Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_Shadow    05/08/2013    7 recensioni
Amy Rose una riccetta dolce e carina con una grande passione per la musica , viene iscritta a sua insaputa da alcuni compagni di classe ad un campeggio estivo per ragazzi\e. Lei accetta la proposta e decide di provare questa magnifica esperienza. All'inizio sarà difficile fare nuove amicizie , ma ben presto capirà che questo è il posto perfetto per lei , questo è il suo mondo
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMY POV
Come ogni giorno la sveglia suonò alle 06:30, e come al solito ero stanca morta.
Mi infilai le mie morbidi e rosa pantofole e andai a prepararmi la colazione . Mentre mi gustavo un buon cappuccino e delle ottime fette biscottate , pensavo a come sarebbe stata questa giornata.
Oggi sarebbe stato l’ ultimo giorno di scuola …
Non mi importava molto perché in questi tre anni, non mi ero fatta degli amici veri e propri , anche perché nella mia classe sono tutti maschi … Quindi anche questa estate l’ avrei trascorsa da sola , che delusione…
Quando finii di fare colazione mi vestii , maglietta rossa  un paio di jeans e converse  rosse ( indumenti semplici) misi a posto la mia camera , mi lavai i denti e mi truccai ( Un po’ di matita serve ;) ) mi aggiustai i capelli , feci lo zaino di corsa e mi incamminai alla fermata dello Scuolabus …
ARRIVATA A SCUOLA
“ Ciao bambolina !”
“ Smettetela ragazzi!”
Quanto sono stupidi i miei compagni!
“ Amy bella , dobbiamo  darti una grande notizia!”
“ E quale sarebbe questa grande notizia?”
“ Ti abbiamo iscritto ad un campeggio estivo! Sei contenta?”
“ Ma siete pazzi?! Come vi è venuto in mente?! Potevate prima chiedermelo no?! “ Dissi infuriata
“ Dovresti ringraziarci invece, cosi questa estate non la passerai a studiare come al solito…”
“ Quello che faccio io non vi deve interessare, comunque apprezzo molto il pensiero….Ma ci si potrà ritirare?” Chiesi
“ No … Scusaci Amy”
“ Non fa nulla . Mi toccherà andare in questo campeggio…”
Da una parte ero arrabbiata con loro . ma dall’ altra ero contenta , perché hanno dimostrato di tenere a me e questo lo apprezzo molto.
Però adesso mi toccherà andare…. Spero di farmi degli amici
 
Mi sedetti  al mio banco e incominciai a tirare fuori il libro di storia, anche oggi una grande dormita … Anche se a dire la verità la prof. Non ci fa nemmeno lezione … Ci parla della sua vita . Del suo nipotino , delle sue super mega case , delle sue vacanze e della sua infanzia con un fidanzatino che le portava la cartellina …
Pensate che l’ altro giorno era sporca di gesso nel fondoschiena e ha chiesto a Diego ( un mio compagno di classe)  di pulirla ! Ma che schifo!
Poi dice :<< Ragazzi oggi non ho la voce quindi non fatemi urlare , tanto non potrei sgridarvi >> E poi comincia << Skill , caro , li hai fatti i compiti? COSA!?!?! Non li hai fatti ?!?! Ora mi fai incazzare ! Io ti sospendo !!!! Sei un deficiente!>>
La mia prof. È matta ! Mi chiedo come abbia fatto a laurearsi … Che scuola , mammamia…
Finita la “ Lezione” mi avviai in cortile , è li che passavo la ricreazione , di solito leggevo un libro o mi avvantaggiavo con i compiti …. Pur di non fare nulla…
Questa volta però non riuscivo a concentrarmi , pensavo al campeggio, ho un po’ di paura …. Perché non so come comportarmi come vestirmi … Non ho mai fatto queste cose…
Finita la scuola mi incamminai verso  casa , sempre con lo stesso pensiero in mente : Campeggio
Arrivata a destinazione guardai se avevo ricevuto della posta , e Bingo! Mi era arrivata una lettera da questo famoso campeggio diceva che la signorina The Cat ( Chissà chi è ) questa sera dava una mega festa nella sua villa , per inaugurare la terza apertura di questo cosi detto capeggio . Le ragazze dovevano venire vestite eleganti , mentre i maschi potevano fare come gli pare… Waoh … Che presentazione
C’ era scritto di portare lo stretto indispensabile per queste settimane e … Di portare un regalo alla signorina The Cat? Ma che siamo impazziti? Io dovrei portare un regalo a questa sconosciuta? Che mai le posso regalare se nemmeno la conosco?... Le porterò un mazzetto di fiori…
Verso le quattro e mezza andai a fare shopping , comprai degli abiti nuovi , l’ idea di vestirmi elegante non mi piaceva affatto , e poi io nemmeno mi vesto elegante … E non intendo farlo nemmeno stasera… Mi arrangio con quello che ho…
Tornai a casa stanca morta , e misi a posto la mia camera , anche se andavo via dovevo lasciarla pulita , sembrava un campo di guerra  , sul quale c ‘era passato un carro armato e su il quale avevano lanciato tre bombe …. Non sono molto ordinate , ma che ci volete fare , questa è la storia della mia vita …
Comunque , dopo aver messo in ordine preparai le “ valige” Ovvero due zaini … in uno misi il sacco a pelo e tutte le altre cose per la sopravvivenza , non si sa mai , ed in quell’ altro ci infila i vestiti e le scarpe …
Dopo aver preparato lo zaino, era ora di vestirmi per la festa , avevo già in mente cosa mettermi .
Alle otto in punto presi le valige e mi avviai in motorino alla festa ( Avevo 14 la patente ancora non ce la  avevo ;) ) . Arrivata osservai attentamente l’ enorme villa
Era bianca , con qualche sfumatura viola , era molto ma molto grande , e anche accogliente , soprattutto perché si affacciava sul mare , era uno spettacolo , quella casa in confronto alla mia , era l’ intera America ! Wow , spettacolare , vedevo una marea di ragazzi e ragazze che entravano , portavano dei regali enormi ! Il mio basterà? Parcheggia la moto , ero pronta ad entrare .
Mi avvia nell’ ingresso di questo “ Castello” e vidi una gattina viola che accoglieva gli ospiti , forse era la signorina The Cat , mi avvicinai lentamente e quando arrivai lei mi guardò in malo modo … Mi guardava il mio abbigliamento…
“ E questo per te sarebbe vestire  elegante?” Disse
“ Mi scusi , ma sa tutt’ oggi non ci sono persone che possiedono miliardi e miliardi di dollari e li spendo per comperare vestiti eleganti “ Risposi
“ Ah ah ! Spiritosa “ Disse annoiata
“ Almeno mi hai portato il regalo? “
“ Sia sua maestà , ecco per lei un mazzo di fiori” Dissi
“ Vai ! Forza !” Disse scocciata
Mi guardai intorno , quella stanza era enorme ! C’ era la musica ( Ovvio , non esiste una festa senza musica !) C’ erano molti ragazzi che si scatenavano e mangiavano
Che fico , c’ era anche un ragazzo con  una bandana in testa ! Ah ah ah
Finalmente potevo farmi degli amici , però non capivo perché tutti mi fissavano , forse per via dell’ abbigliamento ? Non è che me ne fregava molto ….
L’ importante era essere qui …
All’ improvviso vidi una ragazza venire verso di me …
“ Ciao ! Non ti ho mai vista … Sei appena arrivata ?” Chiese
“ Si , sono nuova , tu hai gia frequentato questa campeggio?”
“ Si , per due anni , è magnifico !” Disse
“ Io sono Amy piacere di conoscerti , tu sei ?”
Ciao a tutti , sono Sara , alcuni di voi mi conoscono gia , sono una delle gemelle dell’ account Geme 99 , ho deciso di provare a scrivere una storia per conto mio , spero che vi piaccia
Questo capitolo è corto , ma tanto è solo un introduzione , gli altri diventeranno più lunghi e più divertenti !
Dedico questa storia a Elena mia sorella ( Geme 99) e a Fede_ Silver
Spero vi piaccia .

 Questo è un mio disegno di Amy , nei prossimi ne metterò altri , spero vi piaccia 
   Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Sara_Shadow