Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |       
Autore: Aagainst    05/08/2013    0 recensioni
Sono passati dei mesi da quando Federica è entrata nella vita dei Paramore. Tutto procede per il meglio, la ragazza si è inserita alla grande e ha stretto amicizia con Erica Williams, la sorella di Hayley. In più, ha un ragazzo fantastico, Paul. Eppure si sa, se non si chiudono i conti col proprio passato, questi potrebbe tornare a farvi visita.
Dal 14° Capitolo
"- [...] Vedi, ora io posso decidere se farti vivere o no. Sono io la padrona del tuo destino. Io decido per te. Io, solo io. Tu sei in grado di fare questo?-. Abbassò l’arma. Erica si sentiva svenire. -La situazione cambia se, invece, ci sono due persone, una di fronte all’altra. Entrambe sono armate. L’unica cosa che si può fare è sperare di essere più veloci del tuo avversario. L’unica cosa che ti può salvare è il tuo istinto. Questa è una guerra. E nella guerra tutti tornano bestie. L’uomo non esiste più. Ci riduciamo a schifosi animali, che agiscano tramite un unico istinto: sopravvivere. E, a volte, sopravvivere significa uccidere. Sei pronta per tutto questo? Sei pronta per decidere se è più importante vivere o sopravvivere?-"
ATTENZIONE
Consiglio la lettura di almeno l'ultimo capitolo di "Whoa"
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

La ragazza stava camminando per strada, di notte. Era dovuta andare a casa di Andreas. Quel tipo le aveva dato la droga da rivendere. Che vita di merda! Prese l’iPod dalla tasca e si mise le cuffiette nelle orecchie. Mise “Miracle” dei Paramore. Le piaceva pensare che la sua vita fosse un miracolo. Anche se non ci credeva.  Odiava la sua vita. Di giorno era una normale studentessa. Di notte diventava una puttana e una spacciatrice. 
Iniziò a piovere. La ragazza era senza giacca e senza ombrello. Sembrava di essere in mezzo al diluvio universale. Si mise al riparo, sotto un portico. Non aveva il tempo per restare lì. Doveva assolutamente tornare a casa. Decise di infischiarsene della pioggia e si mise a correre. Arrivò a destinazione. Casa sua consisteva in un capanno malmesso dove le era stato fornito un letto e una piccola cucina. Si buttò sul letto. Ora doveva solamente aspettare che venissero a prendere la roba.
Bussarono alla porta. Lei aprì. Era Nico. Era venuto a prendere la roba. Entrò, guardandola con aria maliziosa. Alla ragazza vennero i brividi. << E’ tutto qui? >>. La giovane annuì. Il ragazzo la fissò con i suoi occhi azzurri. Si avvicinò e le sussurrò qualcosa all’orecchio. La ragazza lo spinse via. << Sei impazzito? Scordatelo! Tu sei ubriaco, Nico! >> gridò. Il ragazzo le prese i polsi e le diede uno schiaffo, facendola cadere sul letto. << Allora ridammi i soldi che mi hai fregato! >>. La ragazza gli rifilò un calcio in pancia e riuscì a liberarsi dalla morsa del suo aggressore. Provò a correre, ma Nico le fu addosso. La immobilizzò e…

Federica si svegliò urlando. Si portò la mano sul fianco. La cicatrice le pulsava. Hayley sopraggiunse in camera sua e la trovò tremante, in lacrime. L’abbracciò e la tranquillizzò. Federica si abbandonò in quell’abbraccio e provò a rassicurarsi. << E’ stato solo un incubo. >> le sussurrò la cantante. Federica teneva gli occhi sbarrati e fissava il muro, ansimando. Sì. Era stato tutto solo un brutto sogno.

Angolo dell'Autrice

Eccomi qua! Allora, come state? Spero che questo sequel vi piaccia. Io lo adoro, sinceramente! Penso sia migliore della prima storia, ma in realtà spetta a voi dare un giudizio. Sarà più violento di "Whoa", su questo vi avverto. Ma anche più lungo. Allora, pronti a tuffarvi nell'avventura? Al prossimo capitolo!
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst