Anime & Manga > Mirmo
Segui la storia  |       
Autore: pikychan    05/08/2013    2 recensioni
Ciao!!! ^W^
E' ora eccomi qui all'assalto anche di questa selezione ^u^
Cominciamo a presentare: intanto prima di leggere "dimenticatevi" della storia originale, perchè, qui la nostra Camilla è una studentessa delle superiori un po' imbranata che ama gli anime e i manga, l'amore per lei all'inizio si farà un po' attendere, tuttavia ci saranno tutti, o quasi, i personaggi della serie solo un po' stravolti, capirete cosa intendo, ma manterranno comunque il loro carattere standard ...
“Cara Emily, oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...”
Allora, vi ho un po' incuriosito??? Oddio, spero di sì, comunque aspettatevi molte complicazioni, soprattutto di cuore, perchè, dopo tutto il titolo è 'HEART COMPLICATIONS' ^W^
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HEART COMPLICATIONS

NUOVI INCONTRI E SPAVENTI

 

“Cara Emily, ...” una ragazzina bionda, coi capelli sciolti, e gli occhi castani scrive veloce sulla tastiera del suo computer nero portatile appoggiato sulla sua scrivania “... Oggi sono al settimo cielo! Anche se so che domani inizierà la scuola, quindi il secondo anno di liceo, sono tranquilla, i compiti li ho già finiti da un pezzo, per merito di mia madre che mi ha tampinato per secoli (^.^”), tra pochissimo andrò con Carolina in piazza, voglio fare scorta di manga per tutto l'anno! ...” si ferma d'improvviso di scrivere e l'occhio le cade sull'orario riportato in basso a destra del PC. Le 16:28. Subito la nostra protagonista fa una faccia terrorizzata “Oh no! È tardissimo!”

Corre in bagno e nel giro di pochi secondi ritorna nuovamente fuori con un veloce balzo. Ora i suoi capelli sono raccolti in due codini.

“Mamma! Papà! Io esco!” grida mentre comincia a correre verso l'ingresso.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Intanto una ragazza con gli occhi azzurri e i capelli rossi sta aspettando seduta su una panchina di fronte alla sua bici poggiata sul cavalletto. Ha un'espressione un po' triste ma che in realtà è dovuta al fatto di essere sovrappensiero.

“Carolina!” urla una voce correndo verso di lei con una bici a mano.

La ragazza seduta sulla panchina si alta sorpresa “Camilla …?”

“Scusami se ho fatto tardi” dice grattandosi in retro testa, nervosa, con gli occhi chiusi.

“Non preoccuparti, invece, sei in perfetto orario”

“Ah, davvero? ...” domanda Camilla pensandoci su per qualche secondo “Beh, comunque ora andiamo!” esclama poi piena di energie montando in sella e cominciando a pedalare.

“Ehi, aspettami!”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Le due amiche hanno preso un gelato e ora lo stanno mangiando sedute su un muretto che da le spalle a un giardinetto della piazza. Tutte e due mangiano un cono alla nocciola e alla crema.

“Ehi guarda là!” esclama a un certo punto Carolina indicando un punto preciso all'amica.

“Eh …? L'idrante?”

“Ma no sciocchina! Intendo il ragazzo dietro a quell'idrante!” precisa un po' arrabbiata “Non trovi che sia uno schianto?” commenta poi stringendosi le mani al cuore emozionata.

“Cosa?! Hai sentito uno schianto?! Ma dove scusa?” Camilla subito si preoccupata ma non perde la calma “Sarà meglio andarsene di qui ...”

L'amica la interrompe prima di esplodere completamente “Ma no! Intendevo che quel ragazzo è uno schianto! Nel senso che è davvero carino!” poi torna a fantasticare guardando in alto con gli occhi brillanti e le mani strette sul cuore “Spero, un giorno, di trovare un ragazzo così carino come fidanzato!”

La biondina guarda il suo cono con sguardo fisso “Sarà, ma sai come la penso”

L'amore è come quello che raccontano le fiabe!” recita l'amica rossa “Sìsì, so bene come la pensi, un pensiero degno di una sempliciotta come te” continua poi incrociando le braccia prendendola in giro.

“Ehi!” emette alterata “Però è vero, l'amore è qualcosa di unico e di magico, non lo si può forzare in alcun modo” continua tornando serena, con occhi sognanti, immersa nel suo mondo rosa luccicante.

“Appunto, sei una sempliciotta ...” sentenzia in fine “Ma a me era giunta voce che una volta avevi una cotta per un ragazzo ...” aggiunge poi in tono sospetto.

La ragazza bionda subito diventa rossa peperone e si agita “Ma no! Ero solo in 5° elementare! Quella era solo una piccola e semplice cotta!” dice agitando le braccia.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Che ne dici se torniamo? Si sta facendo tardi” dice Carolina a Camilla mentre camminano fianco a fianco.

La protagonista si ferma “Hai ragione, domani c'è anche scuola sarà meglio tornare”

Dopo la frase si dirigono alle bici.

Mentre l'amica di Camilla è chinata a slegare la sua bicicletta le dice qualcosa “Sai, nonostante la tua ostinazione il ambito amoroso conosco due o tre ragazzi super carini che ti farebbero di sicuro cambiare idea, niente paura, riuscirò a trovarti il ragazzo prima della fine delle superiori”

Camilla in tanto tiene la sua bici con le mani sul manubrio “Smettila! E poi non mi risulta che tu sia fidanzata, quindi non vedo perchè dovresti trovare il fidanzato a me!”

Carolina si rialza “Sto solo scherzando, ci conviene prendere la strada che taglia per il parco, a quest'ora la strada normale e sempre trafficata” dice velocemente sorridendo allegramente e poi cominciando ad andare con la bici a mano.

“Aspetta Carolina …!” La richiama la biondina seguendola con la bicicletta alla mano.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Nome: Camilla Minami

Età: 15 anni

Altezza: 1,62 m

Peso: 44 kg

Capelli: Biondi

Occhi: Marroni

Natura: Ingenua

Folletto: Mirmo

Le piace: Leggere manga, guardare anime e stare con gli amici

Annotazioni particolari: Odia la matematica, non le piacciono le persone sfacciate, si è presa una cotta in 5° elementare ed è una gran pasticiona e combina guai

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Uhm …? Camilla …?” dice confusa e interrogativa Carolina, ferma davanti le strisce pedonali, guardando in dietro. Poi vede l'amica che faticando la raggiunge, esausta, in bici e poi si ferma.

La rossa la guarda per un po' e poi ritorna in posizione di partenza ma con la coda dell'occhio guarda la ragazza “Cerca di stare al mio passo, ok?”

Camilla ha una faccia stremata.

Accidenti, certo che stare dietro a Carolina è uno sport estremo ...

“Bene, si va!” informa iniziando a pedalare.

“Eh? Aspetta, non ero pronta!” si lamenta poi inizia a pedalare ma troppo agitata rischia di cadere ed esegue due piccoli saltelli per non perdere l'equilibrio.

La ragazza tira un sospiro di sollievo a testa china “Meno male, non sono caduta” poi sente un rumore infinito di auto e torna a guardare la strada. Le macchine arrivano da tutte le direzioni “Carolina non lasciarmi qui!”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Quando finalmente la nostra protagonista è riuscita a passare pedala a tutta velocità stringendo i denti.

Devo riuscire a raggiungere Carolina prima che sia troppo lontana …

A un certo punto vede una curva, ma veloce come va non riesce a fermarsi, allora si agita e comincia a muovere nervosa le mani “Una curva …! Aiuto!”

L'impatto con l'asfalto è tremendo e la nostra Camilla finisce KO.

“Accidenti che caduta …!” sussurra, è finita con le mani avanti, in seguito sbatte due volte gli occhi e si mette in ginocchio guardandosi il gomito destro “Caspita, che imbranata che sono, sarà meglio alzarsi” così dicendo si alza in piedi e con un gesto veloce raccoglie anche la bici.

“Tutto bene?” chiede una voce appena arrivata davanti a lei. La ragazza osserva che si tratta di un ragazzo con i capelli marroni e gli occhi azzurri.

“Ah sì grazie, sto bene non ti preoccupare …!” riprende imbarazzata grattandosi dietro la testa con il braccio destro.

“Ti fa male?” chiede riferendoli al gomito sbucciato.

“Cosa questo ...?” chiede da subito perplessa “Ah, nono per niente …!” aggiunge poi sorridendo nervosamente.

“Tieni” le dice semplicemente porgendole un fazzoletto di stoffa.

Camilla ne rimane sorpresa ma dopo poco lo prende “Ah, grazie”

Beh, è stato gentile ed è pure carino …

“Camilla ...! Tutto bene?!” chiede di corsa l'amica tornando indietro con la bicicletta a mano.

“Bene io vado, ciao” saluta in misterioso ragazzo venuto in soccorso di Camilla.

“Chi era quel ragazzo …?” chiede l'amica guardando nella direzione dove è scomparso “Lo conosci?”

“Ma figurati, non ci siamo nemmeno presentati” risponde la bionda mostrando i palmi delle mani.

“Comunque tutto bene?”

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

Arrivata a casa, Camilla, sul tardi si siede al suo PC e si mette a scrivere. Indossa già il suo pigiama rosso e si è sciolta i capelli “Ciao Emy! Sai, oggi sono caduta dalla bici e un ragazzo mi ha soccorso, il lato positivo è che ho comprato moltissimi manga! :)” scrive sulla chat. Emily le risponde in pochissimo tempo: “Davvero? E dimmi, è partita subito la scintilla?! *O*”

Alla ragazza nel leggere questo le si rizzano i capelli in testa, anche se poi ricadono subito: “(^.^”) No ma cosa dici? (^.^”) Queste cose succedono solo negli anime e nei manga” si sbriga a scrivere.

“Non è detto, magari ti potrebbe sorprendere ;)” Camilla nel leggere questo rimane leggermente perplessa.

“Cosa?” scrive quindi.

“L'amore! :D”

La bionda fa una faccia ebete al computer “Chi sa, tu sai che cos'è l'amore?”

La risposta attende qualche minuto di silenzio.

“Ecco, mi sa che l'ho messa in crisi” si dice la ragazza con faccia sempre più ebete mentre le si crea un enorme gocciolone in testa.

Finalmente la risposta arriva.

“Incredibile …! Ha risposto davvero …!” emette sorpresa: “Una combinazione chimica composta da sostanze ignote! u.u” alla lettura di ciò la protagonista casca gambe all'aria.

Quando finalmente si rialza a sedere comincia a ridere come se avesse un tic e a grattarsi una guancia con un dito a occhi chiusi “Eheh, chi sa che cosa mi aspettavo”

La ragazza sente nell'aria un profumo gradevole.

“Uhm... Cioccolata calda...!” commenta ammusando l'aria “Chi sa perchè la mamma la prepara a quest'ora …Ho un'idea! Me ne farò dare un po' prima di andare a dormire! Non resisto...!” dice alzandosi decisa. Così esce dalla stanza.

 

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

 

“Che felicità, è da un secolo che non bevo la cioccolata calda...!” esclama felice entrando, con un tazza in mano, e richiudendo la porta.

Camilla si accorge di una strana tazza blu sul tavolino di camera sua.

“E questa...?” domanda interrogativa prima di avvicinarsi.

La ragazza osserva bene la tazza poi la alza in aria.

“C'è scritto: -Se verserai del cioccolato nella tazza, un folletto esaudirà il tuo desiderio-” legge sul fondo “Tsk” emette per soffocare le risate che tanto poi iniziano a uscire prepotenti “Cosa si inventerebbero per far soldi...!” commenta poi asciugandosi le lacrimucce dagli occhi.

Però finita la frase osserva la tazza blu più seriamente.

“Beh, però... Adesso poviamo ...” aggiunge poi con aria seriosa versando la cioccolata calda nella tazza blu, poggiata sul tavolo.

Aspetta qualche minuto ma non succede niente.

“Visto che vi dicevo? Era solo una trovata commerciale!...” esclama sorridendo, ma finito di parlare le torna in mente la seconda parte della frase.

Un folletto esaudirà il tuo desiderio.

“Vorrei in secondo numero di Hello Spank!” esprime con tono serio “Ehm” emette incerta riaprendo gli occhi e guardando perpessa in giro “Non è successo niente, beh pazienza” sorride.

“Ehi tu! Ma che razza di desiderio era quello!?” risponde una vocina dalla tazza.

La ragazza sorpresa sposta lo sguardo verso il basso. Vede quello che sembra un bambolottino in miniatura vestito di blu attaccato con le mani ai bordi della tazza e si allarma “E tu chi sei?!” urla d'impulso ... 



Angoletto dell'autrice: Ciao! Allora? Com'era l'inizio? Spero non malaccio ^W^ Vi ho anche lasciato la carta di identita di Camilla ad un certo punto del capitolo, avrete notato di sicuro, è sì, perchè in ogni capitolo ho intenzione di mettere una carta di identità di un personaggio ^u^ E' un po' differente dall'orriginale, vero? Beh, ho preferito farla così ^W^ Le domande da porsi di questo cap. sono: chi sarà il misterioso ragazzo dai capelli castani e gli occhi azzurri? (mah, penso che abbiate capito XD) E Camilla come reagirà ora che uno strano bambolottino biondo, che probabilissimamente avete riconosciuto (XD), ha fatto il suo ingresso?? 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirmo / Vai alla pagina dell'autore: pikychan