Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Astharte_Salai    05/08/2013    6 recensioni
dicono che quando una persona si suicida vede tutti i momenti belli della sua vita.
Ma allora perché...Misa non vede nulla?
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Misa Amane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi tu

…Her’s life...

 

 

 

Dicono che quando una persona si  suicida,prima della morte,vede tutti i momenti più belli della sua vita.

 

 

 

 

Misa Amane apparentemente aveva tutto dalla vita.

Era una bella ragazza,con fluenti capelli biondi e grandi occhi chiari.

 

Era  molto famosa,ben nota grazie alla sua voce e alla sua  simpatia.

Aveva una bella casa e un guardaroba da sogno.

 

Molti invidiavano MisaMisa per la sua vita da principessina.

 

Eppure Misa Amane non era una ragazza felice.

E per capirlo,bastava vederla la notte,quando stringeva le ginocchia al petto e chiedeva inutilmente di essere coccolata da qualcuno quando aveva paura di stare sola,o magari,quando aveva voglia di piangere.

 

Ma non c’era nessuno per lei.

 

Si,aveva molti amici,ma casualmente,quando lei aveva bisogno di uno di loro,non c’erano mai.

 

E Misa piangeva.

Piangeva perché era triste e sola.

 

Piangeva perché gli altri la reputavano solo una ragazzina viziata che,almeno in apparenza,aveva tutto.

 

Ma nessuno sapeva..che Misa non aveva niente.

 

Lei non aveva una madre,che appena sveglia,le dava il buongiorno salutandola con un tenero bacio sulla fronte.

 

Non aveva un padre che faceva il terzo grado ai ragazzi che lei portava a casa,facendo loro delle domande a volte un po’ inopportune.

 

Non aveva un fratello che la prendeva in giro,dicendole che era brutta, e nemmeno una sorella che le chiedesse di insegnarle a mettersi i trucchi.

 

MisaMisa era sola….e ne soffriva.

 

 Ma,si sa,che la vita è imprevedibile…e la vita le aveva portato lui…Light Yagami.

E Misa aveva giurato che,non sarebbe più rimasta sola,che avrebbe protetto il suo Light anche a costo della vita.

Ma….aveva fallito…

Light-kun,il suo amato Light…era morto.

 

E la colpa era soltanto sua…

 

Quel giorno,Misa decise che per lei,la vita era giunta al termine.

Per questo,in questo momento,si trova sopra la finestra della sua camera,le lacrime a rigarle il volto.

 

E’ lì da un bel po’ di tempo,ma é consapevole che nessuno sarebbe arrivato a salvarla.

 

Era nata sola,e sarebbe morta sola…

 

Con un leggero sorriso di liberazione,Misa chiuse gli occhi,abbandonandosi alla leggera brezza che le sfiorava il volto,accarezzandole la pelle lattea.

Abbandonandosi completamente alle dolci spire della morte…

 

Dicono che quando una persona si  suicida,prima della morte,vede tutti i momenti più belli della sua vita.

 

Ma allora perché…..

 

                                                                   Misa non vede nulla?

 

**********
ho scritto questa piccola shot ben 4 anni fa con un altro account e ritrovandola ora, mi è venuta forte un’assurda nostalgia XD Spero vi piaccia nonostante sia un po’ infantile. Un bacio, Astharte.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Astharte_Salai