Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Clexa_93    05/08/2013    2 recensioni
Brittany è una nerd innamorata di Santana, una cheerleader super popolare che non la considera neanche fino a quando non avrà bisogno del suo aiuto con la scuola.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivate a scuola, entrarono in palestra dove si stava tenendo il ballo: la sala era allestita in stile parigino, le luci erano soffuse e c’èra una riproduzione della Torre Eiffel dove si potevano scattare le foto del ballo.

 

R: “woo la sala è magnifica” disse mentre entravano nella sala

Q: “mai quanto te” le sorrise

R: “grazie, anche tu lo sei” disse per poi rivolgere di nuovo la sua attenzione sulla sala. vide che tutti le stavano guardando e si sentì un po’ a disaggio.

R: “ragazze, tutti ci fissano”

S: “c’è ne siamo accorte, ma non altro da fare che fissarci, e che caz*o!”

B: “ragazze. noi siamo qui per passare una bellissima serata insieme e non dovremo lasciare che ci rovinino la serata, vogliono guardare? Dai, lasciamoli guardare, io non ho niente da nascondere e non mi vergogno neanche un po’ di essere venuta al ballo con Santana e il fatto che siamo entrambe due ragazze non cambia niente. I sentimenti sono sentimenti, se mi piacciono le ragazze e sono qui con una ragazza meravigliosa, bella, fantastica e sexy, non  è un problema loro, anzi sapete cosa penso? sono tutti invidiosi perchè io ho una bella ragazza con me e sono venuta al ballo senza timore dei loro commenti o delle loro opinioni, sono qui e ci resterò per tutta la serata. voi che volete fare, volete andare via?”

Q: “ Britt, sono pienamente d’accordo con te, io resto” le sorrise e la ragazza ricambià “tu resti, vero Rachel?”

R: “certamente, devo passare una bellissima serata con te”

B: “tu Sanny? Vuoi restare qui con me?”

 

Voglio stare con lei ma cavolo, non sopporto che tutti ci guardino, cavolo! lei però mi ha dato un'altra possibilità e non voglio sprecarla…

 

S: “voglio restare qui con te” la prese per mano e le sorrise “andiamo a prendere qualcosa da bere, che ne dici?”

B: “certo, andiamo” si diressero verso il tavolo dove erano allestite le bevande lasciando Rachel e Quinn a parlare.

S: “allora, cosa preferiti bere?” chiese mentre prendeva due bicchieri

B: “qualsiasi cosa va bene per me”

S: “ecco, tieni” le passo il bicchiere con dentro del ponce

B: “grazie San”

S: “di niente Britt”

P: “hey Santana, possiamo parlare 5 minuti?” disse arrivando Puck

S: “Puck, cosa cavolo vuoi?”

P: “voglio solo parlare con te”

S: “io sono qui con Brittany, non voglio lasciarla sola”

B: “Sanny, vai parlare, su! io vado da Quinn e Rachel” lì lascio soli a parlare

P: “grazie Brittany”

S: “allora che vuoi?”

P: “io ne ero sicuro che tra te e Brittany ci fosse qualcosa”

S: “bravo. che intuito! cosa vuoi, una medaglia?”

P: “smettila di fare l’acida, volevo solo dirti che anche se sei una grande stronza, io ci tengo a te e sono felice di vederti qui con lei perché sembra che ti piaccia davvero e che ti renda felice. Quindi buona fortuna con lei, e per favore cerca di essere meno acida almeno con lei e non pensare come al solito tuo alle opinioni che potrebbero avere gli altri, divertiti e sii felice Santana.” Disse abbracciandola e dandogli un bacio sulla guancia “ora vado, la mia partner mi aspetta, buona serata Santana” la lasciò lì incredula e se ne andò.

Dopo poco Santana andò al tavolo dove si erano sedute le ragazze..

B: “hey Sanny, tutto apposto con Puck?”

S: “si tutto apposto. Britt, mi chiedevo ti andrebbe di hmm ballare con me?”

B: “mi piacerebbe San”

S: “bene, allora andiamo” disse allungando una mano verso la ragazza che la prese e si diressero verso la pista da ballo. Sotto le notte di “Just the way you are” le ragazze iniziarono a ballare. Santana mise le mani intorno ai fianchi di Brittany e lei le mise intorno al suo collo..

B: “adoro questa canzone”

S: “anche a me piace molto”

B: “sai perché mi piace?”

S: “hmm no perché?”

B: “perché mi fa pensare a te” disse guardandola dritta negli occhi e accennando un sorriso “When I see you face / there’s not a thing that I would change / cause you’re amazing just the way you are..” le sussurrò in un orecchio per poi avvicinare i loro visi e baciandola dolcemente sulle labbra “ti amo anche io Santana, ti amerò ora e per sempre”

S: “tu.. tu hai capito la formula?”

B: “be, se devo essere sincera l’ho capita poco prima di uscire di casa, ho visto il foglietto sopra il tavolo ed aveva una penna di sopra che copriva mezza scritta e allora è stato tutto chiaro.. ed è stato il momento più bello della mia vita appena ho capito, però ora mi piacerebbe sentirlo dire da te” (http://24.media.tumblr.com/011e4586cc308f4ce7295a0f2cea013d/tumblr_mgk3bxw1Zt1s38d1ho1_500.jpg)

S: “io ..”

 

Avanti! su Santana! non è cosi difficile e poi ormai lo sa, devo solo dirle …

 

S: “io ti amo Brittany, ti ho amata dal primo istante che abbiamo parlato solo che non volevo accettarlo ed ho cercato di fare di tutto per non pensare a te e a quello che provavo nei tuoi confronti ma io ti amo da impazzire ed ecco, voglio chiederti una cosa, aspetta qui ” disse dirigendosi verso il palco e facendo fermare la musica “scusate l’interruzione ma ho una cosa molto importante da dire. in questo ultimo periodo ho conosciuto una persona speciale che è riuscita a cambiare la mia vita in così poco tempo e a farmi sentire davvero unica e felice e questa persona sei tu, Brittany. Sei la cosa più bella che mi potesse capitare e io ti amo davvero tanto quindi volevo chiederti ..Brittany S. Pierce, mi faresti l’onore di essere la mia ragazza?”

Tutta la sala si girò verso Brittany che non disse una parola fino a quando con  prese coraggio e salì anche lei sul palco.

B: “io non riesco a credere che tu me l’abbia chiesto davanti a tutti..io ti ho voluta e amata per cosi tanto tempo che adesso non riesco a credere che tu mi stia dicendo tutto questo, è un sogno che si avvera per me e la mia risposta è..si, voglio essere la tua ragazza, ti amo Santana” a quelle parole Santana si avvicinò a lei e la baciò mentre si sentiva un ovazione da parte di tutti che applaudivano e dicevano “bacio! bacio…”

 

 

Un anno dopo…

R: “amore, mi passeresti la valigia?”

Q: “certo, amore” disse passandogliela

S: “se avete finito con le smancerie dovremo sbrigarci. tra poco dobbiamo prendere l’aereo e siamo ancora a casa”

B: “amore su, sono cosi carine insieme”

S: “va bene amore, però davvero, è tardi ragazze”

Q: “lo sappiamo, possiamo anche andare, ora siamo pronte”

R: “siete pronte per questa bellissima vacanza a New York?”

B: “siii non vedo l’ora di girare tutta la città”

S: “ti porterò ovunque tu voglia amore, però ora saliamo in macchina su”

B: “ok amore” le ragazze presero i loro bagagli e salirono in macchina e si diressero verso l’aeroporto, fecero il check-in e salirono sull’aereo..

 

Questo sarà il viaggio perfetto, nella città perfetta..dovrò solo trovare il momento giusto per chiedere a Brittany “will you marry me?”…

 

 

FINE

 

 

 Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta :3, se volete scritta qualche storia in particolare chiedete però vi avverto che non so tra quanto torno con una nuova storia..

A presto.. grazie a tutti di aver seguito le mie storie, soprattutto questa che sembra la vostra preferita

GRAZIE ANCORA A TUTTI I FANS VI ADORO <3

Ps. questa storia la dedico a te Zemer <3 Te dua shum

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Clexa_93