Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: moonyGirls    05/08/2013    7 recensioni
E dopo quattro mesi fa ancora male ..sembra proprio una ferita aperta .
La storia è ispirata alla canzone dei The Script "six degrees of separation "
Genere: Introspettivo, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Allison Argent, Scott McCall
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Derek:Perché è così importante per te?
Scott: Sai cosa vuol dire la parola tatuaggio?
Stiles:marchiare qualcosa.
Scott : Beh, quello in tahitiano. In samoano vuol dire...ferita aperta. Volevo fare un tatuaggio compiuti 18 anni. Ne ho sempre voluto uno. Ho solo deciso di farlo adesso, come una sorta di premio.
Derek :per cosa?
Scott :  Per non aver chiamata nè mandato messaggi ad Allison  per tutta l'estate.
anche quando lo volevo davvero, anche quando sembrava impossibile resistere. Ho cercato di darle lo spazio che vuole. E dopo quattro mesi, fa ancora male. Sembra proprio ...
Stiles : Una ferita aperta.
Scott: già ...

 

 

 

 

you had the drink, you take a toke 
watch the past go up in smoke 
you fake a smile, ya, lie and say 
you're better now than ever and your life's ok 
but it's not, no 

Ormai sto solo mentendo a me stesso .Perchè nonostante continui a dire a tutti che sto bene ,non c'è niente che lo è sul serio .non come quando lei c'era ,non come quando stavamo insieme .Ogni volta che la vedevo rischiavo una pallottola nella testa ,ma l'idea di poterla stringere tra le mie braccia ,di poter sentire che sulle sue labbra c'era ancora il mio sapore ,mi faceva perdere ogni paura .
Stiles dice che prima o poi la dimenticherò .Che infondo devo ringraziare il fatto che lei sia partita con il padre .Che non vedendola prima o poi smetterò di sentire la sua mancanza .

you're doing all these things out of desperation 
you're going through six degrees of separation 

Ho cercato di tenermi impegnato ,ho cercato di essere una persona migliore per tutti .
Mi sono allenato ,ho studiato per i test del college ,cerco di non avere mai un momento libero ,un momento in cui possa pensare ,ma come faccio ad essere un ragazzo migliore se era lei che mi rendeva tale ? 
Infatti quei pensieri arrivano ,la sera quando sto per addormentarmi .
Odio quei momenti .Solo allora mi passano davanti ,come spezzoni di vecchi film ,le immagini di noi due che continuano ,continuano nei miei sogni .
First, you think the worst is a broken heart 
What's gonna kill you is the second part 

"Si chiama cuore spezzato ,le canzoni che ne parlano sono più o meno un miliardo " 
Chissà come mai non ne trovo nessuna che mi rispecchi .Nessuna che capisca veramente come sto .
Mia madre dice che con il tempo i cuori spezzati guariscono .Ma se lei è ancora lì ,fissa nella tua mente ,pronta a tagliare quei sottilissimi fili che lo tengono insieme è dura che guarisca del tutto .
Forse è vero che i lupi mannari guariscono più rapidamente dalle loro ferite ,ma con quelle del cuore non è così semplice .Per quelle ci vuole molto più tempo ,e nessuno degli strani intrugli di Deaton mi potrà aiutare .
Nessuno può aiutarmi a cacciare via il dolore che spesso sembra uccidermi .

And the third, Is when your world splits down the middle 

Il mio mondo si sta sfaldando .Ha iniziato a farlo da quella notte .Da quel maledettissimo morso .Quel morso che ha reso tutto più difficile .
Hai tutto il potere del mondo e non sai cosa fartene .Esatto ,cosa ne ne faccio se non posso condividerlo con lei ? 
Poi Jackson non ne sapeva molto quando l'ha detto .Non sapeva che più che un dono è una condanna .
Adesso mi sento come un naufrago ,che va alla deriva .Stiles mi è sempre vicino ,è la mia terraferma ,ma quando se ne va io continuo a prendere il largo .Da solo .

And fourth, you're gonna think that you fixed yourself 
Fifth, you see them out with someone else 
And the sixth, is when you admit that you may have fucked up a little 

Credevo davvero mi fosse passata ,ormai avevo smesso di pensare a lei in ogni singolo istante in cui la mia mente fosse libera di farlo .
Poi l'ho vista lì ,nell'auto di Lydia .Sorridente ,felice .Il mio cuore si è di nuovo sgretolato ,frantumato .
Avrei voluto tanto scendere da quella Jeep ,andare verso di lei e baciarla ,come non avevo fatto in quattro lunghi mesi .
Avrei voluto dirle che la amo .
E che ho fatto una gran cazzata .
Ho tentato di dimenticarla nonostante sapessi che non ci sarei mai riuscito .
Stiles mi ha perfino fatto vedere quel film ,quello con Kate Winslet .
In quel film cancellavano i ricordi che qualcuno non voleva più .
Io lo farei ,mi farei cancellare ogni ricordo ,ma i ricordi di lei li terrò sempre .




 



 

Angolo dell'autrice .
Eccomi di nuovo con una piccola piccola songfict sulla Scallison .
Spero vi piaccia ,ho aggiunto citazioni della prima stagione .
vi consiglio di leggerla ascoltando la canzone anche perché personalmente io la amo tantissimo .
Regalo forniture di Pan di Stelle a chiunque mi lasci una recensioncina .
baci 
Caro .

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: moonyGirls