apro la foto e lo vedo lì con la maglia rossa bello come non mai che stringe la spalla ad una fans, leggo nei suoi occhi uno sguardo triste e assente mentre da dietro una chioma bianca spunta sopra la sua spalla, scorro lo bacheca cercando un'altra foto.. riconoscerei ovunque quella testa.
Ed eccola “Zayn and Perrie in the hotel – Texas” apro il post e vedo le loro mani unite mentre pas­seggiano per le via del centro, di colpo il mondo mi risucchia dando la risposta che il mio cuore già conosceva e che la mia mente è troppo debole per accettarla. Il telefono mi cade dalle mani, mentre le gambe iniziano a tremare, vedo Beth e mia madre accorrermi incontro mentre i miei occhi si fanno troppo pesanti per rimanere aperti.

 

Avevi promesso che saresti rimasto con me per sempre.. che non mi avresti abbandonato e ora dove sei? Sono qui per chiederti un'altra possibilità.

Cait ti ho detto di cercarmi.. io sono qui ad aspettarti.

No... non voglio cercarti, sono stanca di combattere contro il mondo, non voglio più svegliarmi.

Forse avevi ragione fin dall'inizio, questo è tutto un sogno, non poteva essere reale, ma almeno qui sono assieme a te.

No Cait, io sono qui ad aspettarti.. Cait non mollare ti prego!

Non piangere perché io ti amo Zayn, come non ho mai amato nessuno in vita mia..

Cait ...

 

 

          




This is the real end !

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayns quiff