Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Prim_    05/08/2013    2 recensioni
Un Peeta depistato può tornare ad essere il ragazzo del pane solo con quattro lettere? Scopriamolo insieme!
[Everlark]
Pericolo spoiler "Il canto della rivolta".
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble la voglio dedicare a lost in fangirling, perché in una sua recensione mi ha chiesto una cosa del genere.

 

 


 

 

 

 

 

"Tu mi ami. Vero o falso?"

"Vero."


E Peeta sorrise, come non aveva mai fatto da quando era tornato. E per la prima volta la baciò, la baciò, la baciò, facendosi ripetere quelle quattro lettere che gli stavano per cambiare la vita.
Katniss fece tutto quel che lui le chiedeva perché lo amava anche quando erano in corso i suoi episodi e lui aveva una voglia matta di ucciderla. Ma adesso era sicura. Peeta Mellark, il suo ragazzo del pane, era tornato e non gli avrebbe più permesso di andare via.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zalvee. :3
La mia prima drabble su Hunger Games, storia che trovo davvero davvero davvero straordinaria. Non ho voluto dilungarmi molto visto che ho letto solo il primo libro, anche se mi sono spoilerata un po' nell'attesa di ricevere gli altri due.
Nasce tutto dal mio blog su tumblr, se notate lo troverete anche lì.  http://everyrevolutionstartwithaspark.tumblr.com/
Come avrete capito mi sono innamorata di questa coppia. *--* 
Everlark forevah,
Prim. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Prim_