Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marauders forever    05/08/2013    0 recensioni
Ogni capitolo una frase di una canzone.
Per ogni capitolo una storia d'amore diversa, scritta e raccontata in poche parole.
Dal primo capitolo:
'Debbie se lo ricorda bene com'era quando c'era lui nella sua vita. Tutto le sembrava così incredibilmente bello, fantastico, meraviglioso. Se lo ricorda bene perchè non era mai stata così felice.'
LEGGETE e RECENSITE.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Tutto il resto è un rumore lontano, 
una stella che esplode ai confini del cielo.'
-Baciami Ancora, Jovanotti
 
Prendo distrattamente la birra che mi porge il barista e mi guardo intorno. 
'Basta, Jess... Di stasera hai bevuto troppo! Lo sai che poi i tuoi non ti lasciano più uscire se torni a casa nello stato in cui eri l'altra volta.' mi dice Monica guardandomi male.
'Dai Moni, è una festa! Lasciami fare che cazzo voglio!' le ringhio contro. Oggi non è giornata. Non vedo Gabri da due settimane e mi manca da morire. Non ho la più pallida idea di dove sia, credevo venisse alla festa ma sarà a scoparsi quella troia della sua ragazza.
'Jess, Jess! Girati, cazzo! E' là!' Moni mi afferra per il braccio e mi gira facendo in modo che io riesca a vedere Gabri. Lo sento prima ancora di vederlo. Il mio corpo lo sente, così come si sente il vento o il sole sulla pelle. E' adrenalina allo stato puro.
Guardo di fronte a me e vedo Sam, il suo gemello. Sam mi vede, sorride e fa un cenno a qualcuno di fronte a sè. Sposto lo sguardo: è Gabri. Ed è bellissimo, come sempre.
Gabri guarda suo fratello e, quando capisce cosa lui gli sta dicendo, sposta lo sguardo e mi vede.
E' una scossa, una fitta al cuore che ormai sono abituata a sentire.
I suoi occhi nei miei... Sento l'elettricità nell'aria.
E 'tutto il resto è un rumore lontano, una stella che esplode ai confini del cielo.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever