Fanfic su artisti musicali > U-KISS
Ricorda la storia  |      
Autore: mc54    05/08/2013    2 recensioni
Kevin: Non so come facciamo a stare ancora insieme!
Eli: Ma che dici?! Stiamo insieme perché ci amiamo!?
... ma cosa sta succedendo i casa U-KISS? Che cosa succede? Bhé se siete incuriositi entrate e fatemi sapere cosa ne pensate! Grazie ^_^
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eli, Kevin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Basta! Devi smetterla di fare il galletto con tutte le ragazze che ti fanno un complimento!”

“A me non interessano le ragazze lo sai. Però io allora cosa dovrei dire? Tu che fai il sexy con tutti quelli che incontri?! Sei sempre ingenuo e sensuale... quando di ingenuo non hai nulla. Ne sai più tu del sesso che il Kamasutra!”

“Mi stai dando della puttana?!”

“No, … non volevo dire questo...”

“Però lo hai fatto. Da quanto è che io e t stiamo insieme Eli? Tre anni! E tu sei stato la mia prima volta. Perciò quello che so sul sesso è tutta farina del tuo sacco!”

 Eli: “Ehi ora non dare la colpa a me. Ci conosciamo da cinque anni e non dirmi che non sei mai andato a informarti su internet Kevin”

Kev: “Cosa?! Tu credi che io sia così pervertito? Che io legga le esperienze sessuali di altre persone? Oppure che vada a vedere dei video porno? Hai davvero così poca conoscenza di me?! Non so come facciamo ancora a stare insieme hyung!”

Eli: “Ma che dici! Stiamo insieme perché ci amiamo”

Kev: “Si ci amiamo, ma a quanto pare l'amore che proviamo l'uno per l'altro non è abbastanza”

Eli: “Ma senti quello che stai dicendo?! Ti conosco e bene”

Kev: “Sì? Allora non dovevi dire quelle cose. E forse non dovremo più stare insieme!”

Eli: “Si, forse hai ragione. Tre anni sono tanti ma non abbiamo mai cominciato conoscerci veramente.”

Kevin non si aspettava una risposta del genere da Eli; non era neanche la prima volta che litigavano così ma non erano mai arrivati a tanto. Kevin guardò Eli con sguardo triste e confuso.

Eli: “ Perché mi guardi così Kev? Dopo tutto è una tua idea; ci vediamo dopo ok?”

La sua voce era calma e tranquilla; Eli non era mai stato così freddo con lui.

Kev: “E dove vai!!?”

Eli: “non so cosa ti possa interessare, ma vado a bere insieme a AJ e Hoon. A dopo Kevin!”

Kevin lo vide uscire dalla loro stanza e arrabbiato prese un cuscino e lo tirò alla porta dal quale era appena uscito il ragazzo, senza sapere che dietro quella barriera di legno Eli aveva appoggiato la schiena e aveva sospirato profondamente; mentre se ne andava in salotto dove lo aspettavano gli altri non faceva altro che pensare al litigio che era cominciato tutto con un messaggio sulla sua pagina tweeter dove una fan gli chiedeva di sposarla e lui molto gentilmente gli aveva detto che non poteva per via della loro casa discografica, ma facendo così faceva solo ingelosire il piccolo; Kevin gli aveva detto di rifiutare dicendo di essere già impegnato, ma lui on lo aveva fatto facendolo arrabbiare.

-Possibile che sia così geloso e permaloso?... ma forse con quella frase gli ho dato davvero della puttana... oddio devo farmi perdonare – pensò Eli fermandosi sulla porta della sala; quando AJ lo vide lo chiamò.

AJ: “Ehi Eli andiamo?”

Eli: “No, voi andate. Io ho combinato un casino e devo sistemare le cose”

Eli cose di nuovo verso la sua stanza ( che divideva con Kevin ^-^ ) sperando di trovarlo ancora li sul letto; ma una volta entrato trovò la stanza vuota e un cuscino per terra vicino alla porta.

-Dove cavolo è finito- pensò ancora Eli, poi si ricordò che Dongho e Kiseop erano nella stanza dei giochi a giocare con la Wii. Probabilmente era li con loro abbracciato a Kiseop; infatti quando aprì la porta della stanza trovò i tre seduti sul divano con la musica accesa. Kevin era seduto sulle gambe di Kiseop, che lo abbracciava alla vita, mentre Dongho gli teneva le mani tra le sue; quando vide il suo Kevin tra le braccia del ragazzo nel suo corpo crebbe un moto di gelosia come succedeva sempre quando Kiseop era troppo vicino al suo ragazzo, odiava la coppia Vineop perché era troppo reale per i suoi gusti.

Così si mosse dalla porta e prese Kevin per un braccio con l'intento di portarlo nella loro camera.

Kev: “Eli... ehi, ma cosa ti prende!? Non dovevi uscire con Aj e Hoon?”

Eli non parlava e continuava a trascinarlo per il corridoio; quando poi entrò in camera chiuse la porta a chiave e spinse Kevin con le spalle su quel duro legno mentre lui gli poggiò la testa tra la spalle e il collo.

Eli: “Mi dispiace. Non volevo darti della puttana. Io ti amo e tu sei troppo perfetto per me. Si, ti conosco bene e so che non avresti mai fatto quelle cose...”

Kev: “Sono troppo timido...”

Eli: “…si infatti sei troppo timido, ma io ti amo anche per questo.  Poi mi ricordo ancora la nostra prima volta e quanto ti sei imbarazzato; comunque ti chiedo ancora scusa per quello che ho fatto prima”

Kevin prese il volto di Eli tra le mani e gli diede un bacio casto sulle labbra. Quando si staccarono Eli lo guardò confuso mentre lui sorrideva sincero e felice.

Eli: “Posso dire di essere stato perdonato?”

Kev: “Si. E ti amo anche se mi fai arrabbiare”

Kevin allora spinse Eli sul letto e gli si mise carponi sul bacino piegandosi in avanti per baciarlo con passione e amore, mentre Eli gli mise le mani sulla schiena. Stavano cominciando ad eccitarsi quando qualcuno bussò alla porta.

Dong: “Hyung tutto bene?”

Kev: “Si Dongho va tutto bene”

Kis: “Allora se va tutto bene Kevin esci di li, e anche tu Eli. Non potete fare le cosacce ora che stanno arrivando Xander e Kibum hyung”

Eli: “Ok, ok usciamo Kiseop-hyung”

Kev: “Sono dei guasta feste”

I due si baciarono mentre si dirigevano alla porta per aprirla, ma prima di uscire Kevin gli sussurrò in un orecchi un “Dopo riprendiamo da dove eravamo rimasti” e mentre uscivano Eli pensò a quello che avrebbero fatto dopo “ E lui che dice di essere puro e ingenuo” sussurrò.

Kev: “Ehi ti ho sentito sai!?”

Eli: “Ti amo Kev!”

Kev: “Io no!”

-Lo dice sempre ma mi adora- pensò Eli con un ghigno soddisfatto sulle labbra.

FINE... OPPURE NO?

 

 

Bene bene dopo molto tempo sono tornata in un'altra sezione. Spero che vi sia piaciuta e spero anche nella vostra estrema bontà d’animo e in un piccolo piccolissimo commentino.

Grazie MC54 cia-ciao!!!!!!!! ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U-KISS / Vai alla pagina dell'autore: mc54